English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ci sono mai stati dei momenti in cui in una storia avete sentito la mancanza di qlc?e + enllo specifico, avete mai pensato di essere pronti a dividere la vita con una persona,ma allo stesso tempo avere paura di ciò per paura che fosse una cosa "avventata" e forse troppo presto per pensare a cose del genere?se si,come siete riusciti a venire a capo di ciò?è ql che mi succede,.....ho paura....ho forse davvero trovato la mia metà di cielo??consigliatemi...sono un po' confusa...

2006-12-07 11:26:52 · 5 risposte · inviata da Lyla 6 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

5 risposte

si, semprequesta sensazione di volere e non volere. ledecisioni importanti non si prendono al volo. tra 15 giorni esatti sarà il mio ventesimo anno di matrimonio. è stata dura ma ci siamoarrivati insieme. adesso facciamo corsi ai futurisposi. siamo incamminati verso un nuovo modo di vedere la vita attorno, ci siamo dati vicendevolmente un'ancora quando il mare attorno a noi era agitato e siamo diventati porti sicuri l'una all'altra (detto come persone). Tiauguro di fare la scelta giusta e anche all'altra tua metà.

2006-12-07 20:30:42 · answer #1 · answered by giiovi 5 · 0 0

a me succede che finchè si fantastica su un futuro insieme io mi ci fiondo e farei tutto e subito...quando poi se ne parla sul serio....mi viene da scappare come un razzo...e l'ho fatto in precedenza....ora forse è il momento di restare.....la paura c'è, ogni tanto ci sono incomprensioni e senti la mancanza di qualcosa...però dentro senti di essere cresciuta e senti che quelle paure le puoi e le vuoi affrontare con lui....

2006-12-11 21:51:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Penso che se sei confusa, non devi neppure pensare di fare un passo talmente importante nella vita, pur essendo una decisione che solo tu puoi prendere, il mio consiglio è di aspettare quel giorno che ogni dubbio svanirà.

2006-12-07 19:02:20 · answer #3 · answered by cilpoeta 4 · 0 0

la tua metà del cielo sei tu, ma partecipare dipende da te ed è sempre più importante di vincere, vai e ti apparirà gioia e sofferenza. se ti capiterà di soffrire, proverai la gioia di vedere i tuoi limiti (solo se vedi i tuoi limiti puoi migliorare te stessa) per cui solo gioia ti attende.

2006-12-07 12:44:38 · answer #4 · answered by ept 7 · 0 0

Penso che chiunque abbia vissuto 1 storia d'amore importante si sia posto miglioni di domande a cui rispondere è difficile. Io penso che devi solo darti tempo viverti la storia al meglio e quel che sarà sarà. Lo so sembra banalità ma alla fine puoi aver trovato la tua metà del cielo che xrò ti accompagnerà solo x 1 tragitto della tua vita dandoti tanto o può essere la tua metà del cielo x tutta la vita. Non avendo la sfera magica x guardare nel futuro che fare? vivi il presente io penso che in entrambi i casi ne varrà la pena.

2006-12-07 11:39:33 · answer #5 · answered by Annetta 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers