English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho avuto poche donne ma la dinamica è stata più o meno la stessa.
Non mi vogliono come compagno di vita perchè vogliono essere libere! Poi mi chiamano di notte piangendo supplicandomi di andar da loro (ancora non ho loro tolto un capello e già convivo!). Scopro che la loro vista edonistica era pura immagine, mi desiderano, abbiamo rapporti poi ritornano nella loro vita edonistica (io sono uno squattrinato al loro confronto). Poi tornano a piangere, tornano a vivere da me (sono divanaro) sempre meno desiderio da parte mia (facevano sempre più le ....... pur di riaccendermi). Infine mi accusano di comportami come un padre o un fratello maggiore
(non lesinavo prediche) e di provocar loro la depressione (alcool, fumo). In compenso sono tornato nel mio appartamento singolo ma contitnuano a chiamarmi solo per sapere come stò!
Cosa ho sbagliato? Perchè padre o fratello maggiore e contemporaneamente amante? Cosa volevano comunicarmi?

2006-12-12 06:20:30 · 10 risposte · inviata da nichilix 2 in Scienze sociali Psicologia

10 risposte

Hai presente i ragazzi quando fanno di tutto per attirare l'attenzione di genitori troppo distratti? A me il messaggio sembra più o meno lo stesso: prendi tu le redini della mia vita, perchè io non ne sono capace. Stammi vicino, consigliami, criticami, puniscimi, ma fammi capire che ci sei.
In tutto quello che hai scritto, mi sembra che tu abbia sempre avuto un ruolo un po' supino, marginale. Usi un tono distaccato...
Non sono una psicologa, solo una donna che per tanto tempo si è barricata dietro al desiderio di libertà nell'attesa di trovare qualcuno a cui potersi finalmente appoggiare un po'...

2006-12-12 06:36:45 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ma con tutte le brave ragazze che ci sono in giro andare a cercarsi proprio le più pallose e le più snob è un delitto... :P

2006-12-13 13:00:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

molto curiosa la tua storia...praticamente tu sei un uomo padre predicatore?!?!?!hai descritto per sommi capi la tua storia sentimentale però a lungo andare io mi chiederei se non sia io a mandare messaggi sbagliati alla persona che mi interessa,voglio dire tu probabilmente sei na di quelle perle rare che si mette in gioco a 360 gradi(a conoscerle persone così),ma la tua disponibilità viene diretta verso le persone sbagliate...chissà che non sia anche tu a rivolgerti verso di loro magari incosciamente...l'unico consiglio sincero che ti posso dare è cominciare a dire qualche NO,prova insomma a chiudere qualke porta quando qualcuna ti bussa,lo so che è difficile ma nemmeno puoi continuare a prendere batoste così.un bacio veramente tenero e fraterno

2006-12-12 14:49:06 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

sei un essere libero..sensibile..le donne le rispetti..proprio per questo..e sempre per quello ti cercano...solo che loro non mi sembra rispettino il tuo esser cosi'...come sei.
tutti abbiamo dei lati piu' o meno negativi, o modi diversi di star nel mondo..il rispetto della tua libertà del tuo esser come sei non viene proprio capito..mentre te le vedi meglio altre cose...

sono egoiste..... non hai sbagliato,sei te stesso!!

2006-12-12 18:10:26 · answer #4 · answered by goli 2 · 0 0

Per me ti comunicano solo che ti usano come zerbino, anche se costa lor qualche apertura di gambe. Mandale affanculo.

2006-12-12 16:46:19 · answer #5 · answered by thor_themighty 5 · 0 0

se la domanda e' veritiera la risposta la troverai spero interessante a tua volta, da quello che racconti devi essere una persona molto intelligente, le donne anche piu' ricche e bellissime, vengono, si rifocillano l'ego (giustamente) poi vanno per altri lidi ....ma siccome alla fine conservano un bel ricordo, come un ristorante dove si e' mangiato benisssimo alla fine ti ritelefonano e sono interessate a sapere che stai bene.
Insomma sei una tappa ma non l'arrivo, potresti sempre cambiare targhet, magari altrettanto belle ma un po' meno ricche?

2006-12-12 14:45:47 · answer #6 · answered by El GRINGO 7 · 0 0

Ciao, non credo che sia tu quello sbagliato...anzi
complimenti per il tuo buon cuore sii sempre orgoglioso per aver comunque offerto loro aiuto, ti fa' onore. Purtroppo al giorno d'oggi troppa gente non sa' piu' quello che vuole.... sii sempre te stesso qualsiasi cosa tu senta di fare.. fai. Cio' che importa e' star bene con se stessi sempre e comunque a prescindere da cio' che gli altri pensano.
Le buone azioni verranno premiate... Un abbraccio

2006-12-12 14:43:55 · answer #7 · answered by kerjda69 2 · 0 0

Si fa così:
La donna va insultata senza pietà, finchè non raggiunge la coscienza di un rapporto di reciproca iterazione scevro di paranoie e vizi psicologici.
A quel punto si può cominciare a trattare.....

2006-12-12 14:35:58 · answer #8 · answered by Kale 5 · 0 0

Perchè vogliono che tu sia tutte queste cose, e questo significa che non sono neancora cresciute. E non sanno cosa vogliono dalla vita.

2006-12-12 14:31:34 · answer #9 · answered by Darkaneillusion 3 · 0 0

Forse erano loro che non sapevano cosa volevano veramente da te. Tu forse hai mostrato poco amore nei loro confronti e loro si sono sentite escluse dalla tua vita.

2006-12-12 14:26:39 · answer #10 · answered by tonamala 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers