English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ultimamente mi accorgo che non cè nessuno che ci tiene veramente a me...riesco a litigare con tutti..cmq avrei anche la possibilità di andarmene da qui... ma sono troppo speranzosa penso sempre che qualcosa possa andare meglio ed invece no.. datemi un consiglio.. devo andarmene o no??

2006-12-14 05:30:33 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

12 risposte

Se c'è anche un solo motivo (affettivo intendo) che ti lega lì, rimani ... o meglio: io rimarrei lì a costo di sembrare quel giapponese che difendeva un avamposto su di un'isola deserta ed al quale nessuno si era preoccupato di dar notizia che la guerra era finita. Viviamo in un mondo dove tutti mollano e tagliano la corda con facilità e disinvoltura disarmanti, giustificandosi con frasi del tipo: "si vive una volta sola", "morto un papa se ne fa un altro" e così discorrendo. Io spero in un mondo di valori, dove se proprio si va via, nulla a quel punto è rimasto intentato. Ho imparato per esperienza che c'è sempre qualcuno che ci vuole bene, il problema sta' nel fatto che a volte siamo così presi ad ascoltare il nostro dolore che non notiamo coloro che, vicino a noi, con discrezione a volte, soffrono nel vederci soffrire e sono seriamente preoccupati per la piega che prendono le cose. Fatti forza e se ritieni che ne vale la pena lotta, tira fuori unghie e denti e lotta per ciò a cui tieni ed in cui credi. Un abbraccio sincero ed affettuoso.

2006-12-14 06:46:09 · answer #1 · answered by Fahrenheit451 5 · 0 0

Io credo cara, tu debba cambiare prima dentro il tuo cuore...sai, qualcuno ha detto ke non si può sfuggire da sè stessi...Quindi, anke se vai in capo al mondo...il cuore, l'anima, le speranze, saranno sempre quelle tue....Fermati un attimo...rifletti, fatti un'esame di coscienza e poi riprendi il tuo cammino, magari cercando di capire di + ki ti sta di fronte. Non voglio fare la psicolga dei poveri (eheheh), ma a volte, ki ci è già passato, può comprendere e darti delle risposte. Poniti in maniera diversa...sorridi di +, fai "sentire" ciò ke realmente sei...Perkè secondo me, sei una bella xsona...solo un bella xsona infatti si può porre i quesiti ke ti sei posta tu. Allora perkè non farli "leggere" anke dall'esterno? Non è segno di debolezza...solo di umanità. Ecco...fa vedere il tuo lato + umano...Ne uscirai vincente...Perkè tesoro..kekkè se ne dica...la gente non è poi tutta così bastarda..dietro l'angolo c'è sempre qualcuno pronto a venirti incontro..basta solo aprire la porta del tuo cuore...Io ti ho risposto..e magari ora ci sono anke qui io e come me tanta altra gente! Un bacio...e FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

2006-12-14 06:27:18 · answer #2 · answered by aishal68zz 6 · 1 0

dipende da dove vivi se stai in un paesino e hai la possibilità di staccarti fai pure, ma ricordati che devi star bene con te stessa ovunque andrai sarai sempre tu a confrontarti con gli altri e te lo dice una che sarebbe partita ma non l'ha fatto per stare vicino alla famiglia.

2006-12-14 05:51:31 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

L' universo è contro di te, se c'è qualcosa che deve andare male sei sicura che va male ! Quindi vattene !

2006-12-14 05:43:24 · answer #4 · answered by Donald Duck 6 · 0 0

stellina cara:-)
non capisco da cosa hai dedotto che nessuno ti vuole bene, io sarei un falso se ti dicessi che non ti voglio bene ma, sarei falso anche se dicessi che ti voglio bene.
Questo perchè non ti conosco ma, a meno che non sei un troll!
Ho rispetto per te.
Poi c'è sempre tempo per volerti bene!

2006-12-14 05:43:15 · answer #5 · answered by il_conte 5 · 0 0

non ho capito in che senso te ne puoi andare comunque il fatto che non ti vuole bene nessuno e litighi con tutti non dovresti pensarlo,anch io ho di questi problemi qualche volta ma poi ci sono persone che mi fanno capire le cose come dovrebbero essere capite...dato che non sò dove puoi andare pensa tu se è la cosa giusta da fare nessuno meglio di noi sà dare la risposta vera..ciao

2006-12-14 05:43:12 · answer #6 · answered by Paoletta 1 · 0 0

Cambia comitiva.. Presentati in una associazione di volontariato, lì c'è sempre bisogno di gente che dia una mano.. Poi da cosa nasce cosa, conosci nuova gente, nuovi amici, nuovo gruppo, nuova comitiva e a legare il tutto la beneficienza che ti rilasserà un pò e ti farà sentire utile per la comunità. Pensaci, forse cambiare città è un pò eccessivo, conoscere nuova gente è più fattibile: le città sono grandi. buona fortuna

2006-12-14 05:38:15 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me nn doresti andartene... c'è sempre qualcuno che ti puo tirare su... tipo me
ma tu sei testarda e lo sarai sempre... la mia piccola ciccietta testarda

2006-12-14 05:35:19 · answer #8 · answered by angel17_r 1 · 0 0

io ad avere le possibilita me ne sarei gia andato e la tentazione è piu forte ogni giorno che passa....chissa..forse partiro sul serio...

2006-12-14 05:35:13 · answer #9 · answered by Lucifero 6 · 0 0

No resta sta casa aspetta a te.

2006-12-14 05:33:27 · answer #10 · answered by vitalepassata 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers