English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo ad un corso, già dal secondo giorno c'era feeling.. terminato il tutto (10giorni dopo) non ci siamo più visti, però avevo il suo numero e 2 settimane dopo gli ho fatto uno squillo, così mi ha invitata ad uscire coi suoi amici e da quel giorno è passato un anno e mezzo. All'inizio mi piaceva molto e da quanto mi ha detto la sua migliore amica, che ora è anche la mia, se n'era accorto e le aveva detto che mi vedeva solo come amica. Da un bel po' di mesi però non capisco + i suoi comportamenti, prima mi scriveva al massimo un sms x dire cosa fare il sabato, ora invece almeno ogni 3 giorni ci sentiamo, ogni volta che usciamo mi abbraccia e sento ke mi stringe a sè il + possibile, dice ke con me si trova meglio ultimamente rispetto agli altri amici e infatti non li considera quasi + quando usciamo, cerca sempre un contatto fisico e a volte mi prende la mano o ancora peggio (peggio si fa x dire) mi fa annusare il collo x sentire se profuma e fa

2006-12-10 14:07:37 · 11 risposte · inviata da francesca336 3 in Società e culture Tauromachia

fa lo stesso col mio o mi fa il solletico. tra noi c'è un'intesa e una complicità bellissima, abbiamo un ottimo rapporto. a volte poi sembra che cerchi di capire cosa penso di lui a livello fisico. la cosa ke mi lascia perplessa è ke spesso tende a puntualizzare ke fa così xkè si trova meglio con me ke con gli altri..cioè, la butta sull'amicizia.. poi parla delle colleghe, però se parlo di qualke ragazzo diciamo ke non fa le feste, o sta zitto o indaga e me li smonta. c'è da precisare ke a quanto vedo e sento non ha mai avuto una ragazza seriamente, cioè ne ha avuta una anni fa.. ma poi + niente e zero avventure.. non è il tipo, è la serietà in persona.alla fine della fiera.. sono io la maliziosa ke pensa male, oppure gli piaccio ma non vuole rovinare le cose o ha paura di un rifiuto e puntualizza sull'amicizia?quando usciamo da soli non fa così, cioè, forse solo nelle ultime uscite e ke quando gli altri fanno allusioni al ns rapporto, tipo dire di metterci assieme lo vedo in imbarazzo

2006-12-10 14:11:23 · update #1

se avesse paura di un rifiuto però sapendo ke mi piaceva, questo problema non ci sarebbe... non m'illuderebbe con sti atteggiamenti fraintendibili se non provasse niente.. anche ki non ci conosce ci scambia x fidanzati!! non so, aiutatemi voi, i maski non li capisco!!!

2006-12-10 14:16:31 · update #2

grazie per le risposte :D

2006-12-16 23:29:52 · update #3

11 risposte

è una storia molto complicata dove trovo molti buchi per poterti rispondere... per semplificare direi trattalo anche te come amico, perchè lui ti sarebbe dovuto "saltare addosso" già da un po' e se nn l'ha fatto non è attratto fisicamente da te, non gli piaci, è impotente o è gay... tutte ipotesi plausibili ma che nn si possono attribuire in 11 righe riassunte!!! In bocca al lupo comunque.. ;-)

2006-12-10 14:18:28 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

SMS NO !!!
Queste cose si discutono di persona !
Se non ce la fai proprio più, affronta l'argomento e la va o la spacca !
Altrimenti continua a stare al gioco, ma accorcia i tempi per trovarti da sola con lui in un luogo adatto, per fare quel che ti senti di fare.
Però attenzione, non vorrei che fosse uno di quei maschi disgraziati che non vogliono assumersi responsabilità, uno di quelli che aspettano che tu gli cadi tra le braccia, si divertono, ma appena sentono il minimo accenno ad un legame serio fuggono via e poi ti dicono pure "mi hai cercato tu!".
Stai attenta, se lui ci sta chiarisci subito questo particolare e poi regolati.

2006-12-10 19:23:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

certo che è strano...per me è più confuso di te....
.....se lo fa solo con te vuole dire che è interessato ma che ha paura pechè quando entrate nel discorso si tira stupidamente indietro.
io sarei diretta, almeno la fate finita con questa situazione, tu da un'amico ti faresti trattare così?vorresti che cercasse sempre il contatto fisico?che ti prendesse sempre la mano?magari fascappare il tuo uomo ideale che è li vicino a te.

2006-12-18 00:46:42 · answer #3 · answered by raska_84 4 · 0 0

mah.. l'atteggiamento è ambivalente.. però a volte magari nn ci si spinge oltre per la paura di rovinare qualcosa di bello e sincero (l'amicizia), per qualcosa che non sai dove ti porterà.. (le storie s'amore, o anche semplicemente di sesso, sono un'arma a doppio taglio..)..

certo è che non sei un'amica come le altre.. può negarlo quanto vuole ma se si comporta così!!!!!
spero che le cose si mettano bene per te, in bocca al lupo1
a me è successo con un ragazzo molto più grande di me (9 anni).. che per questo motivo mi diceva di essere solo amico...poi però non siamo riusciti a controllarci più, perchè volevamo troppo stare insieme... e ne è nata una bella storia d'amore... che ancora ora, anche se finita, ricordo con piacere! (oddio.. non volevo gufare!! giuro!)

kiss _ila

2006-12-11 01:39:42 · answer #4 · answered by ilaria c 4 · 0 0

A questo punto, dopo un anno e mezzo, ti posso ricordare un detto: "In amor vince chi fugge!!!".
Non farti vedere troppo presente fagli capire, senza farti vedere con altri però, che la cosa incomincia a scocciarti, prendi un pò le distanze e stai a guardare come si comporta. Se lo vedi tranquillo e menefreghista lascialo perdere o se preferisci tienilo come un buon amico e basta e non permettrgli più finte avance e cose del genere, se, invece, lo vedi spiazzato dal tuo comportamento allora puoi parlargli senza paura di quello che senti e chiedergli seriamente che cosa prova per te e che cosa vuole da te. In bocca al lupo!!!! Fammi sapere come è andata ok?

2006-12-10 18:41:31 · answer #5 · answered by exgatta 3 · 0 0

....amica?????
allora un amica speciale..... il mio migliore amico fa così cn me.. mi ci prova...un altro mio amico fa pure così...MA CI PROVA!!!!!
E' vero esiste l'amicizia tra un uomo ed una donna...ma nn credo nel tuo caso...
prova a madargli un sms cn scritto ciò ke provi...a quanto pare nn lo hai mai detto a lui "schiettamente"....magari lui aspetta solo questo tuo passo..
Buona fortuna!!!!!!
Un bacino
!!!!^__^' : P

2006-12-10 18:01:15 · answer #6 · answered by blanda 2 · 0 0

Beata te che sei in questa situazione...io sto rompendo con il mio ragazzo dopo tanto tempo e mi sento di schifo...i maschi saranno sempre un grande punto di domanda...parlagli, magari buttandola sullo scherzo, chiedigli cosa potreste essere voi due... scrivigli qualche sms...senza mai illuderti xo...xkè non si sa mai cos'hanno in testa....

2006-12-10 17:29:40 · answer #7 · answered by Viggy 3 · 0 0

fai un minimo cenno, sbilanciati un pochino se ti piace, magari anche cn un messaggino a libera sua interpretazione...e vedrai! buona fortuna!! non farti troppi film mentali ..agisci!ciao!solo un piccolo segnale...

2006-12-10 14:48:30 · answer #8 · answered by capix 3 · 0 0

ciao, ho letto la tua domanda e volevo chiederti se vuoi parlarne in msn..
nn consenti le mail, quindi te lo chiedo da qui...
anche io ho una situazione simile, per questo ti dico... fammi sapere

2006-12-10 23:20:31 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

Vivo una situazione molto simile alla tua solo che noi siamo distanti e ci vediamo poco.. ma quando siamo insieme scatta l'alchimia.. io sono molto timida e con lui cerco sempre di stare nel mio lui dice cose assurde mi fa proposte da 9 settimane e 1/2 poi mi dice scherzo.. cerca sempre di starmi appiccicato addosso come un koala.. e poi mi dice siamo amici..
Boh io faccio cosi prendo quello che mi da lo lascio fare e non forzo gli eventi...
lasciagli tempo forse si sta innamorando ma ha paura
xe

2006-12-10 20:08:24 · answer #10 · answered by Baby73 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers