ciao, scusa se ti rispondo pubblicamente ma non saprei come altro risponderti. hai fatto una domanda riguardo un film chiedendo a chi fosse piaciuto. avendolo visto ti ho risposto esprimendo una mia personalissima e modesta opinione. fra l'altro quando l' ho fatto, visto il tuo modo di porre la domanda, sapevo già che non ci saremmo trovati d'accordo ma mi pare che su "answers" non si debba rispondere solo se si è d'accordo, anzi....
non mi dispiace aver espresso la mia opinione ma mi dispiace il tuo modo di rispondere.hai sentenziato che siccome a me è piaciuto un film a te non gradito allora vuol dire che non mi piace il cinema ( non so apprezzare) ma solo i film, il che potrebbe anche essere vero visto che nella vita faccio l'ingegnere e non il critico cinematografico, ma il tuo modo di dirlo suonava da insulto e francamente non mi va giù perchè non mi conosci e non è bello ( per te ) avere la presunzione di saperne più degli altri.
ciao
2006-12-13
04:17:07
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Musica e intrattenimento
➔ Cinema
per graphite
ciao e grazie per la risposta, siamo però ben lontani da un abuso e l'utente non è stato maleducato. mi ha solo dato fastidio la sua presunzione e il fatto che io ho risposto con gioia alla sua domanda su un film che avevo visto e lui mi ha detto che non capisco nulla di cinema solo perhè il film l'ho trovato carino.
siccome non so come rispondere via mail ho voluto ribattere così .
ciao e grazie ancora
2006-12-13
04:37:34 ·
update #1
per graphite
ciao e grazie per la risposta, siamo però ben lontani da un abuso e l'utente non è stato maleducato. mi ha solo dato fastidio la sua presunzione e il fatto che io ho risposto con gioia alla sua domanda su un film che avevo visto e lui mi ha detto che non capisco nulla di cinema solo perchè il film l'ho trovato carino.
siccome non so come rispondere via mail ho voluto ribattere così .
ciao e grazie ancora
2006-12-13
04:38:16 ·
update #2
per alchimist...
il tuo intervento fa capire che hai letto quello che ho scritto distrattamente e che mi hai risposto in quel modo tanto per dire qualcosa.
qualche precisazione:
-non ho risposto tramite mail perchè non so come si fa.
-non ho risposto a lui direttamente dalla domanda perchè non ho fatto in tempo a leggere il commento infatti la domanda è stata chiusa prima .
-quelli che accusano gli altri di essere infantili sono i primi a soffrire di questo complesso, anche perchè alla mia veneranda età ho ben altri pensieri e tutto mi sento forchè infantile anzi.... ma dimmi tu quanti anni hai ....secondo me al max 20.
-da cosa capisci che uno sa di cinema più di un altro me lo devi spigare! solo perchè uno dice di essere un esperto allora deve essere vero? hai forse letto un suo commento a qualche film, qualche sua affemazione che ne fa davvero un esperto?
-come penulultima cosa ti dico che non sono stata io a metterti i pollici in giù, non li ho messi a nessuno
2006-12-13
19:27:40 ·
update #3
perchè a me interessava solo comunicare con l'interessato.
come ultima cosa , se leggi con attenzione quello che ho scritto potrai vedere che non mi sono assolutamente sognata di dire che con.teo è stato maleducato nei miei confronti perchè non lo è assolutamente stato, ho solo detto che mi ha infastidito la sua presunzione di saperne più degli altri e siccome ho la facoltà di rispondere ,ho risposto
ciao
2006-12-13
19:31:44 ·
update #4