non ti sento convinta quindi lascia stare.
2006-12-15 14:34:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io ne ho qualcheduno di piu' di 2, e me li sono fatti io dato che sono un tatuatore. Comunque sul discorso del dolore, ci sono punti piu' dolorosi e punti meno dolorosi, poi dipende dalla resistenza della persona, xhe' non siamo tutti uguali!!
2006-12-15 19:28:08
·
answer #2
·
answered by daniele m 2
·
2⤊
0⤋
si io ne ho due, un filo spinato intorno al braccio è ancora bellisssimo e uno dietro il collo e, comunque il dolore dipende da dove telo fai ad esempio nelle parti molto delicate come il collo e vicino all'osso mi hanno raccontato che fa male, il mio all'inizio non faceva male poi quando il tatuatore ha cominciato a fare la parte morbida(nel mio caso nell'entro braccio vicino all'asciella DOLOROSISSSSIMO) ho sofferto come un canema alla fine ne vale la pena.
Comunque dipende dove telo fai perche dopo rimane la crosta, tecnicamente il tatuaggio è una ferita perciò gli devi dare il tempo di rimarginarsi (10gg circa) e se lo fai in una parte in cui la tua pelle è in continuo movimento come il gomito la pelle tirando la crosta riapre la ferita e perciò non si rimargina.
Un altro fattore importantissimo è l'acidità del tuo ph perchè più il ph è acido più il tatuaggio scolorirà velocemente fino a diventare blu spento, detto questo ci saranno molti tatuatori cani che ti diranno e che problema c'è usiamo un inchiostro più scuro, tu di subito di no perchè il composto chimico di quegli inchiostri fà molto più male di quello normale e potrebbe provocare cancri alla pelle perciò stai attenta e altra cosa importantissima se vuoi fare tutto in totale sicurezza controlla se nella zona da tatuare ci sono nei perche buttarci sopra dell'inchiostro non è propio il massimo!!! Tutto questo non è per demoralizzarti ma è solo per la tua salute perche un tatuaggio è una cosa da non prendere sotto gamba non è come disegnare su un foglio di carta.
Io sono un appassionato di tatuaggi infatti devo farne altri sette o otto ma faccio tutto in totale sicurezza e spero che lo faccia anche tu per quanto riguarda il dolore non importa quanto faccia male ma io la vedo cosi è un dolore che dura qualche ora e poi basta e poi sono tatuato.
Il dolore è descrivibile come una lama incandescente che ti taglia come un pizzico continuo!
Credo questo sia tutto spero di non averti demoralizzato semmai poi fammi sapere come è andata o mandami una bella foto. bye bye
davidoskey@yahoo.it
2006-12-15 19:58:07
·
answer #3
·
answered by Arco 1
·
1⤊
0⤋
Io non ne ho ma mi piacerebbe averne uno...secondo me il dolore varia da soggetto a soggetto...cmq,anch'io ho solo piercing!
2006-12-15 19:47:34
·
answer #4
·
answered by *Iside^ 5
·
1⤊
0⤋
Io ne ho 4, di cui uno piuttosto grande che mi prende quasi tutto il polpaccio destro. Il dolore dipende molto dalla zona in cui decidi di farlo.. ovvio che se lo fai sul piede o sulla spina dorsale, piuttosto che sull'osso sacro non ti aspettare una passeggiata..
All'inizio senti di più l'ago, ma dopo un pò la parte si irrita e senti solo un pò di bruciore nella zona, non distingui più il singolo tratto.
Però ti dico che dipende anche dalla mano del tatuatore e dagli aghi che usa. Se usa aghi più sottili fa meno male, anche se ci vuole più tempo. Ci sono alcuni "macellai" che usano aghi grossi (per risparmiare tempo nei riempimenti) che fanno un pò male. E inoltre l'utilizzo di un ago più grosso può provocare il brutto effetto "rilievo". Quindi mettiti nelle mani di qualcuno fidato. Il mio tatuatore usa aghi così sottili che io non li ho nemmeno curati con la vaselina, ma con la crema nivea! Ed il risultato è perfetto dopo anni.
Buon divertimento! :-)
2006-12-15 19:29:12
·
answer #5
·
answered by prof_fontecedro 4
·
1⤊
0⤋
Ciao,io ne ho 2.
Il primo me lo sono fatto io,si si,propio io,con un ago e la china nera,non ti dico il dolore,avevo 18 anni,dopo vari mesi di lavoro,l'ho fatto all'interno della cosca sx senno' mio padre mi menava.
Il secondo l'ho fatto 10 anni fa e ce l'ho sulla spalla sx,me l'ha fatto un professionista e non ho provato quasi dolore,forse un po' di bruciore,mi ha fatto mettere un po' di vaselina tutti i giorni per una settimana,era coperto,anche perchè vivevo al mare e non potevo esporlo ai raggi solari,è ancora bello e non ha ancora bisogno di ritocchi.
Bisogna stare attenti informati bene dove vai,che gli aghi siano nuovi e che li buttino via davanti a te una volta finito.
In bocca al lupo.
2006-12-15 19:13:37
·
answer #6
·
answered by alida1964 3
·
1⤊
0⤋
se t importa davvero farlo fallo senza pensare al dolore!!!! però scegline 1 significativo che dopo un po di anni non t stanchi e nn t faccia rimpiangere d averlo fatto1!!!!!!!
2006-12-16 08:55:38
·
answer #7
·
answered by *Jollypet* 2
·
0⤊
0⤋
se non ci fai caso.. stringi i denti e aspetti, non è terribile.
2006-12-16 08:36:22
·
answer #8
·
answered by Pippo93 3
·
0⤊
0⤋
si tre...ma non ho sentito nessun dolore!
2006-12-16 08:11:37
·
answer #9
·
answered by Melodye 5
·
0⤊
0⤋
io ne ho uno(unico e solo)fatto da qualche settimana..cm zona ho scelto la spina dorsale e credimi non fa male,fa malissimo!!cmq dipende dalla zona,e per dirla tutta mi avevano anche avvisato che in posti cm quello scelto da me,oppure il collo del piede sarebbe stato particolarmente doloroso..però lo volevo e l'ho fatto,quindi anima e coraggio!!
2006-12-16 06:57:43
·
answer #10
·
answered by manu 2
·
0⤊
0⤋
Si, io ho un tatuaggio giusto sulla coppa. Fa male, peró, credi che non muori dal dolore!
2006-12-16 06:50:18
·
answer #11
·
answered by xertesit 3
·
0⤊
0⤋