English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da un po di mesi che ci conosciamo, all'inizio mi diceva che ero carina( ma nn si è mai sbilanciato più di tanto nei complimenti) e sopratutto che era attratto sessualmente da me ma anche che vorrebbe uscire con me e che dormirebbe con me dopo averlo fatto...Quando invece gli ho confessato che mi sono presa una cotta per lui ha iniziato a dirmi che nn sono il suo tipo....Allora prima ero carina e poi no? E secondo voi c'entra qualcosa il fatto che ho gia il ragazzo da 8 anni?

2006-12-11 03:45:05 · 9 risposte · inviata da daniela a 1 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

9 risposte

Non e' che il tuo fidanzato ha scoperto qualcosa e ha promesso di cambiargli i connotati?

Comunque non essere il tipo di qualcuno non vuol dire necessariamente essere brutta, anzi magari a lui piacciono le bruttine perche' le trova piu' rassicuranti.

2006-12-11 03:51:35 · answer #1 · answered by Sabrina23 7 · 2 1

Ma come hai il ragazzo da 8 anni e la dai un'altro!!Ma allora sei proprio una z*****a!!Scusami tanto ma mi e' scappato,non volevo nemmeno risponderti,poi ho letto del ragazzo da 8 anni ehhh,allora ho dovuto risponderti!!

2006-12-11 11:52:17 · answer #2 · answered by ivmancini 6 · 2 0

come hai fatto a metterti in questa situazione se hai il ragazzo da 8 anni????
comunque...sapendoti impegnata lui sperava in un'avventura (ed è stato sincero dicendoti che la sua attrazione nei tuoi confronti era sessuale), quindi quando tu gli hai parlato dei tuoi sentimenti lui ha fatto retro xché non sono quelli che gli interessano. invece di preoccuparti di quanto 6 bella dovresti riflettere su quanto tempo stai facendo perdere al tuo ragazzo....

2006-12-14 13:49:31 · answer #3 · answered by joyblisss 5 · 0 0

sembra di leggere ciò che mi accadde qualche anno fa.
a differenza che non ero fidanzata.
un consiglio?dimenticalo.vuole solo una cosa:portarti a letto.
ai ragazzi cosi vai bene finoa quando si tratta di freuqentarsi ma appena cerchi qualcosa di più ti liquidano con la solita scusa.
nn credere a cio che ti dice.
un altra cosa...cm mai hai tradito il tuo ragazzo dopo otto anni?rifletti anche su questo...

2006-12-11 12:43:44 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

A mio avviso questo ragazzo da te cercava solo qualcosa del tipo "una botta e via". Diceva di essere attratto sessualmente, che vorrebbe uscire e andare a letto con te, ma non ha mai detto nulla (per quel poco che so) che a che vedere con la ricerca di una relazione seria. Poi, appena gli hai detto che sei seriamente interessata, et voila: non sei il mio tipo.

Il fatto che tu abbia il tuo tipo poteva per lui essere una maggior istigazione a cercare la scappatella con te.

Non lasciarti abbattere: a mio avviso hai solamente incrociato una delle tante persone poco serie che calcano il nostro bel Paese. Scrollatelo dalle spalle e vai avanti con la tua vita. La tua personalità e la tua bellezza non devoo essere danneggiati da una persona con l'intelletto da gallina (con tutto il rispetto x le galline!)

2006-12-11 12:13:40 · answer #5 · answered by vmalez 3 · 0 0

secondo me, se ne sarebbe approfittato volentieri, cioè sarebbe stata 1 relazione così, senza impegni. poco c'entra se hai il ragazzo da 8 anni, pensaci: t ha detto ke 6 carina, ke è attratto sessualmente da te, etc...cosa t suggerisce? nn credo ke ora tu sia meno carina o x qst debba perdere la tua autostima, avrà avuto paura ke la tua cotta potesse "incastrarlo" in qlc modo, nn voleva complicazioni...

2006-12-11 11:53:54 · answer #6 · answered by Kiky 5 · 0 0

....a parte che se hai il ragazzo di questo qua cosa te ne frega?
E poi non si perde l'autostima per un ragazzo che ti dice che non sei il suo tipo.
Anche perchè se dice così non significa che sei brutta, semplicemente non sei il suo tipo magari anche come carattere.

2006-12-11 11:52:42 · answer #7 · answered by ilariac 4 · 0 0

Dimmi che non è vero per favore. Hai bisogno di uno scemo del genere per avere autostima? Il tuo ragazzo non ti basta per sentirti bella; ma prima di tutto tu non sai ancora quanto vali? Quello voleva una cosa sola, sempre la stessa, e siccome tu hai preso una sbandata per lui, diventavi un pericolo, quindi meglio mollare la preda secondo il suo malato punto di vista. Ringrazia il cielo che te ne sei liberata...

2006-12-11 11:52:41 · answer #8 · answered by Bibi 5 · 0 0

l'autostima non devi mai perderla,e poi la bellezza e' soggettiva.tu piaci al tuo ragazzo ed e' gia una cosa.e cmq si forse non vuole stare con te proprio perche stai con un altro

2006-12-11 11:51:15 · answer #9 · answered by DAREDEVIL 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers