Immagino che ti abbia spiegato perchè non si sente pronto! E' una cosa piuttosto difficile da accettare per te, beh io penserei che non si vuole impegnare seriamente con me e che una situazione da fidanzati gli fa più comodo. Forse tutta una vita con te gli fa paura ed è per questo che non è pronto? Se è così dopo sette anni la situazione non cambierà mai. Beh se lo ami aspettalo ma non senza aver capito chiaramente perchè non se la sente. Altrimenti sono solo altre illusioni e tempo perso.
2006-12-13 00:57:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ad offenderti forse no, ma hai pienamente ragione a rimanerci male, direi che i vocaboli esatti sono fondamentalmente 2 : profondamente delusa.
ti capisco, gliene devi parlare dicendogli che ti deve dare delle motivazioni inoppugnabili per non farlo.
devi però essere obbiettiva ed analizzare bene ciò che ti dice.
se a conti fatti non ti convince, obbiettiva o no : lascialo !
2006-12-11 11:41:59
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
secondo me dovresti aspettare perchè lui non è ancora pronto a fare questo grande passo...secondo me è meglio che sia sicuro prima di sposarti, anche perchè se avrete anche una stupida lite dopo il matrimonio, il primo a prendere una brutta decisione sarà lui! nel fra tempo la convivenza sarebbe ottima, almeno vi conoscete bene bene bene.... :-)
2006-12-11 14:38:35
·
answer #3
·
answered by sara a 1
·
0⤊
0⤋
ahahahhahha qua mi sa che ne devi aspettare come minimo altrettanti .....prima di arrivare a qwalcosa...
2006-12-11 12:13:23
·
answer #4
·
answered by sgs2009 4
·
0⤊
0⤋
non dovresti sentirti offesa per una cosa del genere...gli uomini sono molto più mammoni di noi donne...noi vorremmo tutto e subito ma per loro non è la stessa cosa...oltre al fatto che dipende dal carattere...ci sono persone decise e altre no...magari lui ha dei progetti che vorrebbe realizzare prima di andare a vivere con te...e poi, questo succede spesso, lui è adulto ma in realtà magari vede te molto più matura di lui e ha paura che poi tu voglia fare un figlio subito...prima di prendere decisioni da persona impulsiva...parlane con lui...entra nel dettaglio del discorso...e se lo ami veramente sopporta...io non lascerei mai la perosna che amo solo perchè non si sente pronta ad un passo simile...ognuno ha le sue esigenze....e i suoi tempi...
2006-12-11 10:56:04
·
answer #5
·
answered by Elisotta 3
·
0⤊
0⤋
ti dico solo una piccola cosa che forse sara pure stupida...pensa x un attimo di essere il tuo ragazzo..ti ha detto che ancora nn è pronto...al tuo posto lui cosa avrebbe fatto???se ti ama avrebbe aspettato anke un migliaio di anni quindi vedi tu....in bocca a lupo
2006-12-11 10:55:49
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Beh... in casi come questi le possibilità sono due:
o effettivamente lui non se la sente ancora, (perchè magari non ha un lavoro fisso, è un tipo all'antica e vuole avere la certezza di "mantenere" una sua eventuale famiglia...eccetera), e quindi cerca di tirare un pò con gli anni per raggiungere un risultato "materiale" prima di fare questo passo...
oppure semplicemente il vostro rapporto con gli anni è scemato fino a diventare una abitudine, e l'amore in realtà è solo una copertura.
Dovresti parlarne con lui, cercando di capire le reali motivazioni (se ce ne sono) ed eventualmente.. rivedere la vostra coppia.
In bocca al lupo! :*
2006-12-11 10:55:04
·
answer #7
·
answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6
·
0⤊
0⤋
credo che se dice così sia vero e tu debba accettare la sua scelta... dopotutto è un grande impegno sposarsi o vivere insieme... vedrai che presto si sentirà pronto anche lui x questo passo... x ora l' unico consiglio che ti posso dare è... dagli tempo senza fargli pesare la cosa.... buona fortuna....! ;-)
2006-12-11 10:53:47
·
answer #8
·
answered by Ila&angel 4
·
0⤊
0⤋