Caro aldox....io sono qui.
Quello che vedi sono un nick e un avatar, ma dall'altra parte dello schermo c'è una personale reale, in carne ed ossa, ed anche cervello, anima, cuore e sentimenti.... e malattia, si, anche questo.
Puoi contattarmi liberamente, non ho mai fatto segreto dei miei dati, sono sempre stata limpida, compreso il mio indirizzo email, che comunque ti ripeto: lunaurora72@yahoo.it
Chiunque abbia cercato un contatto con me l'ha avuto (tranne per un periodo in cui ho avuto problemi con un virus al computer e quando la salute non mi ha permesso di farlo...e preciso che nessuno ha mai scritto per me in quei momenti, e potresti essere anche un ottimo psichiatra, ma ritenere di essere in grado di determinarlo mi sembra eccessivo, perdonami) e chi ha chiesto serenamente ragguagli, dettagli e spiegazioni, li ha sempre altrettanto serenamente ottenuti.
Non so cosa tu intenda esattamente per "voglio testimonianze ok", ma ho l'impressionenche tu abbia scelto il modo e la strada meno appropriati se davvero, in buona fede, ti stai chiedendo se sono realmente una persona in difficoltà.
Se sei un uomo intelligente, comprenderai da solo che nessuno può testimoniarti qualcosa meglio della tua stessa intuizione, della tua sensibilità e della tua valutazione nel percepire le MIE parole, la MIA testimonianza.
Potrei sbagliarmi, ma in realtà, però, non mi sembri affatto interessato a contattarmi... dunque forse ciò che cerchi non è la verità, la comprensione della situazione, la ricerca sulla solitudine, ma qualcosa di diverso, francamente poco chiaro.
Io comunque ripeto...sono qui, anche per te, come lo sono sempre stata per tutti.
Ne approfitto per mandare un bacione e un abbraccio a tutti gli amici dolci e sinceri che hanno cercato di capire, che si sono avvicinati a me veramente, con il cuore, e che mi hanno conosciuta, apprezzata e mi hanno voluto bene, semplicemente per ciò che sono.... e che ora mi danno ogni giorno tanto conforto e tanta forza per affrontare il dolore e le difficoltà e per continuare a lottare per la mia vita!!!
Grazie infinite....vi voglio bene!!! :-)
Irene
2006-12-14 02:12:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
11⤊
1⤋
L'unica cosa che posso dirti è che la conosco, è verissima, ed è pure una bella persona, ma adesso che te l'ho detto cosa cambia, adesso il punto è chi è willa, esiste davvero?
Ho visto dal tuo profilo che ti sei iscritto oggi, hai già letto tutto quello che ha scritto Lunaurora? Complimenti, perchè tutto si può dire di Irene, meno che abbia il dono della sintesi quando scrive...
L'unica cosa che ti contesto è che prima di dire "faccio un lavoro per cui posso dire che non tutto è scritto da una sola persona, che è una storia ben montata e che regge" avresti dovuto scrivere a lei. Non ha bisogno di altri dubbi, credimi...
All'inizio di questa storia decine di persone si erano offerte di auitarla, adesso hanno quasi tutti ringambato a causa dei dubbi come i tuoi, che sarebbero legittimi SOLO nel caso in cui dopo aver contattato Irene personalmente questa ti avesse dato la certezza di essere falsa, ma tu non l'hai fatto, no? Non chiedere ad altri quello a cui ti può rispondere solo lei.
Ci tengo a chiarire a tutti che Lunaurora non ha MAI chiesto soldi a NESSUNO, (anzi, quando le sono stati offerti HA RIFIUTATO) semmai noi abbiamo cercato di convincerla ad accettare un aiuto e spero proprio che riusciremo ad aiutarla, in modo convincente e legale e con tutte le rassicurazioni che vorrete, a quel punto spero che qualcuno di quelli che hanno sputato veleno su una storia vera, si renderà conto della superficialità con cui si è comportato.
Poi toglietemi un'altra curiosità (scusa se uso il tuo post per uno sfogo che non riguarda solo te..), cosa c'è di strano nella storia di Irene? Ce ne sono migliaia di persone che stanno così, ma in che mondo vivete? E' la prima volta che sentite parlare di malattia e povertà? Che rabbia!
Comunque scrivile, vedrai che la cosa migliore non è mai affidarsi al passaparola, ma conoscere le cose di persona.
Bene, adesso fai come dice Lino: una volta che hai parlato con lei, vieni qui e dillo, quello che hai saputo dalla diretta interessata!
Che testimonianze chiedi? Le mie? Di Gargantua? Di bsaett? Di Lino? Le hai avute e non servono a niente, lo vedi? Tu dici: VOGLIO TESTIMONIANZE! Perchè non chiedi a lei????! Solo lei ti può parlare della sua storia.
2006-12-13 13:45:35
·
answer #2
·
answered by est suffisant 4
·
8⤊
1⤋
Questi dubbi e quest'inganni
han già fatto tanti danni.
Se la verità cercavi
se il bisogno era impellente
se conoscerla bramavi
ti rivolgi a cotal gente?
Se ti dico, e son sincero,
che non sembri tanto vero?
Capitato sei per caso
e poi qui ti sei coscritto?
Le tue parole non son raso
ma di certo non son dritto.
Salta fuori la presunzione
e poi forse anche il sospetto
che nella tua "occupazione"
non son certo un gran difetto.
Chi davver vuole capire
altre parole lui sa dire
ma comunque se vuoi il vero
cerca d'esser più sincero.
Di quel che tu hai scritto ora
io non credo ad una parola.
Come vedi non ci vuol nulla
ad infangarti nella culla
a sporcarti col sospetto
di non essere perfetto!
2006-12-14 03:49:36
·
answer #3
·
answered by Troll di mezzanotte 2
·
8⤊
2⤋
E' facile mettere in dubbio certe situazioni: primo per l'innata paura dell'essere umano di accettare che ci sia la malattia, secondo perchè pensiamo che la cosa non ci riguardi mai. Irene esiste, molti di noi la contattano anche telefonicamente....cmq per quanto ne sappiamo degli utenti di answers io potrei tranquillamente mettere in dubbio che tu fai un lavoro per cui puoi dire che non è tutto scritto dalla stessa persona,sulle stesse basi che hai tu per dire quello che dici.Poi nessuno ti ha chiesto qualcosa, tantomeno Irene che si è addirittura rifiutata di accettare del denaro nonstante ne abbia molto bisogno.Cerca di essere più concreto,purtroppo esistono anche realtà difficili.
2006-12-14 08:17:26
·
answer #4
·
answered by atena_nike82 3
·
5⤊
1⤋
Sinceramente a me non sembra difficile ricostruire la verità. Se hai letto tutto quanto come dici, avrai letto il nome del paese in cui abita e dell'ospedale dove lavorava. Scrivi a Lunaurora, lei stessa ti dirà i particolari e potrai se lo desideri vederla o semplicemente parlarle. Però ti voglio chiedere un favore: una volta che saprai che Lunaurora esiste veramente e che è davvero ammalata, pubblica qui la TUA testimonianza. Ciao
2006-12-13 17:53:40
·
answer #5
·
answered by Lino41 6
·
6⤊
2⤋
Mi hai incuriosito!
Ma che lavoro fai?
Io ne so poco... ho letto anche io le sue richieste di aiuto e mi è sembrata sincera, anche perchè credo sia davvero da meschini inventarsi una storia così seria sulla salute... ma alla idiozia di alcuna gente non c'è mai fine.
Se fosse vero mi dispiacerebbe moltissimo...
Un bacio*
Cenerentola Innamorata
2006-12-13 12:10:18
·
answer #6
·
answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6
·
4⤊
0⤋
Ok ho letto il tuo post, e ti rispondo : Irene (lunaurora si chiama così,come io mi chiamo Giuliana ) ESISTE.
Perchè vuoi saperlo , puoi forse aiutarla tu?
O conosci qualcuno che possa farlo VERAMENTE ?
Se è così e fai un lavoro "di servizio alla gente" ( ma quale lavoro fai non lo dici...DILLO e così poi capiremo tutti meglio)
puoi anche venire sul forum dove Irene parla ogni giorno con noi , oltre che parlarci a VOCE al telefono.
Ti mando tramite mail il lik del forum, entra e così ti togli tutti i dubbi.
Ciao
2006-12-14 11:37:48
·
answer #7
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
5⤊
2⤋
certo che esiste....lunaurora si chiama Irene(so che non si arrabbia se te lo dico)ed e' un vero angelo!!!
iry tvb
2006-12-14 07:58:48
·
answer #8
·
answered by fatatati69 3
·
5⤊
2⤋
il modo in cui hai formulato la domanda infastidisce un pochino. Dai un giudizio in maniera autorevole su una faccenda, ma non dici da dove viene tale autorità (che la voro fai?)
Chiedi testimonianza ma non risulta che Lunaaurora sia irrangiungibile, anzi...
Ci sono delle risposte che danno indicazioni anche sul luogo in cui vive...
Ora se sei interessato a capire perchè non hai contattato la persona sulla quale vuoi chiarimenti?
Non solo strano, ma diciamolo anche disonesto come metodo per avere chiarezza...
Quindi la mia testimonianza non te la do, piuttosto ti invito a contattare la persona interessata.
ciao e buona vita
2006-12-14 00:02:41
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
8⤊
5⤋
Scusa, ma che pretendi ? Dici di fare un lavoro per cui puoi dire che non è sempre la stessa persona che scrive, ne deduco che fai il mago indovino, perchè altrimenti non si spiega la cosa.
Dici che la storia è ben montata e che regge, quindi ne deduco che non ci credi, quindi sono io che ti domando cosa vuoi ?
Se cerchi qualcuno che ti convinca, non lo troverai, perchè qui nessuno vuole convincere nessuno. Se cerchi qualcuno che ne parli pubblicamente, se ne è parlato a profusione, e ne ha parlato la stessa Lunaurora. Quando starà meglio, forse, tornerà a parlarne.
Tu dici di aver letto tutto o quasi, e nonostante ciò non sei convinto, quindi non vedo come (e perchè) qualcuno dovrebbe cercare di convincerti. Se qualcuno tentasse di convincerti ti dovresti insospettire, io credo.
La email di Lunaurora c'è tra le sue parole, che dici di aver letto. Scrivile direttamente se veramente ti interessa capire chi è Lunaurora, ma non vedo gli altri cosa possono dirti.
Io posso dirti che credo in Lunaurora perchè le ho parlato, le ho scritto e continuo a farlo, ma visto che tu dici che leggi la mano di più persone nei suoi messaggi, allora io potrei essere una di quelle, come tutti gli altri. Quindi a che vale un parere di altri.
Perdonami, ma la tua domanda non ha molto senso.
Quindi sono io adesso che ti chiedo cosa veramente vuoi tu ?
Data la premessa tua, tra l'altro fresco fresco di Answers che fatico a credere tu abbia letto tutto di Lunaurora, non vedo gli altri cosa potrebbero dire.
L'unica è che tu contatti direttamente lei sulla sua email, se vermanete ti interessa capire. Le risposte che cerchi sono nelle parole di Lunaurora, se non le hai trovate nessuno può aiutarti a cercarle!
Se vuoi comunque puoi anche scrivermi, vedi tu.
AGGIUNTA:
Scusa, senza voler fare polemica, ma che intendi per testimonianze ?
2006-12-13 15:57:13
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋