L'omosessualità non è procreativa.
Di tutte le stupidaggini ke mi tocca sentire, questa è la peggiore. in un mondo attanagliato dalla sovrappopolazione, dove nazioni come l'India o la Cina adottano misure persino liberticide per scoraggiare la procreazione, ecco rispuntare lo slogan fascista secondo cui "il numero è potenza". Eppure qst argomento nn manca praticamente mai nelle polemike antiomosessuali. Vediamo allora d confutarlo.
innanzitutto l'idea ke l'omosessuale nn faccia figli è così falsa ke l'Ordine dei medici italiano ha proibito di assistere le lesbike nell'inseminazione artificiale, e in Italia è stato approvato alla Camera, il 18 giugno 2002, un disegno di legge sulla fecondazione artificiale che dice: "Possono accedere alle tecniche di procreazione medicalmente assistita coppie di adulti maggiorenni DI SESSO DIVERSO, coniugate o conviventi, in età potenzialmente fertile".
Così, nel medesimo istante in cui alcuni usano la non procreatività delle xsone omosessuali cm argomento polemico, la società eterosessuale approva leggi x impedire ke i gay procreino!
in secondo luogo, tutta la sessualità umana è non-procreativa, salvo rare eccezioni. eccezioni molto importanti xké hanno dato vita a te, a me e a tutti gli altri, ma numericamente insignificanti. espresso sul totale di atti sessuali compiuti in una vita (compresi quelli auto-erotici), il numero dei figli d una coppia media costituisce uno zero virgola zero zero qualcosa...
Davvero è credibile che una coppia con 2 figli abbia avuto solo 2 rapporti sessuali in tutta la vita? tutti i rapporti "in +" sn stati x forza d cose non procreativi e CHIARAMENTE INNATURALI.
ancora, all'interno dell'eterosessualità esistono molte coppie sterli (un buon 10%). ed esistono coppie ke hanno rapporti sessuali dopo la menopausa. anke loro sono "contro natura" cm noi gay!
valutare la sessualità umana solo in funzione della procreazione è degno d una mentalità da allevatore d pecore o vacche. questa mentalità mortifica la sessualità umana, xké nn tiene in considerazione il fatto ke essa è un rapporto fra 2 xsone. il rapporto sessuale ha x fine anke la comunicazione fra i partner, l'intimità: è un atto di amore. ciò è riconosciuto ormai da tutti. nn si capisce allora xké qnd si parla d omosessualità lo si scordi sistematicamente!
l'omosessualità è stata inoltre riscontrata, e ben documentata, in 500 specie animali.
anke la natura è contro natura?
2006-12-14 07:58:03
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
4⤋
..a me risulta essere la chiesa..
..non la destra..
..mmmm..
..cmq il mondo non è solo destra e sinistra..
..il mondo è un insieme..
..di cose..
..i gay ci sono a destra e sinistra..
..così come gli stupidi..
..ah..
..:o))..
2006-12-14 13:16:22
·
answer #2
·
answered by LeoneFiero 4
·
3⤊
1⤋
....xk purtroppo nn sn accetati come famiglia...
2006-12-14 13:36:46
·
answer #3
·
answered by ♥ eVe ♥ 3
·
1⤊
0⤋
Non si tratta di destra o sinistra o di essere conservatori o meno o di Chiesa o meno! é un' argomento della massima delicatezza che riguarda la coscienza di ognuno di noi e sul quale si può esprimere un pensiero, un giudizio esclusivamente soggettivo; difatti, tra i cattolici vi sono quelli che accetterebbero questa situazione e non cattolici, o atei addirittura , che invece non la condividono!
2006-12-14 13:33:33
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
condivido con te e che è???? non so perchè la destra si oppone ma so solo che rompe:-)))
2006-12-14 13:13:45
·
answer #5
·
answered by lolò 5
·
4⤊
3⤋
bisognerebbe capire una volta per tutte che gli omossessuali sono liberi di fare quello che vogliono ma non possono obbligarci di considerarli cose normali al pari appunto dei normali. Non nascondiamoci dietro un dito, l'omossessualità è una cosa contronatura, vogliamo considerarla una malattia,un vizio fate voi ma non imponete di accettarla. La natura insegna che la normalità è l'accoppiamento di due esseri di sesso diverso per lo meno nelle specie più evolute, perfino nelle piante si registra questo fatto (esempio i pioppi). Se la natura avesse accettato l'omossessualità sarebbero finite tutte le specie viventi, credo
non ci siano problemi nell'accettare questo assunto. Sia chiaro
non ho nulla contro gli omossesuali ma stiano al posto loro ,nel loro intimo e non ci impongano di accettarli con diritti e rivendicazioni come se fossero loro il nucleo vitale dell'umanità.
2006-12-14 14:03:58
·
answer #6
·
answered by faamegiu 5
·
2⤊
2⤋
anche se è solo un dato storico ti ricordo che il contratto del matrimonio è stato recepito dagli stati solo a tutela dei figli ..... così i bambini avevano un padre e una madre anagraficamente certi ........ il concetto di matrimonio era legato a quello non all'amore
questo concetto risulta difficilmente applicabile alle coppie gay
possiamo comunque stabilire come stato un altra forma di contratto che riguardi i semplici rapporti amorosi
2006-12-14 13:41:39
·
answer #7
·
answered by 1949 5
·
1⤊
1⤋
In riferimento alla dichiarazione di Alvin....
La destra è favorevole a regolamentare unicamente le unioni tra omosessuali, ma non perchè loro siano aperti a tutto ciò... anzi...ma unicamente perchè lo vorrebbero fare in segno di disprezzo... ovvero, si dai dategli quello che vogliono così ce li togliamo dai......
2006-12-14 13:35:55
·
answer #8
·
answered by DDT1 3
·
0⤊
0⤋
Mi sembra che i problemi li hanno a sinistra... FI da libertà di voto ai suoi deputati in queste scelte, AN si è molto aperta... E' a sinistra che fanno e disfanno.
2006-12-14 13:22:08
·
answer #9
·
answered by giopa80 3
·
1⤊
1⤋
Ma perché si devono sposare? Tanto che cambia? Poi il matrimonio è finalizzato alla creazione di un famiglia: mi spieghi come la creano se non possono avere figli?
2006-12-14 13:21:26
·
answer #10
·
answered by Manuel M 4
·
4⤊
4⤋
tranne quando è contro natura.
Natura uguale a prolificazione e mantenimento della specie.
Estremizzando il concetto di omosessualità, si ottiene la fine della procreazione, per cui.. è contro natura. Semplice.
2006-12-14 13:20:43
·
answer #11
·
answered by pensieronuovo 1
·
2⤊
2⤋