si ho ricevuto un anello di fidanzamento! è stato un regalo eccezionale! E' andata benissimo, perché abbiamo passato il mio compleanno nel modo più romantico possibile. è stata una serata meravigliosa! Mi è stato regalato con uno scherzo, nel senso che ho scartato il mio regalo ed era un libro, Debito d' onore, ho ringraziato il mio lui, poi ho aperto la prima pagina e all'interno del libro aveva tagliato al centro tutti i fogli per metterci dentro la scatoletta con l'anello.
Secondo me alcuni ragazzi non lo regalano perché è un passo importante ed evidentemente non si sentono pronti.
2006-12-10 08:57:06
·
answer #1
·
answered by Stefania_84 2
·
4⤊
0⤋
Il mio attuale fidanzato, , lo conosco da tanto, già da quando con il mio ex le cose andavano non male, MALISSIMO!!!
Premetto che non è stato lui la causa della rottura dell'altro rapporto, c'erano problemi di fondo ben più gravi...
Comunque: il giorno della mia separazione in tribunale, lui mi aveva detto che quando uscivo dal tribunale dovevo chiamarlo, si faceva trovare in zona xchè non voleva che ero sola, voleva portarmi a pranzo xchè era sicuro che se restavo sola non avrei neanche mangiato... e poi perchè ero un pò giù x tanti motivi. Sono uscita abbastanza presto e visto che era presto mi ha detto che mi portava a pranzo al lago. Quando siamo arrivati ha parcheggiato abbastanza vicino al ristorante ma su un molo, non c'era nessuno nei dintorni, solo una coppia seduta in riva distante da noi. eravamo in macchina e parlavamo un pò... Ad un certo punto mi dice che aveva una sorpresina x me. Ho pensato subito a uno dei suoi pensierini che mi fa quando vuole stupirmi, o farmi sorridere cantandomi canzoni che compone x me, sulla nostra stria ecc. lui è uno di quelli che fa il regalo a natale o compleanno, ma che non ne è così contento, dice che gli sembra banale e scontato, preferisce fare regali quando non c'è un motivo apparente, perchè sono le cose più apprezzate, forse ha ragione, ti fa capire che tiene a te quando meno te lo aspetti. Premetto che a 38 anni ha avuto varie storie, una anche lunga ma non ha mai regalato anelli.
Va beh, insomma tira fuori una bustina con una scatoletta con un bellissimo anello... Ci sono rimasta di sale, non me l'aspettavo... Non sapevo se metterlo o no, avevo paura che scompariva, conoscendolo non ci credevo e gli ho detto: non dovevi, x me è una cosa importante, non è un regalo qualunque..
Il natale era anche abbastanza vicino e lui mi ha detto che aveva pensato di farmelo già da un pò, avrebbe potuto aspettare il natale ma era più scontato anche se un anello ha un significato speciale. x lui, darmelo quel giorno all'uscita del tribunale aveva un significato particolare xchè anche legalmente ero LA SUA RAGAZZA a tutti gli effetti anche se già vivevo sola da tempo con i miei figli, anche se il mio matrimonio era chiuso da parecchio... xò x lui rimaneva sempre quest'ultima cosa che mi faceva sentire sua solo al 99%... mi ha detto: da oggi sei totalmente mia, non ho bisogno di un anello, ma mi sembra di completare qualcosa in un giorno come questo, così importante, la tua vita ha avuto delle svolte ma fino a oggi le cose erano sicure solo x noi due, nonostante tutti i problemi noi 2 siamo ancora quì e visto che volevo regalartelo, non mi è venuto in mente un giorno più adeguato di oggi... x me è stato bellissimo. nonostante il periodo era anche una bella giornata di sole, anche il clima era come il mio umore... Lo porto sempre quell'anello, non lo tolgo mai. Anche lui era uno di quelli che l'anello non lo avrebbe regalato mai ed è invece andata così, xciò ragazze non disperate. se son rose... In bocca al lupo a tutte.
2006-12-10 23:22:57
·
answer #2
·
answered by Dodi 4
·
6⤊
0⤋
Due anni fa il mio attuale ragazzo mia ha portato per s.Valentino a fare un week-end sulla neve.La mattina l'abbiamo passata in montagna a sciare, e lasera nel centro benessere dell'albergo.
Dopo una romantica cena e una splendida notte, la mattina mi sono svegliata con una rosa rossa accanto al cuscino.Era stato lui a costruirla ed all'interno aveva messo uno splendido solitario.
Sono rimasta senza parole...è stato splendido.
Credo che molti uomini non lo facciano perchè hanno un pò di timore di fare un passo così importante.... timore a volte anche di essere rifiutati!
2006-12-10 18:19:43
·
answer #3
·
answered by Luna 2
·
4⤊
0⤋
Ecco brava alcuni ragazzi non lo regalano, uno di questi è il mio, per fortuna non sono anche io un amante di queste cose, non amo indossare bracciali anelli collane, pensa il mio ex voleva farsi la fedina di fidanzamento ed io non volli. Ora con il mio attuale ragazzo con il quale sto da due anni, mi è venuta voglia di ricevere un bel diamantino, perchè il fatto che lui non lo regali, mi stimola e mi invoglia, ma sarà più probabile che il 25 dicembre io veda Babbo Natale e tutte le renne...piuttosto che lui mi regali mai un anello...pazienza! E poi dice perchè le donne si vogliano emancipare? Perchè almeno il "brillocco" se lo comprano da sole haahahah con simpatia :)
2006-12-10 16:59:36
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Sisì, me l'ha regalato il mio attuale fidanzato.
Mi aveva detto di avere un regalo per me ed io speravo tanto che fosse un anello (inoltre lui non aveva mai neanche pensato di regalarlo alle ragazze con cui era stato prima di me)!
Quando mi ho scartocciato il regalo ed ho trovato l'anello che da allora porto sempre all'anulare...mi sono commossa.
E' stata una della emozioni più grandi della mia vita, perchè provata grazie al ragazzo che amo tantissimo :)
2006-12-10 16:59:41
·
answer #5
·
answered by Viviana 3
·
4⤊
1⤋
ahaha faccio una premessa prima su kristal, (mi hai tolto le parole di bocca! me sa che pure io me lo dovro' comprare se aspetto il mio lui che lo faccia! faccio prima a vede babbo natale ehehe).
qualcuno ce' sempre chi lo fa,chissa' forse nn ci credono piu', saranno piu' scettici con le relazioni a breve termine che ci sono..
io comunque ce l'ho l'anello ed e' stato bello il momento anche se zero romanticismo!! me lo aveva promesso quando parti per tornare a casa per aver perso il lavoro. quando andai a trovarlo, aspettavo il regalo ma lui fece finta de niente,ho dovuto insiste, alllora siam andati in gioielleria a farmelo sceglie, era ancora senza lavoro e con poco in tasca ma mi disse che nn cera problema, ma per me il problema cera, allora ne ho scelto uno con "diamante" di vetro eheheheh.. comunque basti che stia cn mee anche l'anello delle patatine va bene hem hem be'..
2006-12-10 17:37:49
·
answer #6
·
answered by liuty73 3
·
2⤊
0⤋
riceverlo e` stato una cosa bellissima, avevamo tutti e due gli occhi lucidi( lui piu`di me) comunque siamo sposati e abbiamo 3 bambini. non penso che un anello possa cambiare il rappotro tra due persone, ma sono convinta che come la fede nuziale sia un simbolo importante che si dovrebbe imparare a rispettare a prendere un po piu` seriamente. kisses
2006-12-10 17:19:06
·
answer #7
·
answered by sweety 2
·
2⤊
1⤋
ho ricevuto il famoso anello di fidanzamento è stato bellissimo' romantico'e grandissimo infatti è grande 1carato e mezzo
2006-12-10 17:01:22
·
answer #8
·
answered by francie80 1
·
2⤊
4⤋