Il mio ragazzo sono 2 giorni che si sta comportando in maniera molto ambigua e mi sta trattando pure male dicendo che non se la sente più d'andare avanti e cose simili.
Tutto ciò all'improvviso, fino a domenica sera andava tutto benissimo.
Sono 3 anni che stiamo insieme e lo conosco abbastanza da poter pensare che ci sia lo zampino di qualcuna in mezzo...E' un ragazzo molto bello e ho sempre dovuto combattere contro tutte le gallinazze che gli sono sempre andate dietro.
Il fatto che stia accadendo tutto ciò così all'improvviso mi sta facendo impazzire. Penso ci sia qualcuna, sono disperata, non so che fare...
Aiutatemi se potete.
Chi deve dare risposte cretine semplicemente per beccarsi i 2 punti, se lo risparmi.
Grazie, Ale
2006-12-12
02:36:41
·
23 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Ragazzi con lui ci ho parlato e ovviamente nega fino alla morte che ci sia un'altra.
Non è potuto venire a sapere nulla di me all'improvviso 1) perchè non c'è nulla che lui non sappia di me; 2) perchè abbiamo delle vite completamente diverse e quindi anche le amicizie non sono le stesse.
Sto sotto ad un treno
2006-12-12
02:59:33 ·
update #1
Per kikka85: sono 3 anni che stiamo insieme è gia da un bel pò che le cose sono serie!!!
2006-12-12
03:22:25 ·
update #2
Kiedigli di dirti la verità!!
2006-12-12 02:41:15
·
answer #1
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
Non credi che sia il caso di parlare con lui faccia a faccia? chiedigli se ce qualkosa che nn va! e vedi se ti risp!
poi nn saprei! o guardi i sms nel suo cel ma nn è una bella cosa da fare!
2006-12-12 10:40:39
·
answer #2
·
answered by Conte Max 3
·
2⤊
0⤋
so che può sembrarti banale, ma l'unica cosa che farei se mi trovassi nella tua stessa situazione sarebbe quella di parlargli. Gli chiederei cosa c'è che non va, se ci sono problemi. Magari lui è infelice per qulacosa e te lo ha detto solo 2 giorni fa perchè non ce la faceva più a tenersi tutto dentro. Non necessariamente ci deve essere un'altra ragazza di mezzo. Parlare fa sempre bene, quindi il mio consiglio è questo! In bocca al lupo!
2006-12-12 10:52:46
·
answer #3
·
answered by Stellina 5
·
1⤊
0⤋
Non c'è alternativa se non chiarire con lui direttamente.
E devi essere pronta a ogni tipo di risposta. Non serve a nulla nascondersi e sarebbe più doloroso se (ammesso che sia come dici tu) tra qualche tempo fosse lui a lasciarti e magari senza tante spiegazioni (gli uomini lo fanno molto spesso per mancanza di coraggio!).
Allora dimostrati e dimostragli che sei forte e che sei una persona intelligente, che non accetta di farsi trattare da sciocca e che non accetti quegli alibi tanto maschili quanto meschini tipo "non si puo' piu' andare avanti cosi'", "lo faccio per te", "non ti merito", "è solo colpa mia" ecc. ecc.
Lo so che è terribile anche solo pensare che la persona che amiamo sia di qualcun'altra ma facendo finta di nulla non risolveresti il problema ma prolungheresti una agonia.
Coraggio!
E allora avrà altre preoccupazioni, problemi con il lavoro o la famiglia....è troppo strano se sapete tutto di entrambi e lui sta così deve esserci per forza una spiegazione e, magari senza pressarlo troppo, magari attraverso amici comuni, conoscenze comuni, cerca di capire.....in bocca al lupo...di cuore.
2006-12-12 10:50:19
·
answer #4
·
answered by chiocciola 3
·
1⤊
0⤋
E' molto strano che si comporti così all'improvviso...sei sicura che non ti abbia già accennato qualcosa in passato o che sia più distaccato già da un po' di tempo? Se non è successo nulla prima di domenica è probabile che sia venuto a sapere qualcosa su di te che gli ha dato fastidio (o come dici tu che abbia conosciuto un'altra). La cosa migliore da fare in ogni caso è chiedergli spiegazioni.In ogni caso non vedo perchè dovrebbe trattarti male se non hai fatto nulla....fossi in te più che disperata sarei arrabbiata...fatti valere!
2006-12-12 10:44:41
·
answer #5
·
answered by Puzzola! 4
·
1⤊
0⤋
ciao, io ho avuto un problema simile al tuo, il mio consiglio e' di essere forte, mi spiego, devi essere fredda e dura con lui, fargli credere che non te ne frega niente se vuole rompere, fargli capire che l'ultimo dei tuoi pensieri, vedrai che cambiera' atteggiamento.
cmq non farti trattare come una pezza, ricorda chi troppo ama, amore non ha.
2006-12-12 18:52:35
·
answer #6
·
answered by vitruviano72 1
·
0⤊
0⤋
Il nome Alessandra significa "protettrice degli uomini", quindi devi proteggere il tuo ragazzo da assalti esterni. Come? Guardati allo specchio. Cosa vedi? Una bella ragazza, giovane, affettuosa, con un cuore pieno d'amore e pronta a proteggere il proprio uomo....il tuo lui è in crisi? forse è vero che non ha un'altra, per cui lascialo sereno, lascia che si ravveda da solo e se son rose fioriranno; non disperarti, non chiedergli continuamente se ha un'altra, questo lo farebbe adirare di più poichè si sentirebbe non creduto. Lui è molto bello? Tesoro lo è ai tuoi occhi!!! Il bello è personale, è bello tutto ciò che piace....scommetti che se per un po' non lo chiami e se ti fai un po' desiderare, correrà da te? La vita già è ricca di preoccupazioni, ti prego non aggiungerne altre....se non è lui sarà un altro, ricorda che se si chiude una porta, si apre un portone. Questo avrei detto a mia figlia che si chiama come te. Un bacio
2006-12-12 13:10:42
·
answer #7
·
answered by sorrisostupendo 3
·
0⤊
0⤋
Mah, è un vero dilemma...io credo però che se le hai già provate tutte...parlarci, investigare ecc... forse dovresti (sebbene so che è una cosa difficile) cercare di dimostrarti a lui un pò indifferente, fagli capire con la tua indifferenza che non si può troncare una storia così seria senza dare spiegazioni, e per quanto dolore tu abbia dentro, fagli capire che sei più matura e lasciagli fare tutto quel che vuole. Vedrai che quando si accorgerà che tu hai letteralmente mollato il guinzaglio perchè non vuoi stare a piangerti addosso per uno che non ha tempo di dare spiegazioni serie, se ti ama davvero dovrà rendersene conto quando ti vedrà girargli le spalle. So che è difficile, ma solo così si può rendere conto di star per perdere una cosa preziosa e di star per incontrare solo un gruppo scalmanato di galline alla riscossa! Vedrai che noterà la differenza se ti allontani da lui in modo brusco e decisivo. Un bacione!
2006-12-12 11:44:25
·
answer #8
·
answered by green.line 2
·
0⤊
0⤋
Stellina, c'è senz'altro quacun'altra!.. e star qui a chiederti se c'è davvero non serve a niente! Combatti per lui,perchè non ti lasci, perchè si renda conto che chiunque sia l'altra non potrà mai essere come te. Sfodera tutte le tue armi di seduzione,non arrenderti. Un uomo è spesso tentato dal nuovo,ma se ciò che sta lasciando gli appare migliore di quanto fosse prima torna indietro. Quasi sempre. E comunque non potrai mai rimproverarti di non aver tentato tutto il possibile.. Attenta però! Non abbassare più la guardia se riesci a tenertelo.. Si aspetterà che tu sia sempre come hai voluto lui ti veda.. Evita piagnistei e scenate e dagli ciò che nemmeno immagina tu possa dare.. Non posso garantire che tu ce la faccia al cento per cento ma provaci.. Auguri. Di cuore.
2006-12-12 11:22:47
·
answer #9
·
answered by 110362 2
·
0⤊
0⤋
Onestamente se gli hai già parlato e lui nega tutto, beh, non ti rimangono molte cose da fare. Cerca di stargli vicino come hai sempre fatto. Probabilmente è un periodo negativo, avrà pensieri per la testa...
Lo so che è difficile non sapere cosa passa per la testa del nostro ragazzo, ci si paranoia a non finire e poi magari non è niente...
Tu cerca, per quanto è possibile, di tenere duro. Evita di stressarlo per farlo parlare, aspetta che sia pronto lui a farlo...
Spero che non sia niente di cui preoccuparsi e che il vostro amore possa continuare!
In bocca al lupo!
2006-12-12 11:16:57
·
answer #10
·
answered by kokorilastrega 3
·
0⤊
0⤋
hai gia avuto problemi del genere in passato??? se è uno che comunque non ignora le altre può essere che sotto ci sia qualcosa .... prova a vederlo con gli occhi da ragazza e non da fidanzata, se ti stà tradendo qualche momento di debolezza lo avrà di sicuro.... può anche essere che voglia staccare un pò perchè magari ha paura che le cose diventino troppo serie... non essere arrabbiata con lui, anzi gioca d'astuzia.... fatti trovare sempre bella e divertente se gli fai vedere quanto vali e sopratutto se ti ama davvero vedrai che tutto si sistemerà!!!
2006-12-12 11:15:51
·
answer #11
·
answered by kikka 3
·
0⤊
0⤋