English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dato che dalla discussione del concedersi subito agli uomini c'è chi non vuole essere giudicata facile come crisanthema, allora perchè giudicare chi non si concede dandole delle medioevale, finiamole con il fatto che dite che le donne possono concerdersi perchè anche gli uomini lo fanno, vi prego non mi dite che la gente che ha lottato per la parità si è battuta solo per delle scop-te, alla fine mi avete fatto essere volgare e cruda. Le differenze ci sono tra persone dello stesso sesso, figuriamoci tra sessi diversi, è la natura...comunque per chi si sente come gli uomini, ok però almeno concedeteci di dire che tra donne siamo diverse e qui mi permetto di fare un distinzione tra "FACILONE" e "BRAVE RAGAZZE" che sono sicura esistano ancora!!!!!

2006-12-12 22:40:01 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

Brava elisotto, io non predico mica la verginità, dico solo di non svenderla...sempre tenendo conto che ognuno fà quello che vuole...poi che dire alla fine quelle facile mettono sempre più in evidenza la rarità delle brave ragazze come noi, e per questo che ci sono parecchie single in giro perchè gli uomini non sono del tutto scemi, una botta e via sia ma una storia con quelle non ce la fanno. Purtroppo la mia preoccupazione è che gente così superficiale nei confronti di se stessa non pratichi neanche sesso sicuro e ce n'è di gente che lo fà questo è terrificante!!!!!

2006-12-12 22:50:07 · update #1

16 risposte

Sono d'accordo con te Kristal..anche io sono una medioevale...mi capita di uscire con dei ragazzi che la prima sera ci provano a stecca, visto che si beccano il due di picche dopo non si fanno nemmeno più sentire... meglio così. Ma che amarezza... sono convinta che se gli uomini si comportano così è perche incontrano donne che la prima sera ci stanno e fanno di ogni erba una fascio. come te credo che tra uomini e donne ci siano delle belle differenze: è il gioco dei ruoli... sta alla donna mantenere un po' di mistero e farsi rispettare; sta agli uomini fare un po' di corte. Penso che tutta questa libertà sessuale ostentata da tante donne sia più nociva che altro.

2006-12-12 23:01:25 · answer #1 · answered by elisa s 1 · 1 1

giusto...anche se siamo in calo...masini già un bel pò di tempo fa cantava " le ragazze serie non ci sono più..."

comunque sono d'accordo con te...mica conservarla fino ai 50 anni...ma pensarci un pò su prima di darla via come le mele marcie che luigi XIV dava al popolo....

2006-12-12 22:45:41 · answer #2 · answered by Elisotta 3 · 4 1

beh a me dà fastidio, però alla fine se la sono voluta. il femminismo predicava proprio questo, con parole più dolci. chi si è battuta per il femminismo si è battuta per poterla dare a chi pare a lei e non a chi era meglio darla. insomma, tana libera tutti.

la cosa peggiore è che se provi a dire che la donna dovrebbe avere la maturità sessuale che l'uomo non può avere, in quanto animale era e animale è rimasto, ti becchi del moralista, bacchettone etc... termini ormai iper-inflazionati che si sono anche svuotati di ogni significato.

io credo che la donna debba avere un ruolo superiore all'uomo nella famiglia e nelle relazioni interpersonali in genere, è per questo che la critico aspramente.
ma le donne (guarda caso) non lo capiscono. e magari la danno a quello col bel faccino che le fa credere chissà che solo per portarla a letto. insomma, sta diventando tutto un teatrino... ognuno recita la sua parte e tutti sono contenti.

io ho perso la verginità a 17 anni, non sono cristiano (anzi...) ma ho sempre avuto la maturità sessuale per rinunciare a tante (beh insomma...nel mio piccolo ecco) ragazze facili. se questo è essere bacchettoni viva il medioevo davvero. si è arrivati a un punto molto basso quanto a sesso.

e poi queste scuse lava-coscienza della serie: se ti sentivi di farlo, se ti andava di farlo, etc allora hai fatto bene a farlo sono patetiche. sai quante persone ammazzerei? ma non è che mi va = lo faccio perchè allora va bene. insomma, che idiozia =_='
soprattutto vorrei vedere i lor signori se la propria ragazza gli venisse a dire che è andata con un altro perchè gli andava di farlo e si sentiva di doverlo fare. cosa risponderebbero? "beh allora hai fatto bene"?
questo sì che è moralismo e ipocrisia. ma vedi? le donne non lo capiscono.

2006-12-12 23:00:58 · answer #3 · answered by metal_lord85 3 · 1 0

ognuno si comporta come meglio crede... l'importante è sentirsi a posto con se stessi... indipendentemente dal pensiero degli altri!

2006-12-12 22:53:24 · answer #4 · answered by POLEMIX 6 · 1 0

concordo pienamente cn te!! e aggiungo ke spesso è grazie alle facilone ke le grave ragazze vengono additate cm santarelle però kissà perché alla fine i ragazzi si stufano di quelle facili e tornano sempre dalle santarelle!! allora a ke serve darla via subito e perdere allo stesso tempo il rispetto!! perché a volte è proprio qsto ke accade, appn gliela si offre su un piatto d'argento nn ti rispettano +!! a volte anke loro nn sanno quel ke vogliono perciò meglio fargliela sudare ke dar le perle ai porci!!

2006-12-12 22:52:51 · answer #5 · answered by A bee on a flower 7 · 2 1

dipende sempre dalla persona,perché se ami questa persona,e bello aspettare per trom...dopo e Più bello,invece se ti piace il sesso,non guardare le parole FACILONE,BRAVE RAGAZZE,cosa potreste dire voi donne,di noi uomini...perché un uomo,non dico tutti,che ogni giorno trom.. un altra ragazza si considera gigolo,invece stesso uomo,quando la donna non gli da,gli dice pu...ognuno deve sapere,che se sei solo-sola,stai con chi vuoi,fai quello che ti piace,se invece hai ragazzo/a fai bravo e divertiti con lei/lui..tutti abbiamo sangue sotto la pelle....

2006-12-12 22:52:44 · answer #6 · answered by Niko D 2 · 1 0

a moltissimi uomini intrigano le facilone e spesso se le sposano

2006-12-12 22:52:14 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

io ti suggerirei di aggiungere una categoria, che sta a metà tra le facilone e le brave ragazze

2006-12-12 22:51:33 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 1

concedersi con pudore!!

2006-12-12 22:50:07 · answer #9 · answered by stellina 3 · 2 1

personalmente mi ispirano di più le brave ragazze, per due motivi :

- mi ispirano fiducia (certo, le certezze non ci sono mai....ma con le facili ancora mano....anzi...)

- stimolano il mio istinto predatore da lupo mannaro (andare con una facile è come mangiare una cercassa....puah !)

tuttavia ritengo che le ragazze facili riescano a godersi la vita, anche se in modo diverso, esattamente come noi, e ne hanno tutti i diritti....non hanno certo il diritto di giudicarvi, esattamente quanto non lo avete voi.

inoltre molte ragazze facili sono anche persone meravigliose, intelligenti e sensibili...il fatto è che seguono un'altro sentiero per giungere in un'altra meta, diversa dalla nostra.

si, voi brave ragazze esistete ancora e mi sveglio ogni mattina felice sapendo questo ! ! !

2006-12-12 22:50:00 · answer #10 · answered by AK-85 5 · 3 2

Sono proprio d' accordo con te. Ma come in ogni cosa ci vuole il buon senso. Se mangio come e quando voglio alla fine stò male e avrò le analisi saballate, quindi dovrò imparare delle regole per vivere meglio e così pure il sesso. Il sesso è al mio servizio e non io al suo.

2006-12-12 23:05:49 · answer #11 · answered by paolapoggi50 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers