bravo Sp33d
per la precisione stone cold disse questo (tradotto in italiano):"Tu ti siedi, apri la tua Bibbia e dici le tue preghiere e tutto questo non ti ha portato da nessuna parte. Parli dei tuoi salmi, citi Giovanni 3:16… Beh, Austin 3:16 dice che ti ho appena preso a calci nel ****"
in inglese era così: "You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your Psalms, talk about John 3:16 ... Austin 3:16 says I just whipped your ass!"
2006-12-08 01:02:00
·
answer #1
·
answered by thoms_jackax 2
·
1⤊
0⤋
Durante il periodo di rivalità tra stone cold steve austin e il "jake the snake roberts, Stone cold era più BD del normale, Jake roberts era molto religioso,e il suo verso preferito era giovanni 3.16,,alla fine stone cold lo sconfisse nella finale del torneo King of the ring del 1996,e ribattezzò "Stone cold" 3.16 e per lui significava "stone cold dice che ti ha preso a calci nel ****!!(la frase era molto più lunga, ma in altre puntate l'aveva sintetizzata cosi)
2006-12-07 22:57:20
·
answer #2
·
answered by $ρзз∂ 4
·
4⤊
0⤋
Se vuoi andare a Boston e ti serve un hotel ti consiglio questo sito che in quanto a prezzi è il migliore https://tr.im/1gNge
Boston ha un centro storico trasformato in una grande area pedonale: negozi, ristoranti tipici, monumenti storici, musei che si susseguono dalla Back Bay a Beacon Hill, con il suo labirinto di stradine e ville del XVIII e XIX secolo. E’ divertente seguire il Freedom Trail, il Percorso della Libertà: una linea di mattoni rossi che parte dal parco Boston Common e attraversa sedici luoghi storici dell’epoca coloniale e della Rivoluzione. Tra questi la vecchia Old State House del 1713 e la casa più antica di Boston, quella del patriota Paul Revere. Il Quincy Market, con ristoranti e negozi, costituisce un richiamo irresistibile per i patiti dello shopping. Città affascinante e divertente , uno dei posti più belli che abbia mai visitato , ne sono rimasto veramente colpito .
2016-12-17 19:22:55
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è cm ha detto sp33d!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-12-08 03:56:08
·
answer #4
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
bravo a Sp33d
2006-12-08 00:06:09
·
answer #5
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
..se non sbaglio era una mossa speciale di un wrestler
2006-12-07 22:46:01
·
answer #6
·
answered by simoeli_88 3
·
1⤊
1⤋
Giovanni 3:16.
Era inverno. Una notte fredda, nevicava e il vento sferzava il viso. Tra le case della grande città un piccolo strillone stava cercando un riparo dove trascorrere la notte.
Nel suo vagare incontrò un poliziotto e gli chiese: “Conosci un posto dove posso andare per la notte? Fa troppo freddo per restare all’aperto.” Il poliziotto ci pensò su e rispose: “Segui la strada e troverai una casa con la porta verde; bussa e quando ti apriranno dì semplicemente Giovanni 3:16.”
Il ragazzino dopo aver trovato facilmente la porta, bussò. Una donna aprì e rimase a fissarlo con sguardo interrogativo. Senza saperne il significato, lo strillone ripeté ciò che il poliziotto gli aveva suggerito. “Mi hanno detto che lei può aiutarmi se io dico: Giovanni 3:16.” La donna gli sorrise e lo fece entrare in casa. Per prima cosa gli fu preparato un bagno caldo; mentre si lavava pensava: “Non so cosa Giovanni 3:16 significhi, ma può riscaldare un ragazzo come me."
Quando uscì dal bagno vide che i suoi vestiti erano stati sostituiti con altri nuovi e andò in cucina, dove lo aspettava un lauto pasto. La donna non poté nascondere un sorriso quando vide gli occhi del ragazzino. “Vieni, mangia, devi avere fame”.
Mentre il ragazzo mangiava, sazio per la prima volta dopo tanto tempo, pensava: “Non so cosa Giovanni 3:16 significhi, ma può sfamare un ragazzino come me."
Dopo aver mangiato, la donna lo accompagnò in una stanza con un grande letto e gli disse: “Qui puoi dormire e riposare”.
Poco prima di addormentarsi pensò: “Non so cosa Giovanni 3:16 significhi, ma può dare riposo e serenità a un ragazzino come me."
La mattina dopo si svegliò a giorno inoltrato, si vestì in fretta e scese in cucina, dove lo aspettava una ricca colazione. Subito dopo la donna lo fece sedere accanto al caminetto e gli chiese se conosceva il significato di Giovanni 3:16. Lui scosse il capo, ma era curioso di saperlo.
La donna prese una Bibbia, la aprì nel vangelo di Giovanni al capitolo 3 e lesse il versetto 16:
“Dio ha tanto amato il mondo
che ha dato il suo unigenito Figlio,
affinché chiunque crede in Lui
non perisca ma abbia vita eterna.”
“Vedi - continuò la donna - Dio è come un padre che ci ama e che si occupa di noi, ma c’è qualcosa che ci separa da Lui: tutte le cose che non sono giuste ai suoi occhi, il peccato. Dio ha mandato suo figlio, che era senza peccato, per noi tutti così da poterci perdonare. Se accettiamo Gesù, riconosciamo quello che ha fatto per noi e crediamo in Lui, possiamo venire a Dio, perché grazie al sacrificio di Gesù Lui può perdonarci."
Così quella mattina quel ragazzo accettò Gesù vicino al caminetto e pensò: “Adesso so che cosa Giovanni 3:16 significhi, so che può cambiare la vita di un ragazzino come me.”
2006-12-07 22:47:01
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
4⤋