conosco una ragazza,brava,bella,single e magari dentro di lei con tanta voglia di innamorarsi,troppi maschi ke vorrebbero uscirci(tutti fidanzati,sposati o persone ke nn vogliono una storia),e tutti con la sola con intenzione di portarsela a letto,questa situazione la sta mandando in crisi,nn ne può più e ora qualsiasi maschio ke gli si propone neanke lo valuta più.....pensate ke si stia bloccando?cosa posso fare o dire x lei
2006-12-14
21:33:12
·
12 risposte
·
inviata da
manucha
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
cara piccola grande manucha be che dire alla tua amica poche ma anche tante cose......
premesso che nella sua descrizione hai dimenticato di inserire che oltre al bella, single è sicuramene intelligente, ma molto intelligente (altrimenti non sarebbe tua amica - chi va con lo zoppo se vede che lo conosce) e con una testa sulle spalle, devi farle capire che a volte gli uomini (fortunatamente non tutti altrimenti che reputazione avremmo) ragionano con la testa sbagliata (che non è quella sulle spalle) giocando e/o approfittando dei sentimenti puri dell'altrui persona.
Sicuramente non deve andare in crisi e nemmeno deve pensare che il suo tempo è passato o che sia troppo tardi per innamorarsi veramente, perche lei nel momento che meno se lo aspetta e senza rendersene conto, sentira bussarsi alle spalle da quell'amore che tanto sta aspettando/desiderando
Non bisogna buttarsi via, la vita è una e sicuramente bella da vivere e gioiere possibilmente con la persona amata che al momento non immagina come potrà essere ma sara sicuramente al suo fianco nel momento importante.
Se vuoi farlei questa domanda: "ma tu quando vai in un negozio ad acquistare una qualsiasi cosa valuti tutti i pro ed i contro?"
stai sicura che lei ti rispondera' "SI" ed allora da questo falle capire dolcemente che se si valuta un oggetto anche quello di minor valore xchè bisogna smettere di valutare le persone che ci si propongono davanti!!!!!!!!!!!!!!!
Lei fino ad ora ha visto il bicchiere mezzo vuoto vedrai che ragionado e riflettendo con l'intelligenza che non manca a lei e sicuramente a te, che potrai consigliarla impeccabilmente, inizierà a vedere quel fantomatico "bicchiere mezzo pieno" ed alzarlo in alto per brindare al successo.
P.S. se la tua amica si trova a passare dalle mie parti dille di fermarsi che il tempo per una badilata in testa lo trovo........chissa potresti provare a darglielo tu come rimedio alla crisi ed al preannunciato blocco.
RICORDAGLI CHE GLI AMICI COME TE CI SONO PER FARSI AIUTARE NEI MOMENTI DI DEBOLEZZA ALTRIMENTI NON SAREBBERO TALI.
2006-12-16 09:56:31
·
answer #1
·
answered by phantomas_65 2
·
0⤊
0⤋
Dille di prendersi una pausa!! e di dedicarsi alle amicizie, quelle sincere e disinteressate, alla famiglia, lo sport, la natura, qls cosa e di approfittare delle prox vacanze per divertirsi in allegria!! Dille di cercare di guardare il mondo attorno a se con occhi da amica che non vuole sedurre nessuno..! Vedrai che l'energia si riequilibra!...e magari arriva anche l'amore! Credo che, il fatto che abbia "tanta voglia di innamorarsi" sia il punto dolente perchè l'energia che trasmette ai maskietti (a onde corte) arriva con un messaggio distorto!..una pausa è l'ideale.
Tranquillizzala perchè ci vuole ben altri per bloccare noi donne!
2006-12-15 06:30:53
·
answer #2
·
answered by AX 2
·
0⤊
0⤋
be h se è bella affascinante ecc dovrebbe essere anche decisa forte con la testa sulle spalle e non influenzabile..cosi nn darà modo agli altri di sfruttarla,ne conosco tane di ragazze cosi..forse vedono in lei troppoa belezza e quindi da qui nasce la paura..succede anche a me..donne cosi spaventano un po gli uomini ( NON TUTI).. hanno paura di una fregatura..capisci? pensano che le ragazze un po meno belle..ovvero bruttine non tradiscano...siano fedeli.....che assurdità..certo in alcuni casi è vero..quando una donna è consapevole della sua bellezza e la usa come arma ed è vanitosa..pensa che tutto può avere senza fatica..e allo stesso tempo pensa che cosi come lo ha avuto lo puo gettare via senza scruoli... fine un bacio anna
2006-12-15 06:19:30
·
answer #3
·
answered by una halliwell-under pressure 5
·
0⤊
0⤋
purtoppo non è facile , non è che non esistano bravi ragazzi o brave ragazze , ma tanti bravi ragazzi o ragazze magari delusi cambiano , io ho mio fratello ad esempio che è stato fidanzato due anni e mezzo e poi è stato tradito . bè pensa solo a se stesso ora!!!! cerca di valutare tutte le persone , si di piu ampie vedute , non nel senso che devi andare col primo matto che arriva , ma magari se ti piace una persona cerca di metterlo sotto torchio , escici diverse volte se già la prima sera "rompe", rompi tu!ma se vi trovate bene se state bene assieme e sentite la voglia di vedervi e sentirvi senza fare chissà cosama solo vi basta sentire il vostro calore per stare bene , allora forse siete due persone fatte uno per l'altra . una cosa per sollevare la tua amica : prima di riuscire a trovare una ragazza SERIA sai quante ragazze si sono rifiutate di uscire con me considera che ho 27 anni , almeno 20 praticamente tutte tranne tranne quella che mi ha tradito , ma senza i loro rifiuti ora non starei con il mio AMORE. quindi credo che sia tutto necessario nella vita !!
2006-12-15 05:49:34
·
answer #4
·
answered by Diego S 2
·
0⤊
0⤋
Io le consiglierei di lasciarsi completamente alle spalle tutti quelli a cui lei sa già di non interessare davvero, e di cercare di valutare razionalmente e non escludere chiunque a priori per difendersi sebbene sembri facile... Non lo è, perché la condannerebbe alla solitudine... Senza dubbio si sta un po' bloccando ma non è l'atteggiamento per trovare una soluzione, semplicemente si accantona il problema. Cerca di farglielo capire dolcemente e stalle vicino... Un bacio e in bocca al lupo a tutte e due.
2006-12-15 05:46:30
·
answer #5
·
answered by Sparkling Girl 4
·
0⤊
0⤋
dovresti valutare se le persone che solitamente respinge sono persone che si avvicinano solo per il lato estetico,se cosi' fosse fa benissimo a nn buttarsi via con la pallida speranza che magari lui nn voglia solo quello....prova a dirle che nn è necessario respingerli tutti indifferenziatamente ,ma che se qualcuno desta la sua attenzione puo' uscirci e parlandoci capire in quali termini il ragazzo in questione si pone,cercare prima di vedere come è fatto e nn cedere subito alle avance
2006-12-15 05:45:14
·
answer #6
·
answered by miriam g 3
·
0⤊
0⤋
NIENTE!!!!!NON TI PREOCCUPARE TROVERA' CHI LE VORRA' BENE DAVVERO CIAO
2006-12-15 05:40:00
·
answer #7
·
answered by veronika_la_meyo 2
·
0⤊
0⤋
sii dolce romantico e falla sentire importante !!!!!!!! ciau ciau
2006-12-15 05:38:41
·
answer #8
·
answered by maxismool 3
·
0⤊
0⤋
e' una situazione difficile tu puoi starle vicina ma non puoi fare piu' di tanto .... li' e' lei che deve ritrovare la fiducia nell uomo ma prima di tutto non si deve arrendere deve avere pazienza se vogliono andarc a letto basta dire di no e salutare sono sicuro che trovera' l'uomo che cerca.... ma deve avere molta pazienza...
2006-12-15 05:37:52
·
answer #9
·
answered by cuocorn 2
·
0⤊
0⤋
falle vedere che ci tieni veramente dicendole quello che hai appena detto a noi: non siamo tutti come ci descrivono, ci sono anche ragazzi con sentimenti come te; questo dovresti dirle.ciao e buona fortuna.
2006-12-15 05:37:30
·
answer #10
·
answered by * 5
·
0⤊
0⤋