English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..gioco in serie C di calcioa5...ero l'ultimo della rosa perchè nuovo arrivato...piano piano mi son fatto valere e son diventato uno dei 12 convocati ma in pratica su 12 partite ho giocato 15 minuti e sapete con il fatto dei cambi volanti non è il massimo cioè si può entrare ed uscire quanto ti pare (non è come a calcio!)...il mister mi ha detto che mi avrebbe dato una opportunità perchè me la merito per impegno e progressi fatti ma da llora 5 partite e 0 minuti poi se considerate che son state 5 sconfitte veramente non vedo luce...ho rifiutato pure delle offerte di altre squadre perchè chi la dura la vince ma mi son pentito quasi subito...se avessi la possibilità mi sà che le acceterei...per favore consigli,AIUTO!!!

2006-12-09 19:24:56 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Sport Calcio Calcio - Altro

4 risposte

Prova a guadagnarti il posto in allenamento. Sforzati al massimo. Tu sei piu' bravo del terzino scarpa vecchia della tua squadra che e' praticamente un cancro. Infatti grazie a lui perdete sempre. A parte tutto..
Forse perche' non vincete da tanto hai piu' possibilita' dato che i giocatori non girano...Quindi il mister dovra' provare un'altra soluzione. Tieniti pronto arrivera' il tuo momento. Quando passa il treno, non fartelo scappare...............................

un consiglio : gioca piu' aggressivo prova a far gol. gioca di prima e corri come un matto, tira da qualsiasi parte del campo.
questo pagha, e il mister lo terra in considerazione.

La gavetta c'e' esiste e si deve fare...ma se ti ritieni e sei bravo anche gli altri devono farsi da parte...
Un altra cosa gioki per soldi per passione o per tutti e due.
Se trovi offerte migliori puoi cambiare. Senno conquistati il posto, sudando. Se cambi squadra devi avere la certezza di giocare titolare senno' niente..............in bocca al lupo.

2006-12-10 00:12:55 · answer #1 · answered by aquila80sud 2 · 1 0

Io non sono esperta di queste cose, ma ti consiglio, appena ne avrai la possibilità, di cabiare squadra.
Hai perfettamente ragione nel dire: "chi la dura la vince", ma devi pensare anche a te stesso! Se ci sono altre squadre che hanno la possibilità di farti valere, io cambierei subito!
Buona fortuna !!!
1 KISS :)

2006-12-09 19:40:45 · answer #2 · answered by ♥ƒir@93♥ 3 · 1 0

Hai bisogno di giocare per fare quella necessaria esperienza che ti serve. Cambierei aria,.... anche in una squadra piu' debole,va bene, ma che ti dia piu' garanzie....E poi la squadra dove sei, non e' una granda squadra, visto che ha fatto 5 sconfitte consecutive!!

2006-12-09 19:33:20 · answer #3 · answered by dom 6 · 1 0

Ipocrisia è che sia una che ha fatto della prostituzione lo strumento per diventare ministro. Di quelle disgrazie che sono in television come conduttrici, vendendo il loro corpo ai calciatori. ( una famosa conduce un certainty in questo periodo, è una famous guy or woman strapagata, incapace, tranne che sotto il tavolo. Li è un .artista, ma le chiamano in altro modo. ). Ipocrisia è chiamare missione di %., una spedizione militare. Ipocrisia è eleggere dei parlamentari pregiudicati. Ipocrisia è donare l'8x mille hai possessori di banche potenti. Ipocrisia è lasciare il mercato della droga in mano a delle strutture illegali. Ipocrisia è a techniques controllare l. a. sicurezza dei cantieri a dei professionisti privati. Ipocrisia è lasciare il controllo del flusso immigratorio del lavoratori ai razzisti. Sarebbe come mettere i topi a guardia del formaggio. Ipocrisia è che in television ti mostrano donne nude a tutte le ore e poi gli stessi si scandalizzano se ci sono per strada. Ipocrisia è essere pensare che gli ipocriti siano sempre gli altri. per eliminare l'ipocrisia ognuno di noi si deve chiedere tutti i giorni quali sono i suoi comportamenti ipocriti.

2016-12-18 10:42:05 · answer #4 · answered by ? 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers