Da 2mesi circa che sn in contatto cn un uomo conosciuto in chat..non ama più la moglie e ci resta per ora solo perchè ha paura di perdere i contatti con la figlia che hanno insieme,ancora piccola, vuole aspettare che almeno la figlia cresca...
Non ci siamo mai visti, neanche in foto, più grande di me di 12anni...ci sentiamo via mail e per telefono..sentiamo dei brividi e abbiamo una forte voglia di conoscerci..stiamo male per questo...combattuti dai sensi di colpa sia io che lui per la situazione assurda,..ho detto di non sentirci più, o cmq di meno,perchè non è una situazione che mi piace..ma la tentazione di entrambi è forte..senza esserci visti, lui sente di essere innamorato di me perchè l'ho colpito con la mia vitalità, comprensioe ecc..cosa fare?Per favore,cerchiate di non essere troppo pregiudiziali,già sto male..
2006-12-16
19:29:22
·
24 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Matrimonio e divorzio
dimentichiamo, c'è anche il problema della distanza..viviamo ad almeno 400km l'uno dall'altra...
2006-12-16
19:30:26 ·
update #1
Vi ringrazio per la delicatezza..sto leggendo volentieri le risposte e i vostri conisgli mi sono utili..grazie..
2006-12-16
19:58:24 ·
update #2
Grazie..ve lo dico anche se non ha alcun valore e tra virgolette "vi voglio bene"..mi state dando tante delucidazioni che mi stanno facendo capire megli la situazione...pereferirei in contrare VOI piuttosto che lui, siete stati tutti gentilissimi e generosi nel rispondermi!Peccato esswere su Yahoo answer piuttoso che nella realtà...grazie per l'interessamento davvero!
2006-12-16
21:59:01 ·
update #3
RELAXX avevi dato un buon consigli probabilmente..peccato tu sia scaduto nella tipica frase da frustrato di alcuni uomini e cioè "le donne sn tutte ......"perchè sappi che ad ogni donna t.r.o.ia.corrisponde un uomo t.r.o.i.o....in ogni caso..e RELAXXate un poco perchè chissà quante batoste hai preso..
2006-12-16
22:06:40 ·
update #4
Risposta senza pregiudizi:
1) Il suo matrimonio è già sfasciato, altrimenti non andrebbe a girovagare nelle chat con tutto il daffare tra lavoro e famiglia. Nessuno puà sfasciare un matrimonio che non sia già sfasciato. Quelli che si scandalizzano sono coloro che temono un domani di essere mollati.
2) I mariti di solito si fanno le amanti ma non mollano mai le mogli, o almeno molto di rado. E' più facile che una moglie scantoni e molli il marito. Gli uomini lasciano il nido più difficilmente.
3) Sono per la sperimentazione, mettete in terra 'sto rapporto, incontratevi, magari non vi piacete e finisce là. Oppure vi piacete e preparati a sognare tanto, a incaxxarti tanto e a soffrire tanto.
Consigli:
incontralo ma consideralo una scappatella, non ti bruciare le possibilità "in casa". la fedltà a un uomo sposato non è fedeltà, è solo dipendenza. Rifletti e auguri.
2006-12-16 21:54:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Cara Spagnolit, non sarò pregiudizievole...solo sincera, in virtù di un'esperienza già..ahimè!!!...vissuta! Anke io, come te, ho conosciuto un uomo in chat (su Meetic) e mi aveva confessato di essere sposato. Sulle prime ho glissato, xkè non mi sono mai interessati gli uomini di altre. Però mi sono accorta, ke con lui facevo dei bei ragionamenti, sapevo relazionarmi al 100%. Premetto ke lui era (anzi, E'!!!) della mia città. Ci siamo visti su MSN (in foto intendo!) e ci siamo piaciuti. Anke lui asseriva di essere in conflitto con la moglie. Ma ho sempre evitato di incontrarlo. Poi un giorno, in giro per Bari (la mia città!), l'ho VISTO in pieno centro, con tanto di moglie e 2 figliolette. Rideva sereno, abbracciava la moglie con tranquillità...INSOMMA...tutto sembrava, ma IN CRISI...NO!!!! Lui non mi ha visto. Mi è passato davant mentre ero seduta al tavolino di un bar. Ma io ho visto lui...e tanto mi è bastato. Questo, per dirti, ke diffida di ki ti dice del proprio matrimonio in crisi. Ke ne sai tu in fondo di lui? Solo ciò ke lui ti racconta. Senti i brividi???? Bè, ti sei mai kiesta se non è perkè magari sei sola? In fondo, il virtuale attekkisce sui sentimenti, quando si è un pò insoddisfatti della propria vita REALE! Lascialo stare, credimi....Un uomo ke si consideri tale, se non ama + la propria partner (moglie o fidanzata ke sia!), trova sempre il coraggio di voltare strada. La figlia???? Bè, scusa vekkia! Quella dei figli è un alibi ke i vigliakki si costruiscono x prendere tempo. Poi, cara mia, la vita è tua...il mio può essere un consiglio...al cuore non si comanda! Ma fatti una domanda....è davvero il cuore ad essere implicato??? O semplicemente la tua voglia di "qualcosa di diverso"? Pensaci...Un bacione!!!!
2006-12-17 03:58:31
·
answer #2
·
answered by aishal68zz 6
·
9⤊
1⤋
Scappa finché sei in tempo non bruciarti le ali.
2006-12-17 03:42:03
·
answer #3
·
answered by PATTY 6
·
2⤊
0⤋
attenta puoi scottarti e la ferita e molto difficile che si rimargina
2006-12-17 03:39:14
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
sai quanti mariti infelici ci sono in chatt?il 100% x 100%...ma ancora credi alla befana?se un uomo ha interesse verso una donna anche se è sposato ti dirà quello che ti ha detto lui.....nn credere che lascerà mai la moglie x te.....io ti consiglio di lasciarlo perdere....ne rimarresti molto delusa....poi fai come credi tu...
2006-12-17 14:22:48
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Nel leggere le altre risposte mi rendo conto che c'è veramente una varietà di idee e soprattutto d'esperienze...io sento di dirti di cercare di non farti del male...cerca sempre di volerti bene per prima.... lo so avvolte ci sfugge questa capacità...anche io ho una storia simile da due anni, la distanza è la stessa i figli sono due... lui è sempre stato chiaro fin dall'inizio ed io alla fine sono sempre stata al gioco perchè diversamente è una profonda sofferenza... ma spesso mi domando qual'è il senso? Si vero ci siamo incontrati diverse volte...molto sostegno psicologico tra noi ma niente progetti per il futuro.... Mi ha colpita evidentemente la risposta di Paola, e mi ha fatto riflettere e confermare che quando i sentimenti esistono si lotta per realizzarli in un percorso comune....Ciao tante belle cose:)
2006-12-17 13:16:13
·
answer #6
·
answered by *♥*๑Jossely๑*♥* 4
·
1⤊
0⤋
Mio marito l'ho conosciuto in chat, anche lui era sposato e con la moglie non andava più d'accordo, anche lui ha 2 figli , che dire noi siamo stati fortunati perchè la nostra storia da "virtuale" è diventata "reale", ma non ti voglio incoraggiare attenta c'è una sottile linea tra fantasia e realtà...buona fortuna per tutto
2006-12-17 11:12:38
·
answer #7
·
answered by paola 2
·
1⤊
0⤋
La vita é tua!! e tu sola puoi decidere! pensaci bene e se prendi una decisione devi essere perfettamente chiara nel sapere a quali problemi vai incontro. Non voglio levarti questa illusione, ma se tu sei libera, perché ti metti in gioco e sai giá di partenza che poco avraì`? Un uomo sposato contento o no, che si divida o no, ha avuto una vita prima di te, ha delle responsabilitá di cui sempre e a lungo dovrá tenere conto!! Vale la pena`? se sei giovane vivi la tua vita senza metterti sulle spalle dei problemi di questo tipo. Troverai sicuramente uno che ti fará vibrare!! ciao!
2006-12-17 09:19:00
·
answer #8
·
answered by girasoly 3
·
1⤊
0⤋
Scusa se sarò breve....scappa a gambe levate da queste situazioni, corri più forte che puoi!
Non farti carico di problemi famigliari che non ti apparterranno mai.
2006-12-17 09:09:59
·
answer #9
·
answered by P 5
·
1⤊
0⤋
lascia perdere immedesimati nella sua situazione la moglie e' ancora con lui se fosse tuo marito non saresti contenta che qualcuno gli scrive e gli telefona
2006-12-17 08:51:05
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋