English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
2

no accuso ne assolvo nessuno, ma certi discorsi mi fanno sorridere...ma secondo voi, Prodi non ha mai beneficiato di qualche legge varata "per caso" proprio quando "gli faceva comodo"?!..a me pare di si.
Aggiungo: Berlusconi è stato passato ai raggi X da testa a piedi per quanto riguarda la sfera legale...e il suo diretto avversario?ha un passato chiaro e limpido? Che senso hanno quindi queste reciproche accuse, quando da entrambe le parti si sa che i propri leader non sono candidi angioletti?

2006-12-13 18:54:24 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

2 risposte

La tua è una giusta osservazione, anche io penso che non ha senso difendere l'uno o l'altro. Solo che non si deve fare il nome di Prodi quando si parla di fatti illeciti, perchè secondo molti il professore non ha niente a che vedere con quelle cose ed inoltre affermano che sono sono solo calunnie.
Quindi, secondo me la tua osservazione pur essendo giusta e acuta, non farà mai effetto, perchè ormai il solo disonesto è Berlusconi.

2006-12-13 19:07:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

a me sinceramente fanno schifo tutti: parlamentari, senatori, destra , sinistra, centro, sottosegretari, portaborse, ministri,ti dirò mi fanno schifo anche coloro che guidano le loro auto
io li prenderei a calci nel **** tutti nessuno escluso, dal primo all'ultimo, anche l'ormai famoso barbiere del senato

2006-12-14 03:00:03 · answer #2 · answered by vitto 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers