Ho 26 anni, quindi non mi considero ne particolarmente maturo ne immaturo, solamente normale.In quanto a specificare meglio quel tipo di donna, è normale che una ragazza sia gelosa solo perchè non l'hai chiamata alle 20:00 ma alle 20:15? Che ti grida Vai a F....solo perchè sei in gita con amici e amiche mentre lei è in viaggio? Che se le proponi una cosa, lei deve sempre dirti che la sua è migliore. Che se il tuo curriculum ha delle belle esperienze comunque sono sempre inferiori alle sue? Che se una amica ti abbraccia allora è una p... Che quando la porti a conoscere la tua famiglia, li definisce freddi e la tua città inospitale, io accetto sempre le opinioni altrui. Mentre quando tu vai da lei, riesce a criticarti continuamente davanti ai suoi genitori, che qualsiasi cosa non si riferisca a lei o alla relazione con lei non è interessante. Sono allibito veramente, a volte mi sono chiesto se veramente sono io a sbagliare tutto, dando troppo sentimento e lasciandomi calpestare. boh
2006-12-11
21:52:26
·
16 risposte
·
inviata da
Jonas27
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
liberatene...quelle così non cambiano mai...io avevo un fidanzato su quello stile ancora benedico il momento in cui me ne sono sbarazzata...sono vampiri persone che approfittano della tua disponibilità e del tuo affetto e che ti tolgono esclusivamente energie senza darti niente, toglitela dai piedi inevitabilmente ti toglierà l'entusiasmo per il lavoro per gli hobby per le tue amicizie e per qualunque cosa non sia lei ti sminuirà e ti farà sentire uno scarto umano...certa gente non cambia...fidati stai bene senza.
2006-12-11 22:39:49
·
answer #1
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
x natale regalale 5-6 sedute gratuite da uno psicanalista e sparisci...
2006-12-12 06:59:50
·
answer #2
·
answered by joyblisss 5
·
1⤊
0⤋
Mollala, e pure di corsa; vedrai verrà lei a strisciare ai tuoi piedi mendicando il tuo amore e la tua attenzione. A quel punto, sarà opportuno che tu abbia messo per iscritto tutto ciò che non sopporti in lei e nei suoi atteggiamenti e glielo consegni affinchè ne faccia un attento e ponderato esame. Solo se e quando avrà cambiato registro potrai riconsiderare la tua posizione nei suoi confronti.
2006-12-12 06:35:33
·
answer #3
·
answered by Bibi 5
·
0⤊
0⤋
ASSOLUTEMENTE NON SEI TU CHE SBAGLI!
da come la meti lei sembra un mostro!
io non vorrei stare con una persona simile!
se questi suoi atteggiamenti ti danno fastidio prova a parlarne direttamente con lei e se non capisce allora ripagala con la stessa moneta!
vedrai che ti chiederà spiegazione sul tuo comportamento e tu in quel momento le spiegjerai tutto!
io sono dell'opinione non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te stesso!
ma se una è de coccio non si può fare altrimenti!
2006-12-12 06:18:50
·
answer #4
·
answered by ♥Piccola Stella♥ 3
·
0⤊
0⤋
Ci sono rapporti sadomasochisti e la cosa peggiore è che si spera sempre che cambino. Si crea un giro vizioso per il quale i ruoli di coppia sono opposti e non intercambiabili. Magari tu con lei sembri zerbino e con qualsiasi altra mostreresti la tua personalità!
E allora, forte di questa tua presa di coscienza (il solo fatto che hai scritto con lucidità), cerca di chiederti cosa ti lega a lei: è particolarmente bella o realizzata nella sua vita? Niente ha valore in una persona così! La realtà è che lei (come tu la descrivi) è debole, insicura e fa la voce grossa perchè la prima persona che odia è sè stessa. Per questo non può avere rispetto per te...ma tu, che sei diverso, il rispetto per te lo devi avere a tutti i costi. Da un'altra.
2006-12-12 06:15:27
·
answer #5
·
answered by lady oscar 1
·
0⤊
0⤋
La colpa èproprio la tua, se ti senti uno zerbino è perchè le permetti di trattartici! L'amore è importante ma proprio x questo i sentimenti non vanno calpestati, se lei lo fa non è la persona giusta x te.
Cavole sei un uomo, tira fuori le p****, pretendi più educazione nei tuoi confronti, sempre con i dovuti modi e vedrai che fprse ti rispetterà di più. se non lo fa dille che è ora che esca dalla tua porta.
ci credo che poi dite che noi donne siamo tutte st...
In bocca al lupo
2006-12-12 06:11:44
·
answer #6
·
answered by Dodi 4
·
0⤊
0⤋
Ciao ho risposto anche alla tua precedente domanda......e ti ripeto che sei un ragazzo d'oro ma come fai a sopportare donne così......non esiste.....il rispetto x prima cosa.....devi aprire un pò gli occhi prima vieni tu......non sto parlando di egoismo ma di consapevolezza di sè......non sei il loro bambolotto che trattano come + gli piace forse oltre ad ascolatare le opinioni altrui fai avlere anche i tuoi di pensieri......
2006-12-12 06:03:31
·
answer #7
·
answered by So 3
·
0⤊
0⤋
non puoi continuare in questo modo, ho letto anche l'altra tua domanda...devi prendere una decisione seria se ti stressi troppo poi va a finire che esplodi...ti stai facendo rodere il fegato e non ne vale la pena! cerca di chiarire con lei altrimenti non credo ti faccia bene continuare a starci...in un rapporto la prima regola è la serenità e lo stare bene insieme
2006-12-12 06:02:44
·
answer #8
·
answered by romano 3
·
0⤊
0⤋
Se tu manchi di amor proprio andrà sempre a finire che troverai donne che ti trattano così ... pensaci e amati!
Poi ... quasi dimenticavo ... scappa a gambe levate!!!
2006-12-12 06:00:34
·
answer #9
·
answered by Simona 5
·
0⤊
0⤋
forse tu sei solo molto legato a lei ed è per questo ke capita ke pensi di essere tu a sbagliare, io credo ke tu debba prendere questa persona e dire tutte queste cose ke hai appena scritto a noi, certe cose è meglio kiarirle subito perkè + tempo passerà e tu + diventerai accomodante e magari lei senza volerlo se ne approfitterà sempre +, poi non appena tu ti ribellerai sarà peggio ancora perkè finirà ke avendola assecondata per troppo tempo lei non vorrà sentire ragioni
2006-12-12 06:00:01
·
answer #10
·
answered by roberta l 2
·
0⤊
0⤋