1) entrambi, ma è una volta ogni 2 anni.
2) I più ricchi (loro non fanno troppo caso hai costi domestici, i poveri si) questo c'è sempre stato, che c' azzecca?
3) i più ricchi, perché oltre un certo redito si paga gli altri sono esenti.
4) entrambi ma non credo che fosse contemplata sulla finanziaria è una scelta aziendale.
5) più di così? non c'è problema qualche controllino e gli facciamo il cul. perciò i più ricchi.
6) i più ricchi, i più poveri impiantano la macchina a gas o metano, tolgono il serbatoio della benzina e pagano così una sciocchezza di bollo, mentre i ricchi non ci pensano neanche lontanamente.
7) i più ricchi, chi lavora non se ne va in giro per le autostrade, occasionalmente può capitare, ma i ricchi devono essere sempre in giro x affari.
Metti in conto che molti precari fra non molto saranno assunti a tempo indeterminato, vuoi mettere.....
non ci saranno più condoni, quindi paghiamo le tasse, tutti perché c'è la lotta allevasione, finalmente.
P.S.
Guarda che revisionare la macchina è un discorso che si fa ogni 2 anni, e 100 euro ogni 2 anni è dire una stronzat.
ti ricordo che il precedente governo a abbassato le tasse, a me sono entrati 15 euro in più in compenso mia madre subito dopo si è dovuta pagare 35 euro di medicine che sono state reintrodotte nella fascia dove non c'è l'esenzione, mia madre è cardiopatica, mentre chi quadagna 300.000 euro l'anno gli sono entrati 1000 euro in più al mese, che dici ne avevano bisogno? ma!
i precari non vengono regolarizzati? quale film hai visto, le aziende se vogliono, possono mantenere un dipendente precario, ma gli costerà molto di più e non molto meno come era nel precedente governo.
ti posso garantire che io e 3 miei fratelli abbiamo impiantato le nostre macchine, 2 a gas, e 2 a metano, rimosso il serbatoio, ed ora paghiamo 1/4 del bollo, ti garantisco che noi i conti ce li facciamo.
Sai perchè l'impatto dell'euro è stato devastante? perchè il precedente governo non ha fatto nessun controllo, così l'euro vale la metà, ma se i commercianti, gli ingrossi, le fabbriche, i rappresentanti, i produttori, aumentano i prezzi come dici tu, vai tranquillo che si ritrovano un bell'accertamento fiscale.
Le autostrade non credo sia un discorso di governo, dalle mie parti il problema non esiste proprio, e se ci si alza un pò prima si fa un altra strada e si arriva ugualmente al lavoro.
I passaggi di proprietà si fanno in giornata e costano la metà.
Certo vi capisco.........bei ricordi quando c'era la casa delle libertà, eravamo tutti immersi nel benessere........eravamo ad un passo dal ricevere una casa x tutti, come abbiamo fatto a non credegli, mia culpa, mia grandissima culpa.......
P.P.S.
Ma non mi dire........Prodi voleve chiudere a 2000 il cambio euro lira, e Berlusconi a 1500? ma perchè non a 1000?
Ma stai sulle nuvole, Tutta la communità Europea a deciso che il cambio andava fatto a 1936,27 altrimenti non era possibile entrare nella comunità Europea, per la situazione finanziaria nella quale ci siamo trovati, e Berluconi voleva chiudere a 1500, ma vai a farti un giro, e io sarei quello che si fa infinocchiare da Prodi?
Carissimo io 5 e rotti anni fa ho fatto la cavolata di votare x Berlusconi, io non mi sono bevuto il cervello, tanto da rivotarlo anche questa volta.
Tanto x fare un elenco, dimmi in 5 anni che a fatto di buono Berlusconi? sempre se riesci a trovare qualcosa da scrivere, se non ci riesci è tutto chiaro, non hai trovato nulla da dire.
Dimenticavo........non sperare in condoni fiscali, dai retta, è divetato un pò rischioso non pagare le tasse..............lo so.....bei tempi.......ma le cose cambiano e la finanziaria è passata e se Dio vuole resteranno in carica 5 anni, il peggio è passato.
P.P.P.S.
Ti dico solo che sei sulla buona strada, la pensi proprio come Berlusconi, ti ricordi, " tanto gli Italiani sanno come arrangiarsi " e tu devi arrangiarti, devi dare ripetizioni in NERO, bene sei in perfetta sintonia è così che il paese va avanti, di tutto l'elenco che hai fatto gli ne riuscita bene mezza, fai anche l'elenco, hai dimenticato in parte qualche punto, ma non hai notato che in molte riforme erano ad uso personale?
E tu sei li a fare ripetizioni per campare, e Berlusconi si sganascia di ridere x quelli come te, in 5 anni tutte le nazioni erano in crisi, ma il Berlusca è riuscito a triplicare il suo patrimonio, ma com'è mai? tu tiri a campare e lui triplica il suo patrimonio? pensi che abbia fatto l'interesse della stragrande magioranza degli Italiani? Non mi è sembrato, forse l'ultima settimana del mese era una leggenda mertopolitana, e lui nel frattempo triplicava, via la tassa di successione, dagli altri 5 anni e decuplicava il suo patrimonio, ma noi eravamo fuori dall' Europa nel frattempo, grazie a quello che si è lasciato alle spalle, ma chi gli frega, facciamo i condoni di tutti i tipi anche in sardegna, leviamo la tassa sulle barche.......ti risulta che tu vai a lavorare con la barca? io no!
la legge salva Previti, l'abolizione del falso in bilancio, la riforma della scuola.......hai avuto il coraggio di mensionarla, com'è che disse....." che volete che un figlio di un operaio diventi medico, il figlio di un medico deve diventare un medico " perchè i più poveri non possono studiare accanto hai ricchi, quindi scuola privata e scuola pubblica, e i coglion. siamo noi secondo Berlusconi, va che è ora di dare ripetizioni.
2006-12-17 01:19:23
·
answer #2
·
answered by liga 5
·
1⤊
2⤋