English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

in inghilterra hanno scoperto un nuovo serial killer che uccide prostitute, sentendo il servizio al telegiornale mi sono innervosita poichè il giornalista ha detto ciò....... ha ucciso 4 povere ragazze costrette a prostituirsi per procurarsi la droga.......ora a me dispiace molto la fine che hanno fatto ma io il giornaliista lo avrei censurato....poverine??? ma cosa ? uno da della povera ragazza a una che lo fa per mangiare o per vivere nn per mantenersi un vizio......e la storia di kate moss??? continuano a giustificarla perchè è una modella stessa cosa vale per paris hilton qualsiasi cosa di immorale e trasgressivo combinino sono giustificate e giudicate icone di stile......e pubblicizzano in continuazione gli squallori che combinano.....ma dai...questo mi sembra puro
incoraggiamento alla mala vita e no che le ragazzine a 13 anni la sanno già lunga......voi cosa ne pensate??

2006-12-14 21:08:09 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Galateo

forse non ci siamo capiti.......iuo non sto condannado chi si droga e i motivi per cui lo fanno ma solo e semplicemente l'ncoraggiamento indiretto da parte dei media..... chiaro!!!!imparate a leggere bene e capire prima di rispondere

2006-12-15 01:38:12 · update #1

4 risposte

Hai ragione su quella cocainomane di Kate Moss, a cui non darei una sterlina per dargli visibilita'. Per quanto riguarda le prostitute... se pensassero di andare a fare pulizie, anziche' vendere il proprio corpo a chiunque paghi, vedresti che tante deviazioni nella vita, non esisterebbero!!

2006-12-14 21:13:37 · answer #1 · answered by dom 6 · 1 1

Sia anch'io provo molto distacco da chi si droga, ma come ben sailavita è beffarda con noi e ci pone in situazioni in cui veramente non sai più cosa pensare.

A scuola alle superiori frequantavo l'istituto tecnico, ero uno di quelli definito come secchione o mangialibri e il mio compagno di banco non era da meno, pensa che nei compiti in classe, allora si chiamavano così anzichè verifiche, ci scommettevamo un deca ogni volta a chi prendeva il voto più alto.
Ciò per dirti che in mio compagno era uno tosto, intelligente, con una con una famiglia normale che lavorava, e lui manco fumava le sigarette.
Eravamo già in quarta quando una mattina arriva in ritardo ed entra in classe un po' barcollante, come incrocio il suo sguardo mi accorgo che è fatto perso.
Lo faccio sedere e lo facciamo bere il prof si accorge e fa finta di non vedere e ci lascia accudire al nostro compagno (allora a Milano di casi come lui ce n'era almeno uno per classe) e poi col passare delle ore si riprende.
Solo due mesi dopo sono andato al suo funerale, morto per overdose.
Ora in tutto ciò abbiamo saputo che dal primo buco a quando è morto son passati circa quattro mesi e per due mesi pur avendolo vicino io non mi ero accorto di nulla, .... perplesso, attonito, senza parole ero rimasto allora e rimango tutt'oggi quando ci ripenso.
Tu lo condanni lo stesso? Io non so ancor oggi come sia stato possibile. Soprattutto evito di giudicare
ciao

2006-12-15 05:39:05 · answer #2 · answered by rpsoft57 6 · 2 1

Ai proprio ragione,questi giornalisti non sanno piu fare il proprio lavoro. CIAO

2006-12-15 05:19:07 · answer #3 · answered by oscar l 2 · 1 1

sono d'accordo con domenico per quanto riguarda Kate Moss, un pò meno per quanto riguarda la storia delle prostitute... ognuno è libero di fare ciò che vuole, se non interferisce negativamente con la vita di altri... e loro mi sembra che questo non lo facciano!

2006-12-15 05:19:49 · answer #4 · answered by pinefertari85 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers