English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...invita neo-nazisti alla conferenza per negare l'Olocausto. Bush, con la sua caccia ai fantasmi, è forse riuscito a dare all'America un nemico in carne ed ossa che riesuma anche tutti i loro incubi passati? nazismo, comunismo e anche estremismo islamico.

2006-12-11 20:16:51 · 8 risposte · inviata da Capitan Travolta 5 in Notizie ed eventi Attualità

per chi mette pollici in giù e poi se ne va:
di liberamente quello che pensi, se non fossi disposto a sentire pareri diversi dal mio non credi che farei prima a farmi un bel blog propagandistico invece di fare domande qui?

2006-12-11 20:22:01 · update #1

x Simone:
mi dispiace ma sei completamente fuori strada, non mi ritrovo per niente nella descrizione che hai dato di me e sinceramente non capisco come tu abbia tratto queste conclusioni dalla mia domanda. Io ho semplicente messo assieme 2 fatti realmente accaduti (le congratulazioni a Chavez e gli invitati alla conferenza) e mi son posto un dubbio: l'occidente si sta trovando di fronte un nuovo grande nemico che riunisce anche i suoi nemici passati? Proprio non capisco questo cosa centri con Giuliani o Berlusconi!
avrei voluto scriverti in privato ma non permetti le email.

2006-12-11 21:05:48 · update #2

8 risposte

per quello che mi riguarda l'america può pure bruciare

2006-12-11 20:20:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 5

Diciamo che di amici gli americani ne hanno pochi in giro per il globo, perche' se e' pur vero che sostengono notevoli piani di sviluppo, dall'altra parte si mangiano la credibilita' di paese della liberta' negandola e stravolgendola anche al loro interno.
Credo sia il paese con il piu' alto tasso di ipocrisia al mondo.
Ricordiamoci che Bush e' stato eletto con il 51 percento dei voti, in un apese dove vanno a votare il 60 percento, e una popolazione di 300milioni di abitanti .....tradotto 100 milioni di voti hanno stravolto il mondo, contro 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta terra.
Bush se lo merita Ahmadinejad, e si merita pure che il sudamerica diventi rosso ( vedremo quanto resistera') ....... purtroppo noi non abbiamo fatto nulla per meritarcelo Bush, a capo di un paese che consuma il 70 per cento delle risorse del pianeta ..... a noi insegnano a consumare meno acqua, vallo a dire a chi ha la piscina ad Hollywood, noi dobbiamo usare le lampadine basso consumo, loro hanno luce per ogni filo d'erba del giardino ..... si si perche' le loro case hanno il giardino.
Noi abbiamo auto che con un litro fanno 15km, loro hanno motori con 8 cilindiri e 4000 cc di cilindrata ..... non e' invidia, e' guardare il proprio vicino che ha piu' soldi, e' piu' ricco, e' piu' forte, picchia tutti ed e' anche il capo della polizia, se ne vanta e fa lo strafottente....... se gli viene un accidenti son contento......

2006-12-12 07:55:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

E' chiaro: i due " illustri uomini politici" dell'Iran e del Venezuela sono la stessa cosa e il contrario della stessa cosa, indipendentemente dal credo politico,dalla cultura e da quanto altro li divida...I popoli che essi rappresentano aspettano, indipendentemente dalle apparenze,di liberarsi quanto prima da questi "bubboni" pestiferi" le cui affinità, assolutamente contraddittorie ,sono giustificate solo nella contrapposizione forte e decisa nei confronti di Bush e della sua politica Naturalmente a questo ultimo "grande uomo politico", scottato per i pessimi risultati conseguiti in Irak, non sembra vero, che sia riuscito senza gran fatica a procurarsi un ulteriore nemico, vero e duro, per tener desta e viva la sua politica imperialista,non sempre vincente e alquanto contestata persino in patria. Questa è ,purtroppo, la odierna realtà politica nella quale, alquanto preoccupati, ci tocca vivere. ...Che Dio ce la mandi buona....

2006-12-12 04:43:30 · answer #3 · answered by menicodel 5 · 1 0

è vera la considerazione( possibile che molti rispondono senza capire che non è un tuo pensiero ma solo una considerazione)

2006-12-12 08:13:54 · answer #4 · answered by fiammetta960 4 · 1 1

credo cha tu abbia ragione.... e credo anche che i danni che ha fatto Bush, e purtroppo non solo all'America, li dovremo scontare tutti e per lungo tempo ancora

2006-12-12 04:29:37 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Hai ragione e condivido, Mr Dummy (Bush) pur di riavviare l'industria bellica non si è nemmeno impegnato a trovare una scusa "vera", almeno tangibile, avrebbe potuto accusare Saddam di essere uno spacciatore se non altro potevano sempre mettergli un po' di bustine di roba in tasca quando lo beccavano.
Perdona la mia grassa ironia, ma se dovessi parlar serio solo profeta di sventure diverrei.

ciao

2006-12-12 04:25:57 · answer #6 · answered by rpsoft57 6 · 2 2

peccato che non sia esplosa una bomba atomica durante la conferenza...

2006-12-13 07:02:08 · answer #7 · answered by Interheavenisrael (אדוארד) FCI 5 · 0 1

Bella questa! Un fondamentalista che non desidera altro che la morte di tutti noi non-mussulmani crea alleanze con altri criminali, e la colpa di chi è: di BUSH?!
Ma stiamo scherzando?!
Questo è l'atteggiamento che porterà l'Occidente a soccombere!
Ovviamente tu sei uno di quelli che sostiene che Carlo Giuliani sia stato barbaramente assassinato mentre stava pacificamente esponendo le sue riflessioni filosofiche in quel di Genova, giusto?
Sei di quelli che danno la colpa ai carabinieri e ai cittadini milanesi per i disordini di Corso Buenos Aires di qualche tempo fa (auto bruciate, muri imbrattati, vetrine infrante...), vero?
Sei tra quelli che dicevano che quella di Berlusconi era una dittatura, salvo aver la libertà (purtroppo!) di andare in piazza a rompere le palle alla gente con i tuoi cori contro i nostri ragazzi stanziati a Nassirya, esatto?

E' proprio vero, alla vergogna non c'è mai fine!

2006-12-12 04:47:31 · answer #8 · answered by simone 3 · 1 3

fedest.com, questions and answers