English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non e' la prima volta che succede.
Quante volte ancora devono succedere queste tragedie per farvi svegliare ?
italiane vi volete svegliare?
ma siete deficienti a sposarvi,fidanzarvi,vivere con questi animali africani pensando che sono persone normali?
continuate ...continuate...speriamo che continuino ad ammazzarvi tutte.

2006-12-11 14:36:39 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

7 risposte

Detto così sei passato x razzista, ma ti capisco e ti do ragione.
Già di matti ne abbiamo tantissimi nostri, siamo andati anche a importarli da fuori.
La colpa è la nostra: noi donne non siamo capaci di trovarcelo a casa nostra un marito fidanzato ecc...?????
Certo è che con l'arrivo in massa di tutte queste "brave ragazze" dell'est (non stò generalizzando, le eccezioni ci sono sempre dunque non offendetevi), che non si accontentano di accaparrarsi i migliori partiti liberi, vengono anche a fregarci i mariti, a noi non rimangono che gli extra, cerchiamo di essere più svegli, sia noi donne che gli uomini, anzi maschietti ricordate: le loro sono come le nostre, esattamente uguali!
Sono per la tolleranza, ma credo che la migliore cosa sia ogniuno a casa sua. Quando succedono fatti come quelli della cronaca di oggi, è normale che ci sentiamo un pò razzisti e intolleranti verso gli stranieri ma poi ci rimettono gli onesti stranieri che sono quì da anni e lavorano e non danno fastidio a nessuno. Non ho niente contro quelli.

2006-12-11 21:09:25 · answer #1 · answered by Dodi 4 · 0 3

non sono animali perchè sono africani, o musulmani, o tunisinialgerinikosovarialbanesi...ma perchè sono deviati di loro, la razza non esiste e non ci sono culture che incitano a bruciare case ed ammazzare la gente ma semplicemente è causa delle loro devianze.
in america ragazzi sparano fucilate contro studenti ed insegnanti, a manila nelle filippine si scannano tra bande in colombia rapiscono persone a cui tagliano le orecchie, gli italiani sono cosi famosi che gli stessi americani hanno fatto 3 film romanzando i mafiosi (il padrino parte I II e III)
con questo non voglio andar contro il tuo modo di vedere le cose ne voglio farti cambiare idea ma se posso darti un consiglio lasciarsi condizionare dagli avvenimenti è pericolo quanto poco utile, tieni bene in mente che i media scelgono di darti una notizia non solo per lo scopo di informarti ma anche con lo scopo di educarti a pensare e ragionare in un determinato modo, se l'informazione dall'alto è parziale superficiale e faziosa, cosi sarà pure la tua conoscenza riguardo alle cose.

un saluto.

2006-12-11 15:32:58 · answer #2 · answered by Luca P 3 · 3 1

Ma non sarà mica come l'albanese di Novi Ligure?

Tutti a gridare scandalizzati all'ennesimo efferato delitto degli immigrati, per poi scoprire che era un affare tutto italiano?

2006-12-11 16:06:37 · answer #3 · answered by Luciano D. 7 · 3 2

non c'entra la razza ma la pazzia che è dentro di loro

2006-12-11 20:25:46 · answer #4 · answered by Felice 2 · 0 0

purtroppo queste cose succedono anche da parte di italiani. Solo che se chi agisce in questo modo ha il nostro stesso passaporto, allora non fa cosi' scalpore.

2006-12-11 16:45:58 · answer #5 · answered by graphite 2 · 1 1

condivido il pensiero del "mogli e buoi dei paesi tuoi", non condivido come ti esprimi, in quanto offri ingenuamente il fianco a facili attacchi da parte di chi vorrebbe che fossimo invasi dagli extracomunitari.

2006-12-11 16:40:18 · answer #6 · answered by jeff 5 · 2 2

guarda che i matti esistono in qualsiasi paese e anche la violenza contro gli indifesi...

2006-12-11 16:06:11 · answer #7 · answered by bellambriana2003 3 · 2 2

fedest.com, questions and answers