English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io di estrema sinistra..lui di estrema destra..io più matura..lui ancora un bambino..io più determinata..lui sormontato dall'imbarazzo..credendo non mi importasse nulla di lui si è frequentato per circa dieci giorni con una tipa..ma è già finita..io ho iniziato a trattarlo male..credendo che me ne venisse a chiedere il motivo,dato che con gli altri è sempre molto schietto..ma non l'ha fatto..sembrava intimorito da me..ed ha iniziato a sfottermi..ma senza mai dirmi nulla in faccia..lo faceva davanti a una delle mie migliori amiche,sicuro che lei me lo riferisse..lo faceva di continuo,anche senza pressupposti..tanto che ha quasi esasperato la mia amica..lei gli ha detto "se è vero che la odi così tanto,è anche vero che sei sempre dietro pensarci,di conseguenza la situazione si ribalta"..prima era un ragazzo splendido con me..ma da quando ho inizato a fare la ******* lui ora si comporta così..abbiamo entrambi tirato fuori i nostri lati peggiori..ma non so più se gli interesso..

2006-12-09 08:22:47 · 5 risposte · inviata da red_girl_90 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

5 risposte

e pur vero che gli opposti si attraggono, ma perché andare a complicarsi la vita, forse e meglio se tu non lo interessi Più davvero.

2006-12-09 08:27:04 · answer #1 · answered by rospa 2 · 1 0

Ciao cara, credo che tu lo devi lasciare per un po. Poi se lui avrà qualche interesso verso di te si farà avanti sicuramente.baci.

2006-12-09 16:45:54 · answer #2 · answered by svetlana 2 · 1 0

Nel tuo msg parli di più delle differenze tra di voi e di quello che non va in questo inizio di rapporto.. a lui interessi sicuramente, questo è chiaro, però se vedi già tutti questi aspetti negativi in un rapporto che si sta avviando non so se è buona cosa.. di solito l'amore quando si accende abbaglia tutto il resto. Pensaci bene..

2006-12-09 20:55:06 · answer #3 · answered by cucciolo79co 2 · 0 0

beh..in principio ti avrei detto che anche la mia t5ecnica per attiare l'attenzione di una donna è quella di trattarla con superficialità....ma a giudicare dal tutto mi pare che lui sia proprio molto più "piccolo" di te e che non ci sia molto da dire!
lascia stare!..si trova di meglio... guardati intorno e scoprirai che non dico bugie.
ciao ciao
notte

2006-12-09 19:18:07 · answer #4 · answered by iguana 1 · 0 0

Io penso che due persone troppo uguali possono coltivare gli stessi interessi, ma rischiano anche di annoiarsi un pò.
Gli opposti si attraggono, ma "qualcosa" in comune si deve pur avere... (anche poco).
Allontanati un pò da lui ed evitalo, se gli interessi tornerà da te, magari non strisciando ma se ha dell'interesse lo capirai. Auguri

2006-12-09 17:19:18 · answer #5 · answered by Dodi 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers