Ciao a tutti, oggi sono di mal umore, purtroppo la persona che amo, non si deciderá mai!! Ogni giorno che passa mi accorgo di non poter fare a meno di lui, e benché lui mi voglia tanto bene, non riesce a decidere, la casa il mattone una vita di sacrifici a cui ora non puó rinunciare. Ora io mi chiedo la vita é solo una ed é pure corta, altre persone che il destino gli gioca una brutta carta, per esempio persone che sono malate e che darebbero tutto per vivere, non hanno la possibilitá di scegliere, perché lui non ha il coraggio di scegiere e di vivere la sua vita`???? Forse non ne valgo la pena?? Io so che lui mi ama ma ama anche ció che é riuscito a costruirsi!! Mi fá tanto male!!!
2006-12-11
19:48:46
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Matrimonio e divorzio
no non impongo, anzi cerco di capirlo di accettare le sue paure, ma appunto se si ama come dite voi, perché ha paura, perché non da un calcio a tutto e con me ricostruisce la vita, la nostra? Non é piu inportante stare con chi si ama? i sacrifici potremmo farli ma assieme, ora ognuno soffre per conto suo stando insieme e giusto???? stare insieme non significa dividere tanti momenti belli peró sostenersi anche nei momenti difficili???
2006-12-11
21:24:07 ·
update #1
Ah mi sono dimenticata, io sono molto positiva e cerco sempre in un solo semplice gesto la serenitá, ma anche a volte a me succede di non crederci piú perdonatemi suvvia!!!
2006-12-11
21:26:09 ·
update #2