English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

5 risposte

Una notte, all'improvviso, sono scappata con il mio peggior nemico e abbiamo girovagato insieme per quasi sei mesi, senza soldi, lavorecchiando qua e là... almeno avessi imparato qualche lingua....ma nada!! Ti starai chiedendo perchè qualcuno dovrebbe scappare con il suo peggior nemico ... ma questa è un'altra storia, diciamo solo che qualche giorno prima avevamo scoperto di non essere poi così tanto nemici. Ora non stiamo più insieme e non lo vedo da molto tempo, ma i bei ricordi non si dimenticano mai!

2006-12-11 20:23:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ho fatto sesso (perchè lì nn c'era amore) nello studio del mio dentista, col dentista... Una cosa inaspettata, emozionante, con la paura che entrasse qualcuno, con l'obbligo di nn dover fare nessun rumore.. Ma forse la vera cosa avventata è stata scrivere qui i miei dubbi e le mie paure.. Ero così sconvolta dall'avventura, io che nn sono una donna navigata, che avevo paura di essere rimasta incinta pur nn essendoci in pratica nessuna possibilità.. Dico che è stato avventato chiedere consigli qui perchè, nonostante avessi detto di essere in un momento delicato, mi hanno aggredita giudicata e crocifissa!
pochi hanno capito il mio stato d'animo.

2006-12-11 18:26:00 · answer #2 · answered by Sara0108 3 · 3 0

MOLLARE L'ITALIA,E LA MIA FAMIGLIA,14 ANNI FA,CON UN UOMO CHE CONOSCEVO APPENA...
LE CONSEGUENZE????
SON QUA DA 14 ANNI,HO TROVATO IL VERO AMORE.
SI' PENSO MI SIA ANDATA BENE.

2006-12-11 21:19:53 · answer #3 · answered by alida1964 3 · 2 0

mettermi con il marito di una mia amica pur frequentando casa loro... le conseguenze sono state devastanti ma per fortuna solo per me. Mi ha comunque messo di fronte ad una parte di me stessa che aveva bisogno di rivelarsi per crescere e acquisire una maggiore maturità. Non tutti i mali vengono a nuocere, ma in questo caso sono stata solo fortunata perchè ha riguardato solo me. Ho fatto una scelta e ho pagato le conseguenze in prima persona. Se altre persone per es. i suoi figli avessero dovuto soffrire a causa mia la mia sventatezza sarebbe stata imperdonabile.

2006-12-11 18:32:07 · answer #4 · answered by LadyElenu 3 · 0 1

sono stato un po' frettoloso con una ragazza che in fondo non mi piaceva ... lei si è attaccata molto ... poi ho saputo che aveva avuto una storia molto difficile alle spalle ...e mi sono sentito un po' stupido ad aver approfittato di lei ... le ho parlato e poi lei h capito (per fortuna) ... dopo un po' si è dimenticata di me! ... il tempo fa il suo corso e ripara anche queste ferite!

2006-12-11 18:28:01 · answer #5 · answered by Alpha.51 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers