Ti sei impazzito?
Io sto ancora affrontando una questione di inquinamento da campi elettromagnetici non ionizzanti provocati da ripetitori vari ai quali è probabilmente attribuibile l'aumento dei casi di malformazioni, tumori e leucemie.
Purtroppo mancano dati storici, statistiche e rilevamenti a lungo termine per poter dimostrare la connessione causa-effetto ma il sospetto e molto forte.
Comunque ti racconto questa:
A un condominio hanno chiesto di installare un ripetitore per cellulari sul tetto di un palazzo. I condomini si sono riuniti e hanno poi deciso di non accettare. Quando uno dei condomini mi ha raccontato questo fatto gli ho chiesto com'era andata a finire la faccenda. Il gestore di telefonia si era rivolto al palazzo di fronte e lì avevano accettato di fare l'installazione previo il pagamento di un tot al mese.
Ho dovuto farmi una grossa risata.
Le antenne dei ripetitori dei cellulari sono installate a gruppi e studiate per avere la massima emissione nel senso orizzontale di fronte a loro a 360 gradi. Sotto e sopra l'installazione si creano due coni di emissione ridotta.
In pratica il palazzo con le antenne sul tetto di becca le emissioni ridotte e viene anche pagato mentre il palazzo che non aveva accettato si prende in pieno il campo elettromagnetico che, anche se rispetta la legge in termini di potenza, qualche sospetto contina a destare.
Quindi lascia perdere il ripetitore sul terreno di casa.
2006-12-13 10:28:06
·
answer #1
·
answered by giovanni p 7
·
0⤊
0⤋
Vedo che qui ,molti sono contrari ai ripetitori.D´accordo.Ma mi chiedo perché usate i cellulari?Dato che in Italia,in base alla popolazione c´é un alto numero di cellulari in funzione!
2006-12-13 16:56:54
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Lascia che ti racconti di un'antenna montata qualche anno fa... prima ci sono stati i picchetti fuori il portone del palazzo con le conseguenti difficoltà ad entrare in casa dei condomini, poi ci sono state gli sconosciuti che nottetempo si infiltravano nel palazzo per arrivare all'antenna per metterla fuori uso, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando un gruppo di adulti ha traumatizzato alcuni bambini del palazzo descrivendogli l'antenna come un mostro che li avrebbe mangiati di notte ed i loro genitori come amici del mostro...
Alla fine i condomini hanno votato per chiedere all'azienda di telefonia di rimuovere l'antenna visto i danni immediati che aveva creato sul loro morale... l'azienda di telefonia semplicemente si è limitata a non ripararla dopo l'ultimo danno fatto da uno degli anti-antenna, visto che era divenuta una disperazione anche per loro questa antenna che era più il tempo che era guasta che quello che funzionava...
Successivamente l'antenna è stata montata in gran silenzio sul tetto della casa di uno dei capi del movimento anti-antenna con tanto di soldi intascati da questo...
Peccato che quello che ti ho raccontato non sia una favola...
2006-12-13 13:08:01
·
answer #3
·
answered by Altair Par 4
·
0⤊
0⤋
non ti basta lo smog? vuoi anche l'elettromagnetismo?
2006-12-13 06:11:57
·
answer #4
·
answered by Avantimieiprodi 7
·
1⤊
1⤋
Grazie della dritta, quando ho finito con tua sorella, tua moglie e tua nonna provo a chiedre a mia sorella se è vero ciò che affermi
2006-12-13 06:12:52
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
5⤋