Amavo un uomo più grande di me e l'amavo per la passione con cui affrontava la vita.
All'epoca lo lasciai xchè spesso mi confondeva, così decisi che mi sarei riavvicinata solo quando mi dimostrava che le sue erano intenzioni serie. I suoi sentimenti non li capivo +.
Viviamo distanti e alle sue telefonate non ho dato mai molto peso (di lavoro piuttosto, visto che ero diventata la sua interprete).
Un bel giorno mi telefona e mi dice che gli piaccio davvero e che non vede l'ora di vedermi arrivare nella sua città (avevo vinto una borsa di ricerca).Quando mi trasferii avevo così paura di chiamarlo che lasciai passare i giorni senza telefonargli, finchè x caso mi chiamò lui...viene a scoprire che ero già in città. Reagisce con calma. Insiste x invitarmi a cena e ....voilà... mi presenta la sua nuova ragazza.Mi fingo indiff. ma mi sento gelare il cuore.X tutta la sera lei si diverte a dirmi quanto sesso fanno insieme ed io non ho + il coraggio di guardarlo negli occhi.Ho provato pena.
2006-12-16
05:08:58
·
7 risposte
·
inviata da
Lola
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Prima di tutto grazie per le vostre risposte. E' la prima volta che scrivo in un blog.Non sono ancora molto pratica del sistema...non parlo volentieri di questo argomento con nessuno anche perchè in molti ci hanno sputato veleno..cosi ho scelto voi. Ero veramente stanca di lottare da sola...così ho sentito il dovere verso me stessa di trovarmi un altro lavoro e smetterla di prendere l'aereo 2\3 volte al mese per raggiungerlo a lavoro con la scusa delle traduzioni.Ho tentanto di parlargli del mio stato d'animo ma trovavo sempre un muro..cosi mi sono scoraggiata...e lo lasciato stare.Lui ha cominciato a pensare che non lo amavo più...e forse aveva ragione..volevo accanto un uomo che lottasse con me per poter continuare a crederci.
Non è stato facile non vederlo più di colpo così ho accettato di raggiungerlo mostrandogli xò che se mi voleva doveva dare dignità alla nostra storia una volta per tutte.E' stata dura, vi giuro, mi sarebbe bastata 1 parola dolce ma detta col cuore.
2006-12-16
08:54:09 ·
update #1
Non sono una loquace ma sono molto sensibile...preferisco scriverli i sentimenti profondi. Ero sicura che avesse capito che se mi ero allontanata da lui era perchè lo volevo veramente ...volevo tornarci x costruire qlc insieme con la stessa passione di sempre.
E invece dopo la cena "trappola" il mio orgoglio ha prevalso su tutto...cosi gli ho scritto dicendogli che non volevo più vederlo....per mesi mi ha scritto dicendo che non l'ha fatto apposta a ferirmi ma che aveva tutto il diritto di venire con la sua ragazza...a queste sono seguite altre email a cui non ho mai risposto.Tranne l'ultima x il mio compleanno...in cui si scusava ancora di avermi ferito e che era deluso di non potermi + vedere e che avrebbe voluto che tornassi. Io ancora troppo ferita..sentenziai dicendogli che oramai non faceva + parte della mia vita e quindi doveva lasciarmi in pace.
X tutta risposta mi cita una frase di Lelouche e poi mi dice che sono cattiva.
Ancora una volta non ha capito niente.
2006-12-16
09:13:05 ·
update #2