la piu grande delusione d'amore è stata quando il mio ex marito ha deciso di andare via di casa.....l'ho vissuta con un senso di disperazione ma guardavo mio figlio...e pensavo che dovevo essere forte...
Superata...si..con il tempo....unicamente che ho le cicatrici nel cuore....e dovrò incrociare un amore paziente.....e che mi accetti così come sono......e senno fortunatamente...ho imparato a convivere con me stessa
e a volermi tanto bene.....e questo è già un meraviglioso passo..verso la serenità---
2006-12-07 23:36:08
·
answer #1
·
answered by Snike 5
·
2⤊
0⤋
Quella di aver amato un ragazzo per tanti anni e averglielo dimostrato in tutte le maniere ed aver sofferto per lui solo per vedere lui che ha preferito un'altra a me, l'ho superata dopo tanto ma tanto tempo.
2006-12-08 09:16:36
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
scoprire che la persona nella quale credevo non era proprio cosi...come la conoscevo, e non l`ho ancora superata, spero con il tempo.....
2006-12-08 07:49:31
·
answer #3
·
answered by ribelle12003 4
·
1⤊
0⤋
l'ho vissuta a 16 anni quando il ragazzo ke più avevo desiderato e cn il quale avrei voluto passare la vita mi ha lasciato di punto in bianco.....avevo sognato per anni di poterlo conquistare e quando finalmente ero riuscita a strappargli un appuntamento mi era sembrato di impazzire dalla felicità.....purtroppo allora era un ragazzo un pò scapestrato ke nn aveva voglia di relazioni fisse e dopo un paio di mesi mi ha lasciata senza spiegazioni........per diversi mesi mi sn rinchiusa in casa a piangere tutte le sere! E' stato un periodo orrendo!
Vuoi sapere come l'ho superata? Dopo due anni l'ho rivisto (nel frattempo avevo avuto altre storie senza importanza, nn riuscivo a togliermelo dalla testa!!)........mi è crollato il mondo addosso x' mi sn resa conto ke ancora nn l'avevo dimenticato....allora ho deciso di giocare l'ultima carta.
Alla fine siamo usciti ancora insieme x ritentare........conclusione? Siamo insieme da 5 anni, abitiamo insieme e a giugno ci sposiamo! Sn stata fortunata altrimenti nn mi sarebbe mai passata!
2006-12-08 07:33:03
·
answer #4
·
answered by erikxs1983 2
·
1⤊
0⤋
La delusione pù grande...beh, probabilmente di veramente gravi non ne ho ancora provate...però ciò che più mi aveva fatto soffrire è stata la sua mancanza di fiducia esplosa nel Natale 2004...completamente fuori luogo e gratis!
Era la Vigilia di Natale e lui mi ha aggredita al telefono, dicendomi con tono inquisitorio e minaccioso "Mi hai detto?...sicura, che non c'è niente che devi dirmi di un tuo amichetto!!??" io non capivo neppure che cosa volesse e gli chiedevo di spiegarmi... e lui rbatteva sempre più incavolato urlando "No, sei tu che mi devi delle spiegazioni, brutta str*nza!" ....già piangevo e non ci capivo un cavolo! Più gli dicevo di non dire cavolate, che non avevo fatto niente, di spiegarmi, perchè io così non sapevo che dirgli, come giustificarmi (che non avevo nulla da giustificare, ma non sapevo come difendermi) più lui mi trattava male e mi diceva di non farel a vittima con le lacrime, che non gliene fot-te-va un c.... se stavo piangendo, che lui non era certo il tipo da farsi prendere x il c.... !
Alla fine mi ha detto "Ah, sì??? E del tuo amichetto Andrea, ne vogliamo parlare, eh?! Complimenti... mi fai schifo!" Ed io giù a spiegargli che siamo solo amici e x convincerlo che non c'era niente tra me e qst mio amico, mi vidi costretta a rivelargli che è gay.... rivelazione, che comunque, il mio ragazzo, non si meritava, per come mi aveva attaccata senza darmi un minimo di spiagazione...e per di più a Natale, che per me non è solo una festa, io e la mia famiglia lo sentiamo molto x i veri valori che questa ci insegna. Insomma ci stavo malissimo!!
E ti giuro ancora a distanza di 2 anni non so per quale motivo precisamente si sia incazzato tanto! Parlando, penso che lui o qulache suo collega gli abbia detto di avermi vista x qualche via con un ragazzo (ok, qst potrebbe anche essere vero!), ma io ero in giro con Andrea a sua insaputa, perchè essendo cmq un maschio poteva indirizzarmi su quale rasoio comprargli...dato che quello era il mio regalo di Natale, perciò non avevo potuto dirgli nulla, e per non essere beccata, gironzolavo tra i negozi nelle 2 ore che dovevo essere in facoltà..... ma mai mi sarei aspettata un'attacco tale......
Ovviamente ha capito quanto è stato stupido, che ha rischiato di buttar via tutto.......
2006-12-08 07:29:13
·
answer #5
·
answered by Fairy 6
·
1⤊
0⤋
Nn l'ho ancora superata perchè continuo a (voler) sperare di poter tornare con lui. Ragazzo che mi ha conquistata con la simpatia, con la dolcezza. Mauro è un ragazzo straordinario, è straodinariamente grande è il sentimento che mi lega ancora a lui.
ciao
2006-12-08 07:23:37
·
answer #6
·
answered by Aye 7
·
1⤊
0⤋
Due mesi fa ho chiesto al mio ragazzo dopo 8 anni di "fidanzamento" di sposarci.
Lui mi ha detto: "No, non perchè non ti amo, ma perchè ho paura delle responsabilità che un matrimonio comporta".
Innamorata di un eterno Peter Pan.
Ho rincominciato il giorno dopo da me.
Perchè il miglior fututo è basato sul passato dimenticato
2006-12-08 09:55:43
·
answer #7
·
answered by cocci_75 3
·
0⤊
0⤋
E' avvenuto molti anni fa e solo il trascorrere del tempo mi ha aiutata...e incontrare un nuovo vero amore
2006-12-08 08:19:33
·
answer #8
·
answered by CaVoLeTToBruXeLLes 2
·
0⤊
0⤋
E' stata la prima volta che tenevo ad una ragazza con la quale stavo benissimo insieme come amico, ma che non ne ha voluto sapere di rendere più intenso e definitivo il nostro rapporto. In qualche modo questa delusione ha cambiato il corso della mia vita e mi ha condizionato per più di qualche anno. Alla fine ne sono uscito quando mi sono detto, senza pietà e senza false commiserazioni o scuse, che quella persona non mi voleva; e perchè.
Da quel momento, tutto è cambiato, e ora che sono passati circa trentacinque anni, sono felice che sia andata così!
Un bacione e tanti auguri di felicità a Snike. Comunque sei straordinaria! Se ti ha lasciato, non ti meritava.
2006-12-08 07:44:35
·
answer #9
·
answered by ominda 5
·
0⤊
0⤋
la mia delusione d'amore è diversa da tutte le altre....la mia delusione è non aver mai amato.....secondo te ora, chi sta meglio????voi che avete amato e avete sofferto, o io che non ho mai amato???lascia che ti dia un suggerimento, sicuramente state meglio voi....questo per dirti che comunque ci sono cose peggiori delle delusioni d'amore!!
2006-12-08 07:32:13
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋