3 cani, 16 gatti e un furetto.... Il tutto in un appartamento.....
QUANDO SONO SOLO SLEGO IL MIO CANE, GLI ACCAREZZO LA PICCOLA TESTA, LUI AGITA LA CODA FELICE E MI LECCA LA FACCIA. IO E LUI CORRIAMO NEL CAMPO E LUI FISSA L'ACQUA NEL FOSSO E VI ENTRA PIANO, NUOTA LENTO PER GODERSI IL FRESCO. POI CI RINCORRIAMO NEL PRATO COME DUE BAMBINI LUI ABBAIA E SCAPPA, IO DIETRO. QUANDO MORIRÀ AVRÒ MOLTO DOLORE, MA NON PIANGERÒ, PENSERÒ AL MIO CANE CON NOSTALGIA.
Tengo questa frase nel portafoglio da tanti anni, mi piace. Purtroppo però io non sono riuscita a non piangere...
Qualche sacrificio è niente rispetto a quello che possono darti loro anche solo con un semplice sguardo...
2006-12-11 03:17:30
·
answer #1
·
answered by barbarella1411 2
·
0⤊
0⤋
io li amo da morire.. c'ho 4 gatti (2 piccolissimi appena trovati), 1 tartaruga e una cagnolona dolcissima!! e mi danno tanto tanto amore.. nn saprei fare a meno di loro!
2006-12-10 10:37:12
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io ho due gatti, li abbiamo presi in un canile, e siccome sono fratello e sorella, per non separarli li abbiamo presi tutti e due. Li adoro, non li lasciamo mai da soli io ed il mio compagno. Pensa che ci diamo il cambio con le ferie, per non lasciarli in quelle pensioni dove non sai mai come li trattano. A Capodanno non andiamo mai via tutti e due (non ci piace neanche tanto festeggiare) perche' questi due amori che abbiamo,hanno paura dei botti. Li adoriamo tantissimo, e quando penso a quando non ci saranno piu', mi viene un magone e sto veramente male. AMIAMO GLI ANIMALI, LORO LO SENTONO.
2006-12-10 10:31:31
·
answer #3
·
answered by PAOLA MOSCHETTI 5
·
1⤊
0⤋
quando l'essere umano sara' in grado di capire l'intimita' degli animali un crimine contro di loro sara' considerato crimine all'umanita'.
LEONARDO DA VINCI
2006-12-10 10:30:24
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
I gattili esistono eccome! Faccio parte di un'associazione che si prende cura sia dei cani che dei gatti randagi! In ogni caso vanno bene entrambi. Tutto dipende dallo stile di vita che hai e da quanto sei disposto a prendertene cura! Con questo non intendo che il gatto ha bisogno di meno treatment del cane, ma in ogni caso il gatto è più indipendente in line with certi versi rispetto al cane. Io ho notato che l'unica differenza tra il cane e il gatto sono le passeggiate e l. a. pulizia generale. Sono entrambi stupendi! Perchè non prendi entrambi? Io li tengo entrambi in appartamento e vanno d'accordo! Certo, in genere i cani al canile conducono vite che possono essere paragonate all'inferno! E' una tortura vedere tutti quei cani che vivono nella speranza di trovare una casa! Decidi ma fai del bene!!! Sono felice all'thought che un povero animale sfortunato ricomincerà una nuova vita con una character come te! E che verrà nuovamente amato come penso che sognasse da pace! Buona Pasqua!
2016-12-13 06:26:13
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
ciao...un cane corso e 3 gattini?ke c'è di strano?fanno parte della tua famiglia..sono i tuoi amici ke mai ti tradiranno...
anke a me quando sento storie brutte mi si stringe il cuore..anke a me quando vedo un cane per strada,magari tutto ossa,mi si stringe il cuore....
non gli animali non sono fatti per essere sacrificati dall'uomo...sono fatti per dare amore e riceverne..e io dò loro tutto l'amore possibile...la mia sarà pure una malattia...ma mi rendo conto ke questa malattia è diffusa...
2006-12-10 19:52:56
·
answer #6
·
answered by lunapiena1979 5
·
0⤊
0⤋
anche se fosse tuo, sarebbe sempre un appartamento...
2006-12-10 16:41:38
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io odio quegli animali che abbandonano i miei amici per strada con il riskio che vadino sotto le makkine......il mio kane e' super viziato:ha 2 mesi ,dorme in braccio ,ha una cuccia piena di ciabbatte( le ha fregate tutte a noi e ora sono sue!!!) ,beh in effetti e' un po' disgraziata ma io la adorob e nn oso immaginare cosa farei se qualcuno le facesse del male!
2006-12-10 10:25:31
·
answer #8
·
answered by azzurra 2
·
1⤊
1⤋