nn voglio deprimerti maggiormente raccontandoti la mia storia. Ti dico solo una cosa giusto per farti capire qcosa, da metà settembre a oggi sn uscita solo 2 volte!
Per tirarti su di morale, anche se via internet, ti abbraccio molto forte. Aiuta a sentirsi meglio!
Per quanto possa esser banale esci a comprarti un regalino. Nn è uno scherzo, ma l'autoregalo è un modo per caricarsi un pò.
Ti auguro di ritrovare presto la fiducia in te stessa, un abbraccio fortissimo!
2006-12-08 03:21:44
·
answer #1
·
answered by Aye 7
·
1⤊
0⤋
bhè sarà solo1 periodo..sfogati con 1 amica,1 parente...ki vuoi tu...capita a tutti di essere giu d morale e di non avere la voglia d fare nulla....ma passa....trovati qlcs da fare...cercati 1 interesse...
2006-12-12 01:43:59
·
answer #2
·
answered by cilieginadispettosa 2
·
0⤊
0⤋
capita a tutti essere giu prova a darti forza e rova a parlare con qualcuno ke ti possa aiutare tipo un psicologo
2006-12-10 22:44:14
·
answer #3
·
answered by skuikas 3
·
0⤊
0⤋
Hai bisogno di un immenso mare di coccole.
2006-12-08 07:00:16
·
answer #4
·
answered by thor_themighty 5
·
0⤊
0⤋
Io direi che per ogni volta che abbiamo mille motivi per esser scontenti, ne abbiamo altrettanti per non esserlo. A partire già dal privilegio di poter esser scontenti: io quando son triste divento subito felice per questo. Nessuno è inutile al mondo, e io proverei a entificare la tua insicurezza provando a fare qualcosa di costruttivo, scrivere, dipingere, o lavorare; nel tuo operato saprai riconoscere chi ogni volta potrai essere- sempre meglio. Alla fine troverai così del significato.
2006-12-08 06:30:05
·
answer #5
·
answered by diogene_cinico 3
·
0⤊
0⤋
Ti capisco benissimo,ho passato giorni a piangere per la mia insicurezza e i rapporti con gli altri.Cerca di rischiare con gli altri,di fregartene di quello che possono pensare di te,parlane con un'amica fidata,.Non deprimerti da sola ancora di più altrimenti stai peggio,se i tuoi ti chiedono cos'hai non rispondere "niente" cerca di confidarti con loro,di dire i tuoi problemi non tenerti tutto dentro.Focalizza quale è davvero la cosa che ti fa stare giù di morale,io per focalizzare ho usato un metodo,ho iniziato a scrivere quello che sentivo e un pò mi è servito per capire cos'era che davvero non andava.Sfogati con qualcuno,urla a qualcuno perchè ti senti inutile e insicura.Non pensare mai che gli altri sono migliori di te,tu sei te stessa e prima di tutto devi cercare di essere serena per come sei tu.Vedrai che un poco alla volta ce la farai,distaccati dalle cose che ti fanno stare male e cerca cose nuove,stimoli che ti possono aiutare a stare meglio.é difficile,però ti assicuro che serve,almeno a me è servito.Il mio problema principale era il liceo(prof,amici etc..),ora mi sento come se stessi vivendo davvero anche se i fantasmi del passato rimangono sempre un pò.L'importante è reagire,gli altri se ne accorgono se non hai fiducia in te stessa.Ora ti senti inutile e insicura,prova a modificare questa parte di te stessa che ti fa solo soffrire.In bocca al lupo per tutto
2006-12-08 03:37:32
·
answer #6
·
answered by sarettah87 2
·
0⤊
0⤋
Siamo in tanti. Feste per così dire, prossime. Noiosissime e non vedo l'ora che finiscano. Non sopporto più il "divertimento a comando" cioè imposto, a volte mi diverto di più un giorno qualsiasi dell'anno, che a queste feste costrette.
2006-12-08 03:35:09
·
answer #7
·
answered by paolapoggi50 6
·
0⤊
0⤋
dai troppa importanza agli altri e questo ti permette di autocompiangerti e sentirti inadeguata..
dai più importanza a te stessa ..sii più egoista e magari gonfiati il petto del tuo essere te stessa....
a costo a volte di esagerare o mentire... pensa sempre il meglio di te..a volte farai centro..
perchè non dimenticare che siamo proprio noi i peggiori giudici di noi stessi... il negativo attrae negativo..meglio sempr buttarsi sull'ottimismo..anche se a volte non ci crediamo nemmeno noi
2006-12-08 03:29:30
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mia cara, credo che il tuo stato d'animo sia sintomo di un cambiamento che sta avvenendo in te, forse dopo un avvenimento ben preciso della tua storia personale.
Il mio consiglio è quello di impegnarti su te stessa per diventare una persona migliore. Leggi un libro, fatti una maschera al viso o frequenta un corso su qualcosa che ti appassioni e sicuramente il rapporto con gli altri migliorerà quando sarai orgogliosa dei tuoi risultati.
Non essere giù, pensa solo a te e a volerti bene.
Un sorriso è il primo passo. Sono con te
2006-12-08 03:28:26
·
answer #9
·
answered by ciot2000 4
·
0⤊
0⤋
cara, capita a tutti di passare un momento triste o quasi..anche se parlare con gli altri può far bene per sfogarsi, alla lunga i così detti amici potrebbero annoiarsi delle nostre lagne....quindi è meglio contare su se stessi e cercare ciò che ci fa stare bene, ad esempio cercare un posticino dove potere rilassarci....e imparare a sorridere. per sentirti più sicura...potresti camminare a testa alta e non evitare gli sguardi delle persone...tirati su....cmq ci siamo noi!!!
2006-12-08 03:24:57
·
answer #10
·
answered by laura v 4
·
0⤊
0⤋