English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

18 risposte

sei irresponsabile perchè il tuo cane sta male e tu stai su internet a chiacchierare invece di cercare una soluzione per salvarlo, o almeno a fargli compagnia.

il cane dipende da te edalla tua famiglia, da solo non può curarsi.

2006-12-09 05:06:25 · answer #1 · answered by Westy 4 · 2 0

senti se sei una irresponsabile dipende da te,non da noi,quindi taci.chi ti ha detto questo non solo aveva ragione ma è stato troppo buono perchè tu sei senza cuore,stai lasciando morire un cane(non dico il tuo perchè mi fa troppa pena pensare che quel cane sia tuo),vergognati.non hai i soldi?quanto credi che costi una visita dal veterinario?non hai nessuno che te li può prestare?cavoli però internet te lo puoi permettere!venditi il pc o che cavolo puoi vendere ma salva quel povero cane.se mai lo salverai,ma vista la tua cattiveria dubito,affidalo a qualcuno che lo sappia amare e rispettare.
vergognati

2006-12-09 15:34:44 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

Lo ribadisco sei un'irresponsabile! Se ami il tuo cane i soldi li trovi.Io ne ho tanti e per poterli vaccinare tutti (per non pesare sulla mia famiglia) ho venduto delle cose a cui tenevo per pagare il veterinario! I soldi per quella bestiolina non li hai ma per il pc sì!
Queste cose mi mandano in bestia.

2006-12-09 17:50:46 · answer #3 · answered by Nor@ 2 · 3 0

Vivi in campagna? I sintomi sono quelli tipici dell'avvelenamento. Potrebbe avere ingerito del veleno (lo stesso che alcuni idioti mettono per la derattizzazione, per le volpi o ancora qualcosa come le sostanze usate in agricoltura...) Non preoccuparti se non hai soldi, vai lo stesso dal veterinario e poi dopo qualche giorno, quando hai i soldi lo paghi.. Che cavolo, così il cane ti muore!...non pesno che siano così insensibili da non darti una mano..

2006-12-09 13:41:17 · answer #4 · answered by LeNnOx 1 · 4 1

non dipende da dove vivi ma da come sostieni le tue idee..se sei animalista battiti per l'animalismo..

2006-12-09 15:08:05 · answer #5 · answered by karon 3 · 2 0

Abbi pazienza ma almeno sai leggere?? sei capace di capire qurello che devi scrivere o no??
Hai scritto una domanda senza specificare nulla che so se il cane ha mangiato qualcosa di strano o se vive all'aperto se è stato sotto la pioggia , insomma maggiori informazioni.
Poi non c'è bisogno difare altre domande senza senso e sperare di avere una risposta ( ribadisco senza dettagli) e sputare sentenze..
La visita da un veterinario al massimo ti costa 30/40 euro.
Se poi parli col veterinario sia mai che sia + paziente e competente di te a trattare con il prossimo.... leggiti le regole di answers o presto avrai dei problemi!

2006-12-09 13:08:11 · answer #6 · answered by Alberto D 5 · 2 0

alza il telefono e chiedi un parere di un veterinario (ce ne sarà uno in quel paesino)

fintanto che stai qui a chiedere su answers il tuo cane non guarirà.. per quanto ancora vuoi farlo soffrire?

2006-12-09 13:06:34 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 0

Prima di prendere un animale ti devi informare su moltissime cose.Una delle prime cose che di solito si fa è la 1 visita di controllo per vedere se il cucciolo è sano.Ci pensi ora che sta male?Però ti sei divertita fino a quando stava bene!Sì,sei un'irresponsabile!Vedi di informarti meglio e subito!Invece di pagare internet paga le spese di un veterinario o almeno cerca di sfruttare internet cercando veterinari volontari!

2006-12-10 10:19:19 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

VERGOGNATI 6 una persona insensibile e cattiva chi ama gli animali non chiede cosa fare ma và subito dal veterinario anche senza soldi ti auguro di soffrire come sta soffrendo quel povero cane che ha avuto la sfortuna di incontrare te venditi il pc il cellulare e anche qualcosaltro se hai un cuore.?se il cane muore ti auguro che un domani nessuno ti aiuti come tu stai facendo col cane.MUOVITI PORTALO DAL VETERINARIO SUBITOOOOO

2006-12-10 07:42:23 · answer #9 · answered by fiammetta960 4 · 1 0

Se il problema sono i soldi, chiama il veterinario o vacci di persona e spiegagli la situazione, sono sicura che riuscirete ad accordarvi su un pagamento "rateale" ufficioso, in ambulatorio lo facciamo spesso, credo che non ci saranno problemi. L'importante è che tu ti mostri sincera, spiegando prima la situazione, non presentarti in ambulatorio con il cane per poi, una volta curato, "cadere dal pero" dicendo che non puoi pagare o che hai dimenticato il portafoglio e che ripasserai, questa gente non fa mai una bella figura da noi, viene mentalmente "schedata" e le volte successive viene sempre squadrata con sospetto e, nella migliore delle ipotesi, può dire addio a sconti e agevolazioni di qualunque tipo.
La sincerità e l'onestà di solito vengono premiate ^_^
Buona fortuna

2006-12-10 07:14:23 · answer #10 · answered by ladyherriott 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers