English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

LO ODIO!!!! Hanno la mente come una gallina tutto il popolo IRANIANO!!! Spero che i giovani iraniani contro di lui.. si facciano sentire

2006-12-15 05:36:26 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

Non volevo dire che gli Iraniani sono stupidi.. anzi.. ho spiegato pure che ci sono i giovani contro del loro Presidente....
So solo che la prima ragazza è vergognosa.. Mi dispiace ma lei è stu**** perchè non si può rinnegare una cosa del genere. Vergogna.

2006-12-15 06:03:14 · update #1

14 risposte

Purtroppo non è un imbecille. Sa perfettamente quello che fa e dove vuole arrivare e lo sta mettendo in pratica senza nasconderlo alla faccia di un mondo che lo sottovaluta, consiglia di non ascoltarlo e sta zitto invece di fare sit in e andare a manifestare almeno con un misero cartello sotto le ambasciate iraniane.
Non devi NON ASCOLTARLO ma ASCOLTARLO se vuoi renderti conto che non è un Hitler risorto ma molto molto peggio di Hitler perchè non odia solo lo stato di Israele ma tutti gli Ebrei e tutti i Cristiani e vuole dare legittimità giuridica e legale alla shoah nucleare contro lo stato di Israele che si sta preparando ad effettuare, uno stato dove vivono molti nostri fratelli e fratelli maggiori e che custodisce anche per i Cristiani i luighi santi della Cristianità ai quali si prospetta la possibilità anche per la Cristianità che scompaiano dalla faccia della terra che quel dio maledetto che si crede di essere vuole tutta islam e dell'islam più basso, barbarico e feroce.
Ha posto le basi ideologiche del suo paese sulla più schifosa ideologia teocratica assolutista che si possa immaginare superando di gran lunga la "bravura" di Hitler e pone politica e religione allo stesso livello identificandole e mostrando così che il dio in cui crede è l'UOMO anzi la parte peggiore dell'uomo.
Ha messo la propria gente sotto una tirannia assolutistica che se non condividi vieni ammazzato e si propone di portare avanti una politica di conquista MONDIALE sostenuta da tutti coloro che condividono il suo stesso credo in tutti i paesi che permettono questo ( come Italia ed Europa ) e di tutti gli altri che dovunque combattono per un islam che nella sua concettualità e modalità di espressione non solo non arriva alla altissima e profondissima concettualità religiosa dell'Ebraismo e del Cristianesimo ma sorpassa, in profondità, persino il comportamento degli animali.
Non andrebbe picchiato ma semplicemente ELIMINATO dalla faccia della terra come tutti quelli che lo sostengono e i loro collaboratori.
Spero tanto che qualcuno lo faccia prima che sia troppo tardi per tutto il mondo perchè, se qualcuno non si rende ancora conto, per colpa sua potrebbe scoppiare una guerra mondiale e non a base di pillole zuccherate e confetti.

Propongo anzi di organizzarci con cartelloni nelle nostre città o anche di andare soli a protestare contro il regime di Teheran come è dovere fare a sostegno dei nostri fratelli, dei nostri fratelli maggiori e di tutte le persone dovunque, compresi gli iraniani dissidenti,che si sentogno INDIGNATI per quel REGIME ASSOLUTISTA BESTEMMIATORE che odia tutti tranne che la propria supremazia assolutistica e il DIO-UOMO-VIOLENZA

2006-12-15 06:19:49 · answer #1 · answered by salsa 1 · 0 1

non tutto il popolo iraniano la pensa come il suo presidente, per fortuna

2006-12-15 05:46:20 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

le scelte degli elettori sono sempre guidate,lo vedi noi come siamo messi in italia?la demagogia e la leggerezza dei benpensanti ,che sono la maggior parte,ci fa commettere tanti errori come quello di delegare gente che meriterebbe solo una vita di duro,duro lavoro...... a vita,altro che vagheggiare con i sudori degli altri!

2006-12-15 05:43:37 · answer #3 · answered by vincenzo s 2 · 2 0

Dovrebbe essere isolato completamente dalla comunità internazionale. Rievoca spettri che sembravano ormai lontani. Non si può nel 2006 negare l'olocausto. Il capo dei KKK è andato a fargli omaggio. Questo è un oltraggio alla civiltà, al progresso al mondo intero. Il problema ancor più grave è che ci sono persone che ancora tentano di dare delle giustificazioni a simili oltraggi e altri che ancora non prendono posizione mostrando un'indifferenza inqualificabile. Questi personaggi pericolosi per le sorti del mondo intero si nutrono proprio dell'indifferenza e di coloro che tentano sempre di dare delle giustificazioni. Il dialogo è uno strumento che si può usare quando c'è dall'altra parte qualcuno che ti sta ad ascoltare.Isolarlo e non investire in quel Paese sarebbe un primo forte segnale.

2006-12-15 05:48:48 · answer #4 · answered by Entropia 4 · 2 1

Purtroppo la crisi mediorientale ha portato i cittadini iraniani ad eleggere un'estremista, qualcuno che potesse permettere al loro Paese di reagire di fronto alle ingerenze di alcuni Stati confinanti e non.
Negare l'esistenza dell'Olocausto del popolo ebraico è sbagliatissimo, ma non dimentichiamoci altri genocidi che la memoria tende a cancellare (quello degli armeni durante la prima guerra mondiale in Turchia, le pulizie etniche in Croazia dieci anni fa, ecc ecc).

2006-12-15 05:47:32 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

si ... è stato solo un incubo ... si nn è esistito niente ..... come nooooo ?!?

2006-12-15 05:40:16 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 2

certo sn daccordo cn te...ma ke ne dici di limitarti a insultare sl il presidente e qlli ke la pensano cm lui!xkè x tua informazione nn tt il popolo iraniano ha 1a mente da gallina!!!!!nn generalizzare...ricorda ke le xsone nn sn tte uguali....se no ke skifo di mondo....
ciaoo....

2006-12-15 05:39:52 · answer #7 · answered by micettinamiao7 3 · 2 2

hai già detto tutto.....è un imbecille,e come tutti gli imbecilli non merita risposta.....ignorarlo è la cosa migliore che si può fare oltre sperare che muoia al più presto!

2006-12-15 05:38:15 · answer #8 · answered by okkio 5 · 2 2

sbagli!!!!!!!l'Iran e' un paese bellissimo e la popolazione e' sana e colta come tutti noi. Il problema e' il capo. Ma il capo non e' il popolo.

2006-12-15 05:38:09 · answer #9 · answered by clausdl 4 · 3 3

E' giusto che qualcuno dica che la CIA ha buttato giù le torri?
Perchè certe idiozie ve le bevete e altre no? Qual'è il criterio selettivo?

2006-12-15 06:48:22 · answer #10 · answered by pensieronuovo 1 · 1 2

fedest.com, questions and answers