English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

in marzo, quando io e il ragazzo che adesso amo, ci piacevamo fisicamente e basta, xk ci conoscevamo poco,nn abbiamo combinato niente, ma nn so xk. cn il passare del tempo me ne sono innamorata.lui mesi dopo mi ha detto che con me nn veniva perchè sa che nn sono una ragazza facile..e che se fossi una troiaa mi avrebbe già scop..potrebbe sembrare uno che pensa solo a quello,ma nn è vero,nn ha mai avuto storie serie,xk nn si è mai innamorato..lui mi rispetta altrimenti nn si sarebbe fatto problemi a venire con me. insomma... ho un dubbio però, magari lui all'inizio nn aveva capito che a me sarebbe andato bene di farlo con lui,magari da subito pensava che nn ero una troiaa e ha lasciato stare.però il problema è che io a volte penso..penso che se magari fosse successo qualcosa tra me e lui,adesso potremmo essere insieme,del resto certe storie partono così.
ma adesso credo sia troppo tardi per fare qualcosa senza essere insieme,poi a me nn andrebbe bene,da lui voglio una storia!!!

2006-12-11 03:40:57 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

insomma mi chiedo cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente...
che ne pensate???
è veramente troppo tardi adesso?
come mi comporto, io voglio fargli capire che mi piace, ma senza dirglielo direttamente...
grazie a tutti

ps poi nel caso lui adesso verrebbe con me, vorrebbe dire che ha cambiato idea e gli interesso, se prima mi diceva che cn me nn veniva xk nn sn una troiaa. che ne pensate? sbaglio??? grazie a tutti

2006-12-11 03:41:19 · update #1

9 risposte

E' un miracolo ke tu nn gli abbia già buttato le braccia addosso!! si vede lontano un miglio ke ti piace moltissimo, ma, sinceramente, a me sembra chiaro che a lui la storia ke vorresti tu, proprio nn la vuole.. lui vuole una giusto x farci quello!!! lascialo stare e trova qualcuno migliore di lui.....

2006-12-11 07:40:01 · answer #1 · answered by fantasiosa20 3 · 0 0

a quando la prox puntata di 100 vetrine???le ragazze si lamentano ed infieriscono contro il genere maschile perche' i ragazzi sono motivati a tenere un certo comportamento per le tipe come te!trovane un altro che ti apprezza per cio' che sei, non per quello che vorrebbe che tu fossi!!

2006-12-11 03:50:56 · answer #2 · answered by stellina 3 · 2 2

ma lascialo stare!!!

2006-12-11 04:01:28 · answer #3 · answered by lola23 6 · 0 1

Non è mai troppo tardi!!!
Fossi in te lo bombarderei di msm con scritto "TI AMO!!!!"

2006-12-11 04:00:24 · answer #4 · answered by Intel 4 · 0 1

e' un tipico uomo. Lascialo stare!

2006-12-11 03:44:37 · answer #5 · answered by cguppies 2 · 1 2

ma che casini combini? non ho capito niente di quello che hai scritto

2006-12-11 03:44:08 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 2

povera!!! comunque... gli uomini...
secondo me se aveste fatto qualcosa subito, se avessi immmediatamente ceduto, lui ti avrebbe presa x una facile e avrebbe perso ogni interesse in te.
adesso credo anch'io che sia un po' troppo tardi, perlomeno se la situazione resta com'è, e poi lo dici anche tu che vuoi una storia, non saresti soddisfatta se combinaste qualcosa così, senza stare insieme, stile una botta e via, fidati.
se vuoi fargli capire che gli piaci... non so, io quasi quasi a questo punto lascerei perdere, la tua occasione l'hai avuta e se è andata così è perchè almeno uno dei due in fondo non era del tutto convinto... ed è difficile che cambi... quindi forse è meglio dimenticare questo ragazzo... poi ovviamente fai tu quello che ti senti di fare.

buona fortuna comunque!!!

2006-12-11 03:56:05 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 2

se tu dici k lui nn voleva stare cn te xk sei tri0ia allora è un ragazzo x bene k vuole una ragazza seria, educata, fedele ecc. tu rispecchi queste caratteristiche???no???allora lascia perdere e tienilo cm amico e cerca di cambiare e magari lui in futuro si interesserà di te. se si vuol dire k xò nn glielo hai fatto capire cn il tuo atteggiamento da troietta e sicuramente x riparare è fargli capire k nn lo sei....si può sempre trovare una soluzione credimi...x quanto riguarda quello k pensa lui, beh qua è più complicato da supporre....tu stacci con lui e lo capisci subito se vuole solo farti o si è innamorato...ma cmq se nn t ha accettata in passato solo x farti cosa t fa credere k lo fara adesso?????baci angi

2006-12-11 03:54:06 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 2

Siete pieni di pregiudizi tu e lui, soprattutto lui. Se ci si vuole bene è naturale che si faccia l'amore, chi dice il contrario è un bigotto baciapile. Se tu vuoi fare l'amore con lui o con chiunque ti stia a cuore non sei una "*****" come dici tu, ma una ragazza che apprezza tutti i lati belli della vita. E cosa c'è di più bello che fare l'amore con chi ti piace? E se lui non vuole fare l'amore con te non è perchè ti rispetta, è perchè è infarcito della morale bacchettona inculcatagli al catechismo e dai genitori frustrati, quindi lascialo perdere e trovati qualcuno che ti sappia apprezzare, sotto tutti i punti di vista, ma che soprattutto tu apprezzi..

2006-12-11 03:53:06 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 4

fedest.com, questions and answers