English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sto perdendo sempre più la fiducia nei confronti del genere maschile, non ho mai avuto vere esperienze perchè i ragazzi sono tutti uguali, mi fanno paura, mi illudono e mi fanno rimaner male così non riesco mai a lasciarmi andare veramente. Ho tanta paura, forse sono strana io, oppure ho avuto a che fare con ragazzi sbagliati, ma non ci capisco più niente, ho l'impressione che spesso quello che gli interessa davvero sia portarsi a letto qualcuna, una qualunque, e io non voglio essere la qualunque che cercano loro, mi voglio sentire speciale...sono una stupida illusa?Non lo so, so solo che mi sento confusa e un pò triste.

2006-12-16 10:23:25 · 27 risposte · inviata da Il Prrrof 4 in Scienze sociali Studi di genere

27 risposte

No, fortunatamente gli uomini non sono tutti uguali. Fino a 2 anni fa la pensavo come te, poi ho incontrato una persona davvero speciale.
Per ricrederti, però, penso che non ti basti la mia esperienza. Ti auguro allora di conoscere presto un ragazzo stupendo come il mio, anche se mi sa che in giro ce ne sono pochi, ma tu lo meriti :)

2006-12-16 10:27:49 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 1

Non, non so tutti uguali.
Non pensi così!!!! Un giorno trovarai tuo principe come ho trovato il mio. Sono brasiliana e follemente innamorata d'italiano.
Anch'io pensavo che tutti eranno uguali fino trovalo. Non desista e mai sia senza speranza. Purtroppo sono rari i veri uomini.
Fortuna per te!!!!

2006-12-16 10:31:28 · answer #2 · answered by Kindred 2 · 4 0

Gli uomini degni di questo nome ci sono. Per fortuna non sono nemmeno pochi. Ce ne sono poi di meravigliosi.
Il mio per tutto il periodo che mio papà è rimasto in oncologia lo è andato a trovare tutti i giorni nonostante i 100 km e nonostante il lavoro pesante. Se non avessi avuto lui non so come avrei superato tanti momenti bui.
Vedrai che c'è quello giusto anche per te!
Un grande in bocca al lupo!

2006-12-16 10:38:07 · answer #3 · answered by ? 3 · 3 0

Esattamente come le donne, anche gli uomini non sono tutti uguali, però ci sono quelli più uguali degli altri! Abbi fede, non scendere a compromessi ed arriverà il tuo momento... Ciao

2006-12-16 10:34:48 · answer #4 · answered by ziobarba 2 · 3 0

non sei una stupida illusa.....tutt'altro.......cerchi qualcosa e qualcuno di veramente speciale e fai bene così.....purtroppo forse hai conosciuto solo ragazzi sbagliati,"piccoli di testa"...ma non credere che tutti i ragazzi siano uguali perchè potresti precluderti molte possibilità.....così facendo infatti poresti allontanare un ragazzo davvero giusto per te solo perchè credi che "tanto ti farà soffrire ancora...tanto è come gli altri..."...non pensare così...e non pensare di essere sbagliata...non lo sei affatto:-)un bacione!

2006-12-16 21:59:47 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

ciao tatina, non preoccuparti è solo un momento di scoraggiamento...magari hai incontrato molte persone uguali fra di loro nello stesso periodo è in effetti è vero che per molti uomini soprattutto molto giovani il sesso in sè e per sè è al primo posto quando hanno a che fare con una ragazza...se tu non cerchi questo dovrai solo avere un po' di pazienza in +...ma stai tranquilla che uomini e donne non sono tutti "uguali" e la stessa persona non è mai "uguale" a se stessa...in alcuni momenti della vita si hanno priorità che poi cambiano...tu cerca qualcuno che abbia come priorità di trovare la propria fatina e stai tranquilla, la tua pazienza sarà premiata se questo è quello che tu vuoi...usa il tempo in cui stai da sola per chiarirti le idee su quello che ti piace in un uomo, molto spesso quando si è giovani si è poco concentrate su quello che ci piace, ma solo su quanto e come piacciamo agli altri....invece è molto utile sapere cosa si vorrebbe..un bacione

2006-12-16 21:33:52 · answer #6 · answered by Schatten 5 · 2 0

sì, tutti. Escluso il mio! ;)

Lasciando da parte il mio humor terrificante di mezzanotte, ti dirò che anche io qualche tempo fa ero giunta al pensiero che tutti gli uomini fossero uguali, che si somigliassero terribilmente nei loro lati più pessimi ed egoisti dei loro caratteri.
Molto probabilmente ne esistono tanti che lo sono davvero : pessimi, egoisti, approfittatori, falsi, bugiardi, viscidi, meschini, infantili... Ma imparerai a non fare di tutta l'erba un fascio.
Quando?
Soltanto nel momento in cui conoscerai quello che ti darà la fortuna di ricrederti.
A me è successo... sono sicura che non tarderà ad arrivare nemmeno per te! In bocca al lupo, e sii più speranzosa anche perchè gli uomini hanno costantemente bisogno della nostra fiducia! Ciao

2006-12-16 10:36:22 · answer #7 · answered by ☆nynphεt☆ 3 · 2 0

Non sei affatto una stupida illusa! No, gli uomini non sono tutti uguali fortunatamente come sempre fortunatamente, non lo sono tutte le donne. Non stancarti di cercare, ma soprattutto, rimani sempre fedele a te stessa e ai tuoi princìpi. Non accettare compromessi, perché fatalmente un giorno te ne pentiresti.
Come ho avuto modo di "scrivere" in molte occasioni, il bene - quindi le persone sane - è anche più diffuso del male, il "problema" è che fa meno "rumore"...
Un carissimo abbraccio e tanti auguri per il tuo futuro.

2006-12-16 10:29:38 · answer #8 · answered by paolino paperino 5 · 2 0

Ma no, sono persone anche loro come te...devi essere molto giovane:-)

2006-12-17 19:26:31 · answer #9 · answered by Annina * 7 · 1 0

purtroppo succede ke in qualsiasi situazione, si nota sempre per primo il negativo, esempio: negli stadi si parla dei 100 teppisti ke fanno di tutto, ma,non si parla degli altri 10000000 ke vanno solo a divertirsi, oppure degli extracomunitari,si notano di piu' i delinquenti anke se la maggior parte sono onesti. quindi prova a guadare meglio i ragazzi ke conosci, vedrai ke in mezzo a loro c'è il tuo innamorato, magari un po' timido e con la speranza ke tu prima o poi lo noti. ciao e auguri.

2006-12-16 23:28:11 · answer #10 · answered by dark 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers