non è giusto gay e lesbiche vanno contro natura come puoi far crescere un bambino con 2 mamme o 2 papà che vanno a letto insieme ma stiamo scherzando...che facciano quello che vogliono che si trombino anche le pecore ma lasciate stare i bambini...... mi farebbe schifo vivere in un mondo dove sono legalizzate queste cose e da futura madre vorrei proteggere i miei figli da uno schifo simile
2006-12-13 01:56:52
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
11⤋
E' una cosa che non sopporto nemmeno io. Nessuno parla ad esempio di "deriva blairista", visto che anche Blair ha legalizzato le unioni gay in inghilterra.
Quanto alle adozioni per i gay in Spagna, Aznar le aveva estese anche ai single, e dunque anche ai gay. E' stato lui, non Zapatero...
E i politici come Casini che parlano di deriva zapaterista lo sanno benissimo, ma ci marciano perché sanno che ormai la parola fa effetto.
Per Keyla: se ti fa schifo vivere nell'Europa che dà diritti ai gay, vai in Iran o in certi altri paesi dove i gay non hanno diritti e vengono impiccati. Non li hanno nemmeno le donne, i diritti in quei paesi, ma del resto anche da noi qualche tempo fa era scandaloso che le donne avessero diritto di voto e si permettessero di prendere la parola in pubblico (leggi le lettere di S.Paolo e quel che dice sulle donne che vogliono "dettar legge nell'assemblea")
2006-12-13 19:34:43
·
answer #2
·
answered by il_bue 5
·
4⤊
0⤋
la NOSTRA POLITICA è SEMPLICEMENTE INFLUENZATA DAL PAPA...QUINDI...SEMPLICEMENTE RETROGRADA E CHIUSA....
2006-12-13 03:12:54
·
answer #3
·
answered by SUPER 5
·
4⤊
0⤋
perchè tutti credono che zapatero abbia fatto solo i matrimoni tra omosessuali ma in realtà non sanno niente. fanno solo le pecore e ripetono ciò che dicono gli altri.
2006-12-13 06:47:41
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
é una domanda da porre a tutte le testate giornalistiche e televisive. In Italia va in crescendo l'informazione personalizzata e scioccante. I mass media insinuano nelle persone il sensazionalismo, attacando etichette a tutti, in questo caso Zapatero.
L'italia è fatta da troppe chiacchere di quartiere, gli stessi giornalisti hanno seguito l'esempio. Se in Tv, durante l'articolo non senti una musichetta triste e parole che descrivono la vita privata di uno pseudo-martire l'ossevatore non è contento e non si strugge l'anima.
Nella cronaca politica c'è anche di più. Una totale disinformazione che proviene dagli stessi autori dell'articolo.
Un virus mediatico che si espande a macchia d'olio. Vojerismo di massa. Chiamalo come vuoi.
Non ci vuole un Nobel per capire che l'Italia è marcia, guardati attorno, la gente non ha più paura, la gente non s'interroga poichè la risposta dei mass media è tranquillizzante; noi siamo bravi, noi rispettiamo le leggi, noi viviamo sani. Guai a modificare ciò che siamo, o meglio, crediamo di essere.
keyla: parli di natura ma non comprendi che la natura è parte integrante della vita umana, essendo uomini facciamo parte della natura stessa. Non venire a parlare di contronatura poichè la vera contronatura sta proprio nel non accettare tutte le sue sfumature. Inoltre parli di bambini con tono protettivo, come se gay indicasse un genere fatto da mostri e pervertiti. Ragiona su ciò che dici, il proteggere i bambini utilizzalo quanto i media ti propineranno poco prima di natale immagini in diretta dall'Africa, dove bambini anoressici e con la pancia piena di acqua aspettano da lì a poco la morte o neonati buttati nei cassonetti.
Sei buona, pia, nella tua campana di vetro priva di senso morale e civico, svegliata dal tuo buonismo e dalla tua propensione verso gli altri solo nelle giornate di festa o dalle immagini rifilate a raffica dalla televisione.
2006-12-13 02:06:53
·
answer #5
·
answered by Ohi! 4
·
5⤊
2⤋
......ci vorra del tempo, ma se si ha pazienza si ottiene ciò che si vuole.
e per quel che mi riguarda sono d'accordo con il parlamento europeo.
2006-12-13 01:55:10
·
answer #6
·
answered by AK-85 5
·
4⤊
1⤋
Lo sai...lo sai.....Santa Romana Chiesa.....sta' tutto li.
X Keyla
Capisco che la comunita' gay ti faccia schifo....non sei l'unica, siete in tanti a pensarlo. Rispettiamo le opinioni altrui.
Dimmi un po' come affronti il problema della violenza che tante di voi coppie etero praticate sui vostri figli? Li massacrate di botte, li buttate nei cassonetti, li seviziate. Li fate crescere maleducati, violenti, feroci, probabilmente ad immagine e somiglianza dei genitori.
Domandone.....avrai dei figli prima o poi. Dimmi.....cosa faresti se uno di loro ti nascesse finocchio o lesbica?
Pensaci......
2006-12-14 21:33:14
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Zapatero ha fatto tante cose in spagna ma purtroppo viene additato solo per la questione dei matrimoni gay.
Qst ovviamente qui in italia, popolo di ignoranti ke invece ke progradire ( nn solo x qnt riguarda i gay ma su tante altre cose tipo aborto, eutanasia, ecc) vuole regredire!
I politici come dimostrato sopratt nel ns paese sono solo buoni a dire tante parole, sopratt in fase elettorale, ma con i fatti xò....
Tornando al discorso di Zapatero nn mi sembra ke in spagna stia succedendo nulla di particolarmente grave, nonostante siano entrate in vigore le sue proposte a favore dei gay!
Anzi, mi sembra un paese ke tende a migliorare gg dopo gg.
Come si spiega qst?
L'Italia è la barzelletta dell'europa, siamo sotto a tutti, derisi xke i ns parlamentari dipendono dal vaticano ed operano a suo piacimento.
Spero ke i pacs saranno solo l'inizio qui da noi x arrivare poi a quella ke è la situazione legislativa in spagna ( anke se x ora resta solo un utopia purtroppo).
X KEYLA
Ci tengo a farti notare ke "avere rapporti con le pecore" nn è una pratica sessuale abituale di noi omosessuali, prima cosa.
Secondariamente 6 una gran maleducata xke c'è modo e modo di esprimersi e il tuo disprezzo verso i gay derivante dall'espressione "schifo" ke hai usato, è indice di una profonda ignoranza.
Ciò ke è contro natura nn sta nè a te giudicarlo nè a NESSUN ALTRO ESSERE VIVENTE, xke nel momento in cui una cosa o persona esiste vuol dire ke ci deve essere.
Per qnt riguarda invece il discorso dei bambini cresciuti con gay o lesbiche vorrei farti una domanda:
Trovi più 'schifoso' l'amore e le attenzioni di 2 donne o 2 uomini verso il proprio figlio x il quale darebbero la vita oppure trovi più 'schifoso' magari un genitore ke maltratta il figlio e lo violenta xò all'interno di una famiglia eterosessuale???
Fin'ora nn si è ancora sentito di bambini maltrattati in famiglie omosessuali e fidati ke al mondo ce ne sono tante.
Al contrario guarda qnt casi di violenza ed infanticidi all'interno delle tue amate e protette famiglie fatte da un uomo e una donna.
Nn aggiungo altro.
2006-12-13 21:47:19
·
answer #8
·
answered by MyA 3
·
3⤊
1⤋
perchè siamo un popolo mentalmente molto ma molto arretrato,sopratutto a causa dell'influenza negativa del Vaticano
e delle sue ingerenze sui temi sociali che interessano uno Stato che in teoria dovrebbe essere laico ma in realtà non lo è affatto
2006-12-13 01:52:15
·
answer #9
·
answered by marianna b 5
·
3⤊
1⤋
Forse perchè hai dei limiti advert assimilare il concetto di "essere umano". Di solito chi ha questo limite viene definito razzista. L'essere malvisto, è una conseguenza delle proprie posizioni. No, non dovrebbe essere il contrario. E' giusto così.
2016-12-18 12:41:33
·
answer #10
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋