in marzo, quando io e il ragazzo che adesso amo, ci piacevamo fisicamente e basta, xk ci conoscevamo poco,nn abbiamo combinato niente, ma nn so xk. cn il passare del tempo me ne sono innamorata.lui mesi dopo mi ha detto che con me nn veniva perchè sa che nn sono una ragazza facile..e che se fossi una troiaa mi avrebbe già scop..potrebbe sembrare uno che pensa solo a quello,ma nn è vero,nn ha mai avuto storie serie,xk nn si è mai innamorato..lui mi rispetta altrimenti nn si sarebbe fatto problemi a venire con me. insomma... ho un dubbio però, magari lui all'inizio nn aveva capito che a me sarebbe andato bene di farlo con lui,magari da subito pensava che nn ero una troiaa e ha lasciato stare.però il problema è che io a volte penso..penso che se magari fosse successo qualcosa tra me e lui,adesso potremmo essere insieme,del resto certe storie partono così.
ma adesso credo sia troppo tardi per fare qualcosa senza essere insieme,poi a me nn andrebbe bene,da lui voglio una storia!!!
2006-12-11
03:40:57
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Bellezza e stile
➔ Bellezza e stile - Altro
insomma mi chiedo cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente...
che ne pensate???
è veramente troppo tardi adesso?
come mi comporto, io voglio fargli capire che mi piace, ma senza dirglielo direttamente...
grazie a tutti
ps poi nel caso lui adesso verrebbe con me, vorrebbe dire che ha cambiato idea e gli interesso, se prima mi diceva che cn me nn veniva xk nn sn una troiaa. che ne pensate? sbaglio??? grazie a tutti
2006-12-11
03:41:19 ·
update #1