English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo 2 anni passati assieme giorno e notte, un giorno mi lascia e parte x roma x il week-end x stare con un veterinario di 8 anni in + di lei che ha conosciuto a forlì (dove abitIamo). la sera mi manda un msg dicendo che l'ha baciato. Tutte le mattine a scuola ce l'ho di fianco xchè è in classe con me e lei non mi considera ma vedo che finge xkè con la coda dell'occhio mi guarda con una faccia triste, ma appena le arriva un msg sul cell del romano ride....e io tutti i sentimenti che ho x lei in quel momento si trasformano in odio e vorrei morire ma spero sempre che alla fine dell'anno possa succedere qualcosa di bello ancora con lei. e quelllo che non sopporto è che penso che il tipo la prenda in giro: lui 26 anni di roma, lei 18 anni, dopo 3 gg che si sono conosciuti lei gli e l'ha data...adesso lui la usa poi qnd si stanca... ciao ciao....X CUI, RIUSCIRESTE A TORNARE CON LEI? IO SPERO DI SI, MA PENSO KE SE RITORNASSIMO INSIEME, IO NN RIUSCIREI a starci pensando a quello ke m ha fatto

2006-12-17 00:39:38 · 13 risposte · inviata da Misso 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

13 risposte

quando accadono cose simili, inevitabilmente qualcosa si spezza...tornare insieme è difficile...certe cose non si possono dimenticare e per quanto si voglia farlo il ricordo riaffiora sempre a lacerare anche l'amore più bello e forte...certo, tutti possono sbagliare...ma lei avrà capito il suo errore?
E tu, sei pronto a chiudere un occhio e fidarti nuovamete di lei?

2006-12-17 00:45:23 · answer #1 · answered by patrizia p 3 · 1 0

Senti, devi imparare a guardare il lato positivo di ciò che ti accade, sennò sarei sempre triste.
E' normale che la odii, però guarda che molte altre ti avrebbero messo le corna senza lasciarti, magari per mesi e mesi, invece è stata sincera.
E' anche normale che lei sia affascinata da uno più grande, mettiti l'anima in pace, sarà quasi sempre così anche quando avrai tu 26 anni.
Quindi perdonala e starai meglio, perchè non è colpa sua, ai sentimenti (ed agli istinti) non si comanda, quindi non fargliene una colpa se ora non ti vuole, ma apprezza la sua sincerità ed il fatto che sia triste per averti fatto del male.
Solo in questo modo potrai dimostrarle di essere anche tu maturo e solo in questo modo un giorno potrà rinascere qualcosa (anche da parte tua).
Quindi devi solo sperare di avere ragione su lui (che la prenda in giro) e quando lei capirà sarà lei stessa a tornare (ma solo se sentirà che non la odii per ciò che ha fatto).
Molti ti daranno che è una t***a, tanto per consolarti, ma così la odierai soltanto e non risolverai niente, perchè non puoi controllare nemmeno i tuoi di sentimenti, quindi è inutile cercare motivi per odiarla quando in realtà la ami.
L'unica soluzione è perdonarla, trattarla con educazione e cortesia: vedrai che farai un figurone reagendo in modo così maturo e diverso da come lei si aspetta.
Ciao e auguri,
Diego

2006-12-18 07:13:52 · answer #2 · answered by diegotom7 2 · 0 0

Dovresti essere SC.EMO x tornare cn quella....io la manderei a quel paese e anke cm....anke a me è succeso una cs del genere e nn sn riuscito mai a perdonarla e nn lo farò mai(anke se soffro e soffrirei x tuttla la vita).ogni volta ke la ricordo o vedo mi vengono davanti gli occhi quelle cose ,i giorni brutti ke ho passato......
queste persone nn si meritano niente..il perdono x loro è una parola trp grande ..
quindi meglio ke trovi un'altra e cerca d nn sbagliare....

2006-12-17 15:08:11 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

se mi facesse 1 cosa del genere nn le rivolgerei nemmeno la parola, tanto meno tornarci insieme, nn le risponderei ai messaggi, insomma troncare tutti i contatti...
sei troppo buono, trovati qualcuna ke davvero ti merita

2006-12-17 14:51:26 · answer #4 · answered by M^2 4 · 0 0

Dimentical!Questa ragazza ti ha fatto troppo del male...

2006-12-17 12:26:12 · answer #5 · answered by Luisa i 5 · 0 0

I rapporti infranti sono come le uova rotte. Nessuno è mai riuscito a raccomodarle e a renderle di nuovo servibili.

2006-12-17 11:20:22 · answer #6 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

mi dispiace...!!Sinceramente,si è davvero comportata male nei tuoi confronti... Perdonare si può,ma devi vedere fino a ke punto...e soprattutto... tu provi ancora qualcosa per lei??Riusciresti davvero ad amarla come prima??Pensaci,non è facile... Lei ha sicuramente sbagliato... soprattutto perchè ha fatto il grande (Anzi,grandissimo...) errore di dargliela subito...così ne approfitterà, anke perchè è davvero grande, e si sa, la prenderebbe solo in giro... Non so ke dire... mi dispiace davvero... Spero tu riesca a capire cosa vuoi adesso da lei... Ti saluto... E in bocca al lupo... Baci**

2006-12-17 09:31:01 · answer #7 · answered by Gioia B 2 · 0 0

Io sono un agguerrito sostenitore della legge del taglione, quindi ti dico VENDICATI!!!!

2006-12-17 09:27:50 · answer #8 · answered by Vash 2 · 0 0

già....non sarebbe + come prima...non mi vorrei trovare nei tuoi panni...ma io non me la terrei sta cosa...ke lei ha fatto...se torni insieme...magari appena il 26enne s fa risentire...lei perde d nuovo la testa..e tu rimani d nuovo come 1 baccalà...ma no...!x te sarebbe 1 agonia...stare con lei e pensare....a quello ke t ha fatto...ha baciato 1 altro!!!!è 1 tradimento!

2006-12-17 09:22:32 · answer #9 · answered by cilieginadispettosa 2 · 0 0

Io manco morta ci tornerei con lei.Sembra di risentire la mia storia con il mio ex:faceva il porco a destra e a sinistra poi veniva da me.Ho sopportato fin quando avendo le p....e piene l'ho mandato a fare in c...senza tornare indietro.Questa gentaccia merita solo di essere presa a calci e pugni....

2006-12-17 09:15:39 · answer #10 · answered by aliceworld 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers