English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

intendo laboratori che uniscono il teatro alla danza contemporanea... si lavora molto dull'espressività fisica dell'attore, si fa improvvisazione, danza, lavoro pèrsonaggio ecc. di solito? Che mi dite a proposito? è bello? vi piacerebbe?

2006-12-08 08:59:55 · 2 risposte · inviata da Xena Lee 3 in Arte e cultura Recitazione

perche' nessuno calcola questa domanda?

2006-12-09 03:00:55 · update #1

2 risposte

interessante.. mi piacerebbe.. anzi ti dico proprio la verità ci stavo pensando.. ma non so come fare..

_

2006-12-09 20:20:33 · answer #1 · answered by taleequale 4 · 0 0

Facendo una scuola di teatro devo dire che mi è capitato di fare dei corsi e seminari di teatro-danza.
Ci sono dei momenti di improvvisazione, e si lavora molto sui movimenti. Forse un po' meno sul personaggio (dal punto di vista teatrale intendo).
Purtroppo per me non sono proprio portato per la danza e mi considero molto impacciato. Comunque chi mi conosce da tempo mi ha detto che con l'esperienza un po' sono migliorato. Sarebbe anche carino se fosse vero.
Ad ogni modo una certa utilità ce l'ha, soprattutto per quanto riguarda movimenti che un attore si può trovare a fare sul palco.
Ti consiglio di provare se non hai mai tentato... Nella tua città (ammesso che non sia proprio piccola) ce ne saranno di sicuro.


Nessuno calcola questa domanda perchè suono tutti interessati al sesso spicciolo e triviale, a sbraitare di politica (ogni tanto qualche urlaccio lo faccio pure io, ammetto) e alle stronxate in genere.
Baci.

2006-12-11 19:44:24 · answer #2 · answered by Malò 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers