English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per le femminucce:
come fate a capire che il vostro lui vi vuole bene o è iinamorato di voi? si sa che gli uomini, per natura, sono restii ad esprimere a parole i loro sentimenti... senza dovergli cavare le parole di bocca, senza forzarli...
per i maschietti:
come fate capire alla vostra lei quello che provate?

non voglio generalizzare.. ma voi come la pensate?

2006-12-17 20:36:08 · 4 risposte · inviata da Maja 3 in Scienze sociali Antropologia

4 risposte

A volte nn sn le parole quello che fanno + piacere a noi donne ma sn i gesti quelli spontanei che ti vengono dal cuore una carezza un bacio improvviso un abbraccio per me sn queste le cose + importanti spesso le parole si dicono per abitudine ma i gesti no quelli se ti vengono è perchè li vuoi fare nn puoi baciare una persona se nn hai voglia invece magari chissà quante volte si dice t.v.b. in automatico.
Quindi ti consiglio di essere sempre sincero e se le parole nn ti vengono perchè magari sei timido beh parla col cuore e con i gesti.Ciao

2006-12-17 20:43:07 · answer #1 · answered by giorgie 2 · 2 1

Fino a quando lo vedrò coinvolto quando ho problemi, so ciò che prova per me.

2006-12-18 04:42:07 · answer #2 · answered by Eleonora S 5 · 2 0

Il mio ragazzo attuale non esprime i suoi sentimenti a parole (in 2 anni non mi ha ancora detto "ti amo") ma mi cerca sempre, anche quando stiamo a casa (viviamo insieme) nel senso che se io sto sbrigando delle faccende in un'altra stanza, dopo 5 minuti che non mi vede mi chiama per farmi andare da lui che magari sta spaparanzato sul divano a leggere o a guardare la televisione, e la sera vuole addormentarsi sempre "attaccato" a me. Praticamente desidera sempre la mia presenza e questo per me significa essere innamorati. I miei ex, invece, continuavano a dirmi frasi tipo "non posso vivere senza di te, voglio stare con te per sempre" ecc. ma poi ho scoperto che mi hanno tradito più volte, quindi ho capito che i sentimenti si dimostrano con gli atteggiamenti e non con le parole. Certo, l'ideale sarebbe esprimersi con parole e fatti, cmq io mi accontento.

2006-12-18 05:27:07 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Sono in assoluto la persona più gelosa di tutte quelle che conosco, lui ha passato veramente dei brutti momenti con me per colpa delle mie paure e delle mie insicurezze, (infondate) e sta con me da più di 4 anni e mezzo, non mi ha mai minacciata di lasciarmi, nenache per scherzo, e mi sopporta sempre con tutta la pazienza di questo mondo.. e ogni volta che mi gurda negli occchi, io vedo i suoi che si illuminano.. Se non è amore il suo..

2006-12-18 04:54:06 · answer #4 · answered by Stell@_ 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers