English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se voi foste sposate e vi sentiste sole perché vostro marito all’estero per lavoro da alcune settimane, e un uomo che non conoscete vi chiedesse un giorno di incontrarvi solo sulla base di una breve descrizione fisica e nello stesso giorno vi chiedesse, qualora naturalmente anche voi proviate un minimo di attrazione nei suoi confronti, di passare la notte con voi, accettereste? Se non accettate, perché? Qualora accettiate, lo fareste incondizionatamente oppure a certe condizioni?

2006-12-14 08:00:21 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

7 risposte

1)Non lo conosco
2)Breve descrizione fisica??? Sai le cavolate che si inventano???
3)Nello stesso giorno?? Ossia nemmeno il tempo di rifletterci 2 sec??
x questi motivi ed anche altro (ossia che non vorrei mai tradire mio marito) non farei proprio nulla. E poi chi è sto maniaco ke non conosco e dopo 1 giorno mi vuole portare a letto????

2006-12-14 08:08:08 · answer #1 · answered by oietta 4 · 0 0

Non accetterei, nn concepisco il tradimento. Se sono sposata e nn stò bene con mio matiro x un qualsiasi motivo lo lascio. Poi posso pensare di incontrare altri uomini.

2006-12-14 08:03:55 · answer #2 · answered by polpettina23 4 · 1 0

assolutamente no....cme si può solamente pensare di passare la notte con un altro e per di più quando il marito è fuori di casa?!? è una cosa inconcepibile...se davvero uno sente più attrazione x uno sconosciuto ke per suo marito significa che nn lo ama veramente e ke sarebbe il caso di chiudere la storia prima di tradirlo ....ma se a voi facessero una cosa così ci rimarreste bene o male? penso ke la risposta a questa domanda sia scontata:rimarreste sconvolti e molto probabilmente perchè avendo costruito un rapporto avevate fiducia e nn vi sareste mai aspettati una cosa del genere.....quando ciò accade io nn oso immaginare come si deppa sentire la persona che ha subito il tradimento dall'altro.....un conto è nn essere sposati ...un conto è esserlo....uno può passare una serata tra amici ma arrivare al tradimento per l'assenza del compagno..............scusami se sono stata un pò violenta nella espressione della mia idea ma ti ho semplicemente detto quello ke penso....ciao baci

2006-12-14 16:53:01 · answer #3 · answered by Gin :D 3 · 0 0

questa è la differenza tra le donne di oggi e quelle di ieri. Quelle di oggi (non tutte) sono TRO IE e ci fanno anche la filosofia sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uomini avete capito? Quali sono le donne che ci portiamo all'altare?


ps
se hai figli, perchè non chiedi un consiglio a loro?

2006-12-14 11:05:40 · answer #4 · answered by forse... 1 · 0 0

Per me il matrimonio è un Sacramento...Ho detto tutto. Tutti possono commettere -chiamiamole così- debolezze, ma se ti poni tanti quesiti evidentemente ha dei dubbi. Pensa bene

2006-12-14 08:23:39 · answer #5 · answered by cherry_81 4 · 0 0

un tradimento per qualke settimana di lontananza! avete una vita da vivere insieme! Vuoi viverla con il peso di essere andata a letto con un altro? a me sconvolgerebbe la vita!

2006-12-14 08:19:11 · answer #6 · answered by queer 4 · 0 0

complicata bisogna esserci dentro inanzitutto dipende sè amerei mio marito veramente o sarei un'pò cosi diciamo biricchina la curiosità è sempre tanta ma una notte con questo uomo sconosciuto non credo sia la cosa migliore per rispetto di me stessa prima e poi della persona che amo e giustamente di questo uomo non si gioca coi sentimenti ricorda sè si prova attrazione non si scende a certe condizioni in quel momento segui il cuore non la testa certo sè una è gia portata per una sera e via bè allora è un 'altro discorso non bisogna mai sentirsi in colpa per quello che si fa perchè in quel momento sei stato bene ciao

2006-12-14 08:09:18 · answer #7 · answered by ? 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers