Campione olimpionico di scherma ed ex fidanzatino dell'arcuri. bella carriera eh?
2006-12-09 02:08:19
·
answer #1
·
answered by Ariel 6
·
0⤊
0⤋
Aldo Montano è finito da quando c'ha messo mano l'Arcuri.....le femmine sono la rovina degli uomini !!!
2006-12-09 10:07:28
·
answer #2
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
2⤊
0⤋
http://www.selvaggialucarelli.it/fattoria/aldo_montano/aldo_montano.php
buon divertimento
Nome Aldo
Cognome Montano
Nata/o a Liviorno
Data di nascita 18 novembre 1978
Segno zodiacale Scropione
[dal sito ufficiale mediaset.it]
Ad Atene 2004 è campione olimpico di scherma nella specialità della sciabola "trionfo al quale hanno assistito nove milioni di persone a Ferragosto. Tutto il resto è stata una conseguenza". E' un "geneticamente predestinato" in quanto figlio e nipote di sciabolatori: il papà campione olimpico nel 1972, il nonno, suo primo Maestro asso della pedana negli anni venti. Infanzia "normalissima" ma costellata da "tanti danni" combinati con il gruppo di amici: "l'Uccio", "il Ciccio", "il Descia", "il Sassaroli", "il Cesarino" "il Mike" che sembrano più i personaggi di Monicelli nei film "Amici miei" che reali compagni di infanzia, in realtà Aldo è cresciuto con loro. E' molto legato, con rapporti talvolta turbolenti come è avvenuto con il Maestro ex colonnello dell'Armata Rossa Victor Fidiak "per lui solo lavoro, lavoro e ancora lavoro", all'attuale allenatore della nazionale Christian Bauer, francese che "mi sa prendere per il verso giusto ed ottiene da me qualsiasi cosa".
Disordinatissimo, permalosissimo, molto timido nel parlare del suo privato, Aldo è un ottimista, compagnone e buono "a volte un po' scemo", si fida delle persone, detesta le bugie, anche le più piccole e non riesce a perdonare l'inganno.
Dopo la scherma la sua passione è il Livorno calcio; è di gusti semplici non piange mai ma si è commosso alle Olimpiadi e al cospetto di Carlo Azeglio Ciampi alla premiazione degli atleti reduci da Atene. Vive la vita giorno dopo giorno, non fa programmi, non gli piace perdere e non solo nella scherma "va bene De Coubertin ma vincere è tutta un'altra cosa".
Ha già visitato l'Africa nelle varie tappe del circuito del campionato del Mondo in Egitto, Senegal, Tunisia; immagina il deserto un luogo "arido, desolato, difficile ma per questo affascinante".
Non ha mai curato un orto o munto una mucca, non lo spaventa l'avventura. Partecipa a "La Fattoria" consapevole della scelta "delle difficoltà della prova" ma altrettanto consapevolmente è "sicuro di riuscire, delle mie aspettative e del modo nel quale affrontare le difficoltà".
2006-12-09 10:08:23
·
answer #3
·
answered by chicca ki? 4
·
0⤊
3⤋