English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

NON POTREMO PIù ESSERE LIBERI IN NIENTE NESSUNO, SIAMO DAVVERO IN UN LAGER.

2006-12-14 04:37:39 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

17 risposte

EEEEEEHHEHHHHEHHHH?????!!!? Io quell'uomo lo odio sempre di più..allora..puntualizzando che io ho votato prodi solo per nn dare il voto al caro zio silvio..e sinceramente mi vergogno un po a dirlo..ma nn credo di essere stato l'unico..cmq..ma scherziamo?forse nn c rendiamo conto di quello che vogliono fare..si inizierà dai conti correnti e le tasse..ma poi diventerà come in america..nn c sarà più privacy e chiunque potra sapere tutto su chiunque..basterà cercare su internet e con la modica cifra di 25$ potrai sapere vita morte e miracoli su tutti..anche quante volte ha cagat.o nel fine settimana..riflettiamoci bene..ok nn avere niente da nascondere ma invece avere gente che t controlla allora????

2006-12-14 04:57:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 6

chi non evade non deve temere.

2006-12-14 12:42:10 · answer #2 · answered by ellebi6 4 · 9 3

Mi meraviglio che chi è di destra non sia d'accordo a manovre del genere che tendono a eliminare (tendono perchè è impossibile cancellarla) l'evasione fiscale. Anche a scapito della libertà. Ma la libertà di cosa di pagare via bonifico? Ma andiamo, alla fine si lamenteranno veramente solo gli evasori...altro che codici fiscali...ma poi non è mica un'anomalia italiana è il trend mondiale!

2006-12-14 12:50:35 · answer #3 · answered by Anonymous · 6 1

Devi aver paura se sei evasore, con qualsiasi governo i nostri conti in banca sono sempre controllati a vista.Il segreto bancario non esiste più neanche in Svizzera. L'importante è che non TOCCHINO come hanno gia fatto anni fà.

2006-12-14 12:55:17 · answer #4 · answered by zioenzo47 3 · 4 1

E' così in tutto il mondo occidentale!
In Germania e negli Stati Uniti i controlli sono molto ma molto maggiori che da noi, e non sono in un lager!
Così magari un dentista "scoprirà" che non guadagna 20.000€ l'anno, un avvocato idem...
Se questo è perdere la libertà, ben venga!
Io ho delle perplessità però!
Legiferare contro l'evasione fiscale vuol dire libertà, non il contrario.
Buon lavoro Prodi

2006-12-14 12:54:57 · answer #5 · answered by gatto_gattone 6 · 4 1

A VOLTE LEGGENDO CERTI INTERVENTI MI CHIEDO VERAMENTE SE LA GENTE E' IN GRADO DI ANALIZZARE VERAMENTE L'ESSENZA DEL PROBLEMA O PARLA A VANVERA PERCHE' SI OCCUPA POCO DI CERTI ARGOMENTI. QUI L'ESSENZA E' CHE DA 15 ANNI A QUESTA PARTE L'ITALIA E' IN CRISI PERCHE' STA ATTRAVERSANDO UN PASSAGGIO CRUCCIALE DALLO STATO CONTROLLATO IN MAGGIORANZA DALLE ISTITUZIONI FINO AL 92, AD UN MODELLO DEFINITO DI WELFARE STATE IN CUI VENGONO A COMBINARSI IL MODELLO LIBERALE E IL MODELLO SOCIALISTA IN ALCUNE SUE FORME. QUESTO PASSAGGIO PREVEDE LA CREAZIONE DI UN LIBERO MERCATO BASATO SULLA CONCORRENZA TRA PRIVATI E CON L'UNICO SCOPO DATO ALLO STATO CHE E' QUELLO CHE QUESTE REGOLE SI RISPETTINO. ORA IN ITALIA QUESTO PASSAGGIO E' AVVENUTO IN MODO SCORRETTO POICHE' MANCA LA CONCORRENZA, NESSUNO CONTROLLA, LE CORPORAZIONI RESISTONO, I PREZZI VENGONO AUMENTATI IN MODO VERGOGNOSO CON LA SCUSA CHE I PREZZI RISPETTANO LA LEGGE DEL LIBERO MERCATO:
MORALE DELLA FAVOLA, LE CORPORAZIONI DEI PRIVATI RESISTONO E NON VOGLIONO IL LIBERO MERCATO PER NON PERDERE I PRIVILEGGI ACQUISITI IN PRECEDENZA GRAZIE ALLO STATO CHE ORA VOGLIONO ELIMINARE ( NEPOTISMO, EVASIONE ETC...), ALZANO IN MODO INDISCRIMINATO I PREZZI SAPENDO CHE NESSUNO, MENO CHE MAI LA DESTRA, SI SOGNERA' DI CONTROLLARLI, CHIUDONO IL MERCATO DEL LAVORO IMPEDENDO AI GIOVANI DI TROVARE LAVORO E DI AVERE SE LO TROVANO SALARI DECENTI A CAMPARE AI PREZZI DI MERCATO CHE LORO STESSI HANNO ELEVATO.
QUI ENTRA L'ARGOMENTO DELLA DOMANDA: QUANDO QUALCUNO FA IL FURBO, COME LORO, NON SI VA PIU' TANTO PER IL SOTTILE.LORO EVADONO? COME CONTROLLARLI SE DA SOLI NON SONO IN GRADO DI RISPETTARE LE REGOLE?
SI CONTROLLA QUELLO CHE HANNO, E LA PRAIVACY E RISPETTATA PROPRIO PERCHE' LORO PER PRIMI NON RISPETTANO LE REGOLE! E POI I DIPENDENTI PUBBLICI SONO CONTROLLATI PEGGIO DI LORO.
OGNI VIRGOLA E' SOTTO CONTROLLO. LA PRAIVACY E' TROPPO BELLA E RICHIESTA QUANDO SI FA TROPPO I FURBI.
SE NON HANNO NULLA DA NASCONDERE, PERCHE' NON AUTORIZZANO LE BANCHE A DICHIARARE ALLO STATO I LORO REDDITTI. IO QUESTI CONTROLLI LI AVREI CREATI APPOSITTAMENTE CON UNA LEGGE, SENZA CHIEDERE ALTRO,

2006-12-14 13:20:17 · answer #6 · answered by michele c 2 · 3 1

le persone a posto non hanno niente da nascondere,prova andare negli USA e fai un pagamento in contante se sei capace.
allora possibile che noi vogliamo sempre fare i furbi quando diventeremo normali?

2006-12-14 15:22:41 · answer #7 · answered by jakiestuart 3 · 1 0

Se avessero controllato fiorani (ladro-amministratore delegato della Banca Popolare di Lodi e amichetto intimo del cristo-berlusco risorto) non ci sarebbe stata la scalata dell’Antonveneta, sponsorizzata dall’amico Antonio Fazio che sventolava il tricolore contro i presunti “invasori” olandesi dell’Abn Amro, Ma anche le svariate inchieste per bancarotta fraudolenta: Cirio, Parmalat, Hdc.

Per quanto riguarda la mia libertà non me ne frega se vedono i miei conti, io pago tutte le tasse regolarmente e non me ne frega un caz.o.
RICORDATEVI CHE CHI RUBA DEVE PAGARE!!!

2006-12-14 13:14:00 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 2

controllati i soliti noti ,perche' quelli che hanno molti soldi si limiteranno a non investire!!!

2006-12-18 12:09:52 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

chi si preoccupa evidentemente ha qualcosa da nascondere !!!
finalmente, forse, i famosi evasori verranno allo scoperto ( speriamo )!!

P.S. MA TU LO SAI COS'ERA UN LAGER??VAI A STUDIARE BELLO PRIMA DI SPARARE CAVOLATE!!!!STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2006-12-14 18:39:39 · answer #10 · answered by valeblue78 3 · 0 0

Il segreto bancario non esiste più. Verrà chiesto "il codice fiscale" per qualsiasi operazione si faccia e questo non solo ai correntisti ma anche ai clienti occasionali.
I controlli saranno fatti su qualsiasi operazione:versamento di un assegno, l'accensione di un mutuo,l'affitto di una
cassetta di sicurezza ecc. Verranno controllate anche le bollette telefoniche ,di luce e gas. Ogni operazione avrà un numero di codice.

Ah, dimenticavo di dirvi che alcune operazioni non saranno soggette a controlli, come l'acquisto dei biglietti di teatro e per le partite di calcio, il pagamento dei tiket sanitari e il versamento del canone per le lampade votive nei cimitero.

E'arrivato il Grande Fratello fiscale!
Attenti evasori!

2006-12-14 15:43:50 · answer #11 · answered by Lilly-Cannella 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers