English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

una notte sognai che il cugino del mio ragazzo si lasciava con la futura moglie e diventava gay!! io lo vedevo vicino ad una stazione che si baciava con un uomo....lo stesso faceva il fratello di questo ragazzo (che ne lla realtà è sposato e ha un figlio)si baciava con un uomo. e io da dietro un vetro li stavo a guardare... si avvicina a me poi il mio ragazzo che mi dice.,...ma anche io potrei diventare gay,però se lo divento non me la faccio mettere da nessuno,la metto da dietro soltanto io.

Scioccante come sogno!

2006-12-15 02:07:11 · answer #1 · answered by DEBBYNA!__bis!! 4 · 0 1

Stanotte ho sognato Schumacher.
^-^

2006-12-15 02:05:43 · answer #2 · answered by lopel 4 · 1 0

Una volta quando ero piccolo ho sognato, e di questo mi ricordo molto bene, che stavo scappando di casa perché era la catastrofe. Tutti gli edifici stavano crollando, il cielo era infuocato, i treni erano affollati di gente, le macchine fuori uso. Non credo fosse la guerra ma più che altro una catastrofe naturale ed ero completamente solo. Quando mi sono svegliato ho sentito un brivido salire lungo la schiena ma poi mi sono subito calmato. Il bello é che tutta la gente che scappava la conoscevo (nella maggior parte) ma loro non avevano intenzione di spiegarmi nulla né di aiutarmi. In seguito sono salito su un treno ed ero con buona parte dei miei amici che erano gli unici che mi stavano aiutando. Quando il treno si é fermato sono arrivato in un posto sperduto, la folla che c'era prima sembrava sparita, ero solamente con il mio gruppo di amici. Siamo rimasti compatti quando abbiamo scoperto che le persone che popolavano la cittadina non erano normali, bensì erano più degli indemoniati, che ci continuavano ad inseguire. Alla fine ricordo che del mio gruppo eravamo rimasti un mio amico ed io sempre in questo villaggio sperduto e misterioso. Da lì non mi ricordo più niente.

2006-12-15 08:11:30 · answer #3 · answered by Piccione mit übergewicht 7 · 0 0

Una notte prima di un esame importantissimo, sognai:

ero di notte in auto con dei miei cari amici in una zona isolata (tipico bosco da film horror usa). Ci avviciniamo ad una casa: gli abitanti saranno ostili ?(i tipici hillbillies?)
Scappiamo via.
Forse qualcuno ci insegue.
Prendiamo l'auto, ma stiamo fermi.
Una mia carissima amica manca all'appello.
Compare una figura su un argine, più in alto rispetto a noi, che sembra scrutare nel buio.
Che devo fare? accendere i fari, perché potrebbe essere lei, sola e spaventata, o rimanere nascosti dal buio, perché forse è altro?
Sto per accendere i fari, quando mi accorgo che la figura ha in mano un'ascia...

So che razionalmente la cosa migliore sarebbe accendere i fari e all'occorrenza fuggire con l'auto (ma, nel seguito io che sapevo guidare ero dietro e le chiavi cadevano di mano), ma ho sentito veramente la paura e l'angoscia per una persona cara.

Quando mi sono svegliato, era quasi contento di andare all'esame.

2006-12-15 03:41:52 · answer #4 · answered by ? 7 · 0 0

E' un sogno fatto da ragazzo ma ricordo ancora benissimo.
Ero in un portone e dovevo raggiungere una porta posta al 2° piano. Non so per quale preciso motivo ma sentivo di dover raggiungere quella porta. Fin qui nulla di particolare se non fosse per il fatto che l'unica scala per arrivare a quella porta era di legno e larga non più di 50 cm e non aveva protezioni, ringhiere o passamano. Ho cominciato a salire ma più salivo e più sudavo freddo.....cercavo di non guardare giù e continuavo a salire. Sotto i piedi lo scricchiolio del legno dei gradini mi procurava un brivido violento ad ogni passo. Continuavo a salire ma i gradini sembravano infiniti e quella porta sembrava irraggiungibile. Ad un certo punto per evitare di guardare giù ho cominciato a salire con il viso diretto verso il muro dando le spalle al vuoto ma questa posizione mi rendeva ancora più insicuro perchè avevo difficoltà a salire i gradini.
Non seppi mai se ho raggiunto quella porta perchè fortunatamente mi sono risvegliato.

2006-12-15 02:41:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Una volta mi sono sognato di entrare in una cella mortuoria e di aver visto una donna bellissima nuda, morta e stesa sul letto di ferro.
Nel sogno mi sono messo a toccarla, anche nelle zone intime, era ancora tenera e volevo farla mia........ ma è arrivato qualcuno gridando e...... mi sono svegliato. Non ho mai saputo cosa volesse dire, quella donna non l'avevo mai vista, non mi ricordava nessuno.......... Spero che non sia una cosa grave, qualche psicologo potrebbe dirmi qualcosa?

2006-12-15 02:18:38 · answer #6 · answered by Kit Karson 4 · 0 1

...ogni volta che sogno la mia ex e mi sveglio tutto sudato in stato di panico... (ma sarà sudore o saranno lacrime? Mah!)

2006-12-15 02:11:19 · answer #7 · answered by salseromuysabroso 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers