English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' un grandissimo provocatore tutti gli avversari lo prendono a testate pure sheva nel derby! non e' che lui e' un'infame che offende a parole che impari il vivere civile!!!
Zidane ha sbagliato ma non consideratelo il diavolo perche materazzi non e' l'acqua santa!!

2006-12-17 05:05:55 · 7 risposte · inviata da Casciavit 6 in Sport Calcio Calcio Italiano

7 risposte

Materazzi è un provocatore di *****, lo è sempre stato. E' un violento senza cervello; chedete a Cirillo,suo ex compagno di squadra. Vi ricordate in Lazio Inter quando piangendo chiedeva di farli vincere perchè stavano perdendo lo scudetto? Ha massacrato Sheva in più di un'occasione e io non dimentico. Lo scorso anno contro il Villareal ha colpito Sorin solo perchè stavano uscendo dalla Champions in maniera ridicola e adesso fa il moralizzatore.Vi siete già dimenticati di tutto quello che ha fatto nella sua inutile carriera? Ho sempre detto che sto e starò sempre con Zidane, perchè so di cosa è capace Materazzi che come ogni giocatore scarso passa all'insulto e alla provocazione per vincere. Poi riguardate bene il filmato della finale. Appena presa la testata accenna portarsi le mani al volto, poi in un sussulto di decenza le riporta al petto. Non si era fatto nulla, ma ha recitato da bambina viziata.
Che ***** d'uomo!

2006-12-19 03:59:13 · answer #1 · answered by zakkettino 4 · 0 1

Sì... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

A' bello, guarda che i giocatori si provocano pure a Holly & Benji, quindi torna nel mondo reale! Guarda Lampard in Inghilterra, Lehmann si è incazzato un casino perchè lo ha offeso e provocato, eppure Lampard non ha tutta questa fama di provocatore... In Italia c'è questa cultura di etichettare i calciatori. E' pure vero che Materazzi molte volte ha fatto dei falli molto cattivi. Ma Cannavaro che ha rotto qualche giocatore? De Rossi che ha rotto una tibia a Martins??

Zidane è stato espulso un bel po' di volte per essere un campione per aver calpestato un avversario, per aver dato una testa a sua volta.... quindi..... cosa pensi? che Gattuso dica a un suo avversario "ti ha chiamato babbo"?

2006-12-17 19:05:16 · answer #2 · answered by andre84 3 · 1 0

guarda che le provocazioni sono sempre esistite,mica le ha inventate lui, Materazzi in campo è uno che c'è e si fà sentire e non c'è dubbio che non sia un santo(in campo) come magari lo è il bravo ragazzo di Gilardino ma preferisco 1000 volte 1 che ci mette l'anima come lui rispetto per esempio proprio al Gila che quando era a Verona (ma spesso e volentieri anche ora) non ci metteva(o mette) le palle(scusa il termine ma era dovuto visti i ricordi)!!!!

per chiudere ti vorrei fare una domanda,pensi veramente che siano più le volte che Materazzi provoca o quelle in cui viene provocato(vedi anche oggi come esempio dove è stato ammonito ingiustamente a detta di chiunque conosca minimamente il regolamento)?

2006-12-17 14:43:47 · answer #3 · answered by \_/ 4 · 1 0

Gran gol e gran giocatore!!!
Un gol che potevano fare tutti? Penso proprio di no, Materazzi può fare certi numeri, altri se li sognano!!!

2006-12-17 13:25:30 · answer #4 · answered by maury_5282 2 · 2 1

Un Provocatore di .

2006-12-19 18:04:00 · answer #5 · answered by Ricciolo Biondo 7 · 0 0

si lo penso anche io...però è anche vero che Zidane, dopo la sua grande carriera di giocatore si è macchiato così tanto per una cosa così stupida, e si è decisamente rovinato la fama...
Forse, se non avesse compiuto un gesto così stupido a quest'ora non saremo noi i campioni del mondo.......

2006-12-17 13:10:56 · answer #6 · answered by aLes$AndR@ 3 · 2 2

Ma questo si sa da un pezzo!!!e poi gran gol cosa???è una rovesciata senza un marcatore la so fare anche io!se c'era uno a marcarlo vedi se lo fa il gol!

2006-12-17 13:07:30 · answer #7 · answered by okkio 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers