finalmente qualcuno si ricorda delle cose buone e giuste fatte dal presidente Berlusconi
2006-12-14 16:54:40
·
answer #1
·
answered by alfa55om 3
·
1⤊
1⤋
Certo, come dici tu Berlusconi ha fatto anche qualcosa di positivo, ma daltronde chi al suo posto non ci sarebbe riuscito? Quando però si parla delle sue televisioni e dei suoi ipermercati ... beh bisogna anche chiedersi da dove o chi gli ha dato i soldi per cominciare e ... la domanda di prima torna inesorabile: ... Ma con i soldi che ha avuto ... non ci sarebbe riuscito chiunque???
2006-12-13 13:14:37
·
answer #2
·
answered by Malibi 2
·
6⤊
2⤋
tutte con contratto a tempo determinato di tre mesi! sai che bella roba!
2006-12-13 13:15:01
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Con i soldi che Craxi, gli ha fatto fare, scommetto che ci sarebbe riuscito chiunque.
BERLUSCONI SILVIO TESSERA P2 N° 625
2006-12-13 16:14:29
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
uno carissimo Berlusconi si avrà dato tutto il lavoro che vuoi ma come sua abitutine sfruttando la gente...
sottopagandola..
prima di dire le cose ti consiglio d'informarti... grazie
2006-12-13 14:43:43
·
answer #5
·
answered by barbara c 2
·
3⤊
1⤋
Tutto questo bene per i giovani io non lo vedo (io sono un giovane). Non sono certo ricco, non ho un vero lavoro (devo ringraziare la legge Biagi che è stata accolta dagli imprenditori a braccia aperte e subito applicata alla grande). Il fatto che ha dato lavoro a molte famiglie è perchè l'ha dato con i contratti del cavolo...
2006-12-13 14:40:48
·
answer #6
·
answered by scrucio80 1
·
2⤊
0⤋
Beh senza qualcuno che lavorasse non capisco come avrebbe potuto realizzare le cose che tu dici. Ha dato lavoro ma dei risultati del lavoro altrui si è arricchito anche un bel pò. Senza invidia, ma le cose stanno così nude e crude! Non si tratta dunque di beneficienza ma di uno scambio che ha favorito di più (tanto) una parte sola. O sbaglio?
2006-12-13 13:19:54
·
answer #7
·
answered by ulissesaggio 5
·
4⤊
2⤋
che berlusconi abbia fatto leggi pro domo sua è cosa risaputa che ha dato lavoro a tante persone è risaputo , ma quante ne ha licenziate ? quante persone che prima lavoravano alla standa ha messo sul marciapiede ? suvvia un po di onestà intellettuale. per tua completa informazione l'abolizione del servizio di leva è stato proposto e portato avanti dal governo d'alema , quindi berlusconi non c'entra una mazza lui ha solo "RATIFICATO" quello che aveva deciso d'alema , ed essendo una buona legge , non poteva non ratificare. per per la precisione. infine a me personalmente non mi pare di vivere in una dittatura da 8 mesi a questa parte , le proteste che ci sono in giro adesso ? guarda caso sono solo di quelli che non hanno MAI pagato o pagato POCO le tasse , sarà una coincidenza ??? ognuto è libero di votare per chi gli pare , siamo in una democrazia COMPIUTA ma dare del dittatore a qualsiasi persona non è corretto. anche perchè SE qualcuno "offende" il buon samaritano SILVIO è sempre la sinistra forcaiola e giustizialista , mentre se offende lui o il suoi fans sono stati mal interpretati dai giornali in mano alla sinistra. ma per favore finiamola una buona volta
2006-12-16 07:20:02
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
certo, e chi lo nega? E' un bravissimo imprenditore e ha guadagnato tanti soldi.
A mio parere doveva continuare a fare l'imprenditore e non fare il politico.
Si può essere ottimi imprenditori ma non necessariamente ottimi statisti...
Quanto a definire Prodi "dittatore", mi sembra solo ridicolo... se non riesce a farsi ubbidire nemmeno dai suoi ministri!
Riguardo ai provvedimenti del governo precedente che tu hai citato (patente, fumo, leva), mi dispiace doverti ricordare che sono stati tutti messi in cantiere prima dell'arrivo di Berlusconi, ossia dai governi di centro-sinistra (quanto al divieto del fumo, ricorda che per ringraziarlo il ministro Sirchia è stato mandato via da Berlusconi e sostituito da Storace!). Poi, non sono certo i provvedimenti più importanti della legislatura... Che mi dici, invece, della guerra in Iraq, delle riforme giudiziarie, della riforma Rai, del conflitto d'interessi, e della legge elettorale?
2006-12-13 16:29:39
·
answer #9
·
answered by Paul Pierre 2
·
1⤊
0⤋
Vorra' dire che se mai verra' condannato per i 98 capi d'accusa che gli vengono imputati...gli daremo una riduzione di pena...ma i suoi 200 anni in carcere se li deve fare!!!!!!!
2006-12-13 13:15:45
·
answer #10
·
answered by hidaricikara 6
·
6⤊
5⤋
ha certamente dato lavoro SOTTOPAGANDO LE PERSONE
facendo contratti di lavoro "interinale" che non hanno ne capo ne coda, e non danno alcuna sicurezza.
la patente a punti, complimenti per la pensata, e ha riempito le strade di autovelox.
più facile riempire le borse del comune con le multe, che andare a stanare gli evasori fiscali (come lui)
abolendo il fumo ha fatto solo una cosa giusta (ma anche li c'è l'altro lato della medaglia) i lavoratori che fumano, vengono penalizzati in certi casi.
Abolizione servizio di leva (grandissima bufala) hanno tolto il servizio di leva, dove i militari erano pagati una scemenza, facendo si che l'esercito diventi come un posto di lavoro, e se in un posto di lavoro vai in trasferta, sei super pagato (e quì si sono inventati le MISSIONI DI PACE) superpagati.
In un certo senso mi fa caga..re, idem per quell'altro mortadellone di Prodi
Pussassero via tuttiiiii !!!!
Ciao
2006-12-13 13:14:39
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋