English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Essere lesbica prima di tutto significa provare attrazione mentale e sessuale per una donna.
Molte mie compagne, e si aggiungono discussioni virtuali e forum su internet, almeno un paio di volte hanno limonato altre girl e spesso ci sono anche andate a letto. La conclusione per parecchie sono queste: maggiore sintonia, curiosità, dolcezza, prestazioni che un maschio non riuscirebbe a dare:quindi non solo semplice curiosità o trasgressione.
Si parte sempre dalla curiosità ma poi questa esperienza si trasforma in qualcosa di più. Alla fine le donne lo fanno meglio dei maschi!
E chissà xkè, dopo queste affermazioni, alla fine dicono "...ma io sono etero!". Pare un controsenso, a parte che lo si faccia solo x moda o semplice trasgressione.
Ma pure queste giustificazioni cadono xkè mi sembra impossibile che anche una semplice limonata non possa trasmette qualcosa di più di un semplice piacere fisico. Il sesso tra donne è molto di pìu, rispetto a due ***** che se lo mettono solo in ****!

2006-12-15 23:55:43 · 6 risposte · inviata da Bullo86 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

6 risposte

no comment!!!

2006-12-16 00:01:48 · answer #1 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

Credo che la tua analisi dell'omosessualità maschile sia alquanto affrettata, in quanto se fosse solo necessità di "metterlo in c*lo", non ci sarebbero decine di migliaia di richieste di riconoscimento delle unioni gay (che sono anche maschili!). Perché se voglio scop*rmi un uomo, posso farlo già da adesso, non è illegale. Dunque perché chiedo che mi sia permesso di assisterlo in ospedale, curarlo a casa prendendomi giorni dal lavoro o veder riconosciuta, a livello burocratico, la nostra coppia? Chi me lo fa fare? Ma prima di tutto, chi me lo fa fare di avere una coppia stabile? Perché prendermi questa responsabilità, con tutti i maschi (e dunque i sederi) che ci sono in giro? E se è solo attrazione fisica, perché sono disposto a farmi insultare, picchiare o anche uccidere (come accade in diversi paesi del Medio Oriente), quando posso fare il tutto anonimamente a casa mia, senza rischiare in pubblico?
Per quanto riguarda le ragazze: la visione della sessualità che molte hanno è ben più elastica di quella maschile, e si avvicina alla libertà della Grecia classica (che non era bisessualità, era proprio sperimentazione continua). Dunque se una ragazza bacia un'altra ragazza, non è detto che debba essere l'amore della propria vita, ma pura sperimentazione sessuale.
Ti faccio presente che non è, comunque, una peculiarità tutta al femminile, molti ragazzi sperimentano il sesso con altri ragazzi prima di capirsi etero.

2006-12-16 09:55:24 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

non so che dire su ragazze che che hanno rapporti con altre ragazze non ne conosco
io penso solo che se a una ragazza dai a letto quello che vuole
tipo passione, dolcezza, forza, sicurezza
la durata non sempre serve se riesci a farla sentire amata
magari ne fai 2 :-)
io cerco di dare tutto me stesso per fare piacere a lei poi se lei ha ancora voglia di cercare qualcosa di nuovo spero che me lo dica prima a me piuttosto di cercare fuori

2006-12-16 09:18:02 · answer #3 · answered by raptomatico 2 · 0 0

L attrazione e la voglia tnt volte di provare c è..
Infondo nn s fa nietne di male.. E alla fantasia nn s possono mettere freni..

2006-12-16 08:32:10 · answer #4 · answered by biondabg 3 · 0 0

da tutto il tuo scritto trasuda invidia:
le donne possono fare sesso fra loro senza bisogno di pene e di farlo per ore.
prova ad amare e fare sesso come una donna, vedrai che il tuo ed il loro piacere aumenta.
sono vere lesbiche?
l'omosessualità femminile è frequente e meno appariscente di quella maschile, perché due donne abbracciate per strada non meraviglia nessuno.
L'omosessualità è un atteggiamento mentale: se una donna immagina sempre di fare l'amore con una donna, se i suoi sogni erotici sono con donne, e se si eccita pensando ad una donna è lesbica, anche se può avere rapporti sessuali con gli uomini.

2006-12-16 08:08:37 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

sai che non lo so? forse dicono etero perchè hanno paura di essere etichettate come lesbiche..secondo me tutti siamo un po' bisessuali, è in noi e lo stesso freud lo diceva in quanto il bambino da piccolo (prima dei 18 mesi)ha stimoli sessuali verso entrambi i genitori e questi stimoli derivano dall'amore che egli prova,non dobbiamo vedere qst cn l'ottica adulta dell'incesto,non voglio recare scandalo. secondo me essere etero è "innaturale come essere omos, in ognuno di noi c'è una parte che guarda qualcuno del suo stesso sesso con attrattiva.è sbagliato dire "sono gay" o "sono etero", infatti se un ragazzo fa del sesso orale con un altro che non giudica ripugnante ma carino gli potrebbe piacere lo stesso una ragazza, di tratta di stimolazioni di toccarsi..se uno si masturba mica pensa che sta scopando se stesso,eppure non è un ragazzo che tocca un pene e una ragazza che tocca una vagina? allora non fa poi così schifo..è solo l'idea!

2006-12-16 09:55:52 · answer #6 · answered by tatatina88 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers