a mio avviso, esistono ormai due modelli estetici...uno massmediatico, di donne completamente ricostruite, di patetiche modelle magrissime e assolutamente non femminili, parto di stilisti decisamente omosessuali, che hanno in orrore la vera donna, di visi ridicoli (es nina moric), frutto di maldestra chirurgia estetica, di assurdita' anatomico-biologiche, come ragazze anoressiche con mammelle ipertrofiche,degne di una obesa, su di un corpo magrissimo, di nasi,zigomi,labbra,tette,sederi artificiali in una penosa esibizione di bellezza che bellezza assolutamente non è, ma che viene imposta dai media in modo ossessivo e martellante, cosi che diventa il canone "ufficiale", il tipo di donna che le donne devono imitare e gli uomini desiderare ...ed un modello estetico naturale, biologico,fisiologico, rappresentato da una donna con belle forme armoniche, piene, senza manipolazioni od artifici...nessun modello "costruito" piacera' mai, come cio' che natura ha fatto, anche se, per timore di essere diversi, del giudizio altrui,o di non seguire la "vox populi", si puo' o si vuole affermare il contrario... penso pertanto che le vere belle donne, anche con qualche chilo in piu' ma naturali, sane, e "veramente femminili" saranno sempre di moda, alla faccia di quelle zombie, di quelle creature da film horror che vengono spacciate per belle e che si possono vedere belle perche' l'occhio è intossicato da quelle inquietanti visioni e si è disabituato alla bellezza vera, fatta di armonia e di equilibri di forme...donne naturali siete le migliori...e ben venga qualche chilo in piu'...femmine VERE!...VI ADORO!!!
2006-12-18 11:10:44
·
answer #1
·
answered by paolo 3
·
0⤊
0⤋
Le donne devono essere come mamma le ha fatte...punto...
2006-12-17 00:55:50
·
answer #2
·
answered by gianlu898 2
·
2⤊
0⤋
Ma chi se ne frega dei chili... SEMPRE meglio vera, in carne ed in salute che deficiente, ossesionata e rifatta.
La donna è un piacere. Se non è genuina, che piacere è?
PS Kerj leggerti e risponderti è sempre un piacere. Sei una boccata d'aria fresca.
2006-12-17 06:52:21
·
answer #3
·
answered by thor_themighty 5
·
1⤊
0⤋
Si può essere bambolone anche essendo vere, sai?
2006-12-17 03:47:58
·
answer #4
·
answered by baby_chiby 1
·
1⤊
0⤋
Questa domanda sembra fatta proprio su misura x me....Perché????
Ho convissuto x diversi anni con il mito della super-bambola facendomi anche troppi problemi e complessi....non ero mai abbastanza bella e magra come le modelle della TV e piano piano mi stavo distruggendo la vita il mio umore era sempre nero e stavo piano piano facendo tavola rasa delle persone che mi vivevano attorno anche i ragazzi ... sembrerà incredibile ma oggi a distanza di tempo lo ammetto ero x il mondo perfetta ( come direbbero i ragazzi una bella gnocca) ma ero sola ogni gg di +, stavo toccando il fondo. Un giorno non so' ancora neanke dove ho trovato la forza dentro di me è scattato un campanello d' allarme e mi sono iniziata a chiedere: ne vale la pena????? sei felice????? e da quel gg piano piano con molte difficoltà ho ripreso a mangiare in modo regolare a riprendere peso a non guardarmi allo specchio e giudicandomi sempre male .... e oggi finalmente sono una giovane donna di 26 anni forse con qlk kg di troppo ma ho le forme al posto giusto, piaccio a me stessa e piaccio anche agli altri e soprattutto ho capito che non conta il tuo aspetto ma COSA HAI DENTRO DI TE, AL TUO CUORE. oggi mi sento una donna VERA di nome e di fatto!!!!
P.S. in proposito suggerirei di guardare un film di Patricia Cardoso intitolato "Le donne vere hanno le curve" ...... è fantastico!!!!
2006-12-17 01:03:10
·
answer #5
·
answered by dolce_fantasia_80 3
·
1⤊
0⤋
Donna VERA!!!!!!!!!!!!!!
I "difettucci",se proprio devono essere chiamati così,sono anche la caratteristica che rende unica una donna!
Invece le bambole siliconate sono tutte uguali.
Credo che tanti ragazzi comunque non notino assolutamente i chiletti in più (eccetto quelli che si credono "superfighi" e sanno benissimo di non esserlo!).
Personalmente una donna mi deve affascinare per come è dentro e per come si comporta con me:allora diventa stupenda,e chissene dei chiletti in più!
Se pensi di metterti a dieta lascia stare vieni fuori dài che andiamo a cena ad abbuffarci insieme!!!;)
2006-12-17 00:56:57
·
answer #6
·
answered by falcidia 4
·
1⤊
0⤋
Io sono convinta che sia molto più bella una donna naturale, dicono tutti come me, ma c'è della gente che lo dice anche se non lo pensa e, purtroppo ce ne sono tanti.
Se ce ne fossero pochi non andrebbe più di moda la bambola perfetta,e i chirurghi estetici guadagnerebbero molto meno.
2006-12-17 00:55:04
·
answer #7
·
answered by ♥ƒir@93♥ 3
·
1⤊
0⤋
si c'hai perfettamente ragione. ora praticamente le donne non son più nemmeno "originali"!!! che schifo...
2006-12-17 00:53:44
·
answer #8
·
answered by Nightfall 3
·
1⤊
0⤋
Donna vera. Il silicone mi fa un pò schifo.. al tatto.
2006-12-17 00:53:39
·
answer #9
·
answered by prof_fontecedro 4
·
1⤊
0⤋
A me piace la donna classica, cioè acqua e sapone, bellezza mediterranea!
2006-12-17 00:53:30
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ma la ragazza normale sportiva no? ciao bacio
2006-12-17 00:52:49
·
answer #11
·
answered by Sun&Snow 6
·
1⤊
0⤋