English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vengono usati gli animali come cavie?
Tempo fa un utente answers ha asserito questo. C'è qualcuno di voi, per favore, che con certezza documentata sappia se è vero?
Per favore non rispondente a caso solo per i 2 punti; la mia è una domanda seria. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

2006-12-14 19:00:15 · 6 risposte · inviata da Symina 6 in Musica e intrattenimento Televisione

6 risposte

Ciao, questa cosa l'avevo sentita anche io, un anno ero al mare e c' erano le classiche feste paesane e tra le varie bancarelle ce ne era una sulla protezione animali e siccome io li adoro mi sono fermata a parlare e sapere come fare una donazione, bè morale della favola quando sono andata via mi hanno riempito di fogli, foglietti e di fotografie da pelle d'oca e tra questi foglietti ce ne era uno dove c era un elenco di prodotti dalla crema per il viso al detersivo che venivano testati sugli animali e anche un foglio di theleton dove diceva questa cosa raccapricciante, però mi spiace nn li ho più e nn mi ricordo come si chiama l'associazione, cmq sec me se vai su internet nelle associazioni per gli animali queste info le trovi anche troppo dettagliate.
un bacio

2006-12-14 19:20:18 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

io mi fido di telethon...

2006-12-15 08:19:14 · answer #2 · answered by stesc86 4 · 1 0

Ho donato anch'io anni fà non sono scettico a questo e credo anzi ne sono certo che i soldi vadano alla ricerca, non sono certo che tutti quelli donati siano recapitati, il più delle volte dalla somma bisogna levare il 20% che lo stato rivuole come pizzo, mafiosi, e qualche altra %strana come compensi ad artisti e gente varia che non penso sia lì per niente. La cosa migliore è quella di andare di persona e donare anche 1 solo euro a quella specifica struttura, meglio evitare le maratone tv spettacoli patetici, basta!

2006-12-15 03:43:40 · answer #3 · answered by ladolfo1962 2 · 1 0

Non ho prove per dimostrare niente. Però penso che se un medicinale deve essere somministrarto ad un uomo sarebbe meglio provarlo e su chi si prova se non su di un animale. Meglio ad un animale che su di un altro uomo. Naturalmente evitando tutti i dolori e torture inutili. Altrimenti si potrebbe fare dei test su volontari, ma non credo ci sia una persona che voglia provare su di un altro essere umano sostanze chimiche e poi stare a vedere che reazione che ha.

2006-12-15 03:19:18 · answer #4 · answered by paolapoggi50 6 · 2 1

La ricerca scientifica promossa da Telethon non mi risulta che utilizzi metodi non etici quali la vivisezione , quanto invece alla sperimentazione utilizzando delle cavie è possibile che queste siano anche utilizzate prima di applicare determinati nuovi medicinali sull'uomo. Credo che vi sia uno specifico protocollo medico che prima di una applicazione sull'uomo di una medicina , questa deve essere verificata a pieno.
Però tieni questa considerazione con il beneficio d'inventario dovuta al fatto che non sono ricercatore medico scientifico o cmq addetto ai lavori.

2006-12-15 03:12:37 · answer #5 · answered by piemme11 3 · 1 0

si, tutto vero! ci lavora dentro una mia collega, altrimenti come facciamo a sapere se la terapia funziona? ricordati che alcune cavie sono già malate di suo ciao

2006-12-15 03:21:33 · answer #6 · answered by farfalla 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers