English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ragazzi...ma state vedendo Santoro??? Questa è tv di Stato??? Berlusconi monopolizza i mezzi di comunicazione??? Fa fare un sermone di 7 minuti a un estremista di sinistra che distrugge a parole tutte sue qualsiasi cosa faccia o dica Berlusconi....con finale in crescendo tipo comizio... Bondi prova a dire "Scusate ma e a replicare e Santoro non lo guarda nemmeno mandando la pubblicità. Adesso si rientra in studi e fa parlare una valletta di tutt'altro.
Berlusconi comanda??? Santoro è un giornalista???
Questo è politically correct per la tv di Stato???
Va beh... buona visione

2006-12-07 08:49:58 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Partecipazione civica

guardate adesso. Ha cambiato argomento ed è passato ai pacs....e fa vedere solo interviste di giovani che non sanno parlare e spiegare cosa significhi..... con un giornalista che li intervista prendendoli in giro per far vedere che sono stupidi. Ma sì....è Berlusconi che comanda...

2006-12-07 08:52:18 · update #1

guardate adesso. Ha cambiato argomento ed è passato ai pacs....e fa vedere solo interviste di giovani che non sanno parlare e spiegare cosa significhi..... con un giornalista che li intervista prendendoli in giro per far vedere che sono stupidi. Ma sì....è Berlusconi che comanda...

2006-12-07 08:52:31 · update #2

guardate adesso. Ha cambiato argomento ed è passato ai pacs....e fa vedere solo interviste di giovani che non sanno parlare e spiegare cosa significhi..... con un giornalista che li intervista prendendoli in giro per far vedere che sono stupidi. Ma sì....è Berlusconi che comanda...

2006-12-07 08:52:45 · update #3

Davvero...guardate, è ridicolo dai. Fanno sentire solo gente che non sa parlare e li fanno vedere in chiave ironica...come per prenderli in giro. Col giornalista che li irride.
Poi c'era un gruppetto di venti persone fasciste... e nel servizio compaiono sempre...come se fossero la maggioranza.

Silenzio.... Bondi può parlare...

2006-12-07 08:59:38 · update #4

Volevo salutare Antonio C e tranquillizzarlo, io di anni ne ho 22 e siamo in tanti giovani in grado di pensare e obiettivi. Questa domanda lo dimostra. Complimenti per la risposta.

dado complimenti, noto che l'unica cosa a cui hai potuto ribattere è stato un errore di "stampa". Sono tutte qui le parole che avete da dire? Bravissimi...

2006-12-07 09:07:16 · update #5

dado visto che tu e la tua maestra siete sommi poeti...non si dice HAI LASCIATO, si dice TI SEI DIMENTICATO.

2006-12-07 09:08:01 · update #6

Dibo su televisioni SUE potrebbe far vedere quello che vuole. Invece come baluardo si tiene solo Emilio Fede. Programmi del genere su televisioni di Berlusconi ce ne sono....vedi Matrix.... ma almeno sono imparziali....e sono TELEVISIONI PRIVATE....SUE. Su canale 5 ha assunto anche la moglie di Rutelli. Qui parliamo di televisione di Stato.....qui Santoro....su raitre non parliamone.... Floris è anche peggio. Sii obiettivo, ti sembra una cosa equa??? Ti sembra corretta una trasmissione come quella che hai visto??? Sinceramente...

2006-12-07 09:23:09 · update #7

ELVIATAR....sono d'accordo. Però ti sottolineo qualche punto. La RAI è televisione di Stato...e queste trasmissioni sono propaganda politica. Sulla tv di Stato. Berlusconi usa televisioni SUE. Togli Fede che è un caso a parte e dichiaratamente schierato (Santoro si crede quasi imparziale). Del Debbio parla 3 minuti prima del tg, le altre trasmissioni o sono in seconda se non terza serata oppure con tiratura di pubblico bassa. Rossella non conduce tg nè niente...è solo direttore e non mi pare che il tg5 sia così spudoratamente pro-Berlusconi, per lo meno non quanto il tg3 è spostato dall'altra parte. La trasmissione con più audienca è Matrix.... e Mentana non mi sembra cos' schierato....anzi. E ripeto...sono TELEVISIONI SUE!!! I programmi potrebbe deciderseli lui...sono tv private. La televisione di Stato dovrebbe essere imparziale...e c'è chi dice che Berlusconi comanda anche lì!!!

2006-12-07 09:28:04 · update #8

Nessuno....che ***** c'entra???

2006-12-07 09:30:03 · update #9

zio-lupo, ti ringrazio e ti saluto. Buona serata :-)

floronso...davvero, vado a rifarmi le orecchie con Iceberg. Anzi spengo e mi sento...non so...RadioPadania, visto che Radio Forza Italia è vietato farla altrimenti Berlusconi starebbe monopolizzando pure quelle. :-)

2006-12-07 09:38:13 · update #10

Elviatar.....all'estero non ci sono nemmeno giudici o magistrati che poi si candidano con una fazione politica. O giornalisti che fanno lo stesso. Ogni riferimento a Di Pietro e simili.....a Lilli Gruber e tutta la schiera (che faccio notare erano giornalisti di quella rai "comandata" da Berlusconi) è puramente casuale...

2006-12-07 09:43:24 · update #11

dado....sarò abituato al linguaggio povero di Bossi, ma almeno se parlo a qualcuno mi capisce. LASCIARE una Z significa che la Z rimane. Qui la Z manca. Quindi HAI LASCIATO una Z lo capirete tu e tua sorella probabilmente. Ignorante

2006-12-07 23:21:52 · update #12

Gianluca C, hai parlato a sproposito. Parlavamo della trasmissione spudorata di Santoro sulla televisione pubblica e tu esci con questa str-onz-ata??? Ok che non l'hai nemmeno vista e appena vedi una domanda su Berlusconi ti viene la bava alla bocca e inizi ad insultare senza nemmeno leggere o ascoltare o saperne il motivo, però potevi sforzarti di essere obiettivo una volta tanto. Troppo difficile??? Va beh....FANKULO BERLUSCONI!!!! Così siete contenti e torni a sorridere.

2006-12-07 23:25:21 · update #13

17 risposte

E' perfettamente inutile perder tempo a guardare santoro & C.
E' sufficiente averlo fatto due volte: la prima per capire di che panni vesta e la seconda per comprendere che sono sempre gli stessi.

2006-12-07 10:11:23 · answer #1 · answered by marco m 5 · 5 1

Sono un ragazzino di quasi 60 anni. Non ho mai avuto simpatia per la sinistra ed oggi meno che mai. Col tempo ho solo avuto riprove sulla loro capacità di mistificare, di stravolgere a loro uso e consumo qualunque verità! La cosa che fa più male è vedere che molti giovani, anzichè valutare criticamente tutte le cose "politiche", sono pronti a seguire l'onda rossa e l'immagine del CHE Guevara.....del resto fa tendenza! Se in italia c'è un personaggio veramente democratico, che non utilizza i mezzi televisivi, quantunque di sua proprietà, per averne dei ritorni politici, quello è proprio Berlusconi. Bastertebbe solo seguire le sue TV per vedere da quale parte pendono. Ma per i sinistri è però più conveniente dire il contrario. Ma prima o dopo sarete tutti sconfessati al punto che dovrete nascondervi per la vergogna. Spero quanto prima!

2006-12-07 17:01:46 · answer #2 · answered by antonio_cau 4 · 11 3

E' che , forse , la tv andrebbe spenta qualche volta....almeno:-)

2006-12-08 00:00:58 · answer #3 · answered by Marxx 6 · 2 0

gli italiani non sono stupidi..e.Santoro è ridicolo.
le sue trasmissioni sono talmente e palesamente combinate a sinistra che hanno l'effetto contrario....
w il comunismo.. e l'uso privato della tv pubblica e dei nostri soldi.

2006-12-07 17:36:03 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 4

ti sono solidale!!!
e felice di essere di destra!
di un prete al governo non se ne fa niente nessuno!

2006-12-07 16:58:14 · answer #5 · answered by muccarella 2 · 6 4

questo accorato appello perchè sei preoccupato per berlusconi? Fossi in te starei tranquillo perchè con tutti gli altri media che possiede lui è in grado di difendersi anche senza il tuo aiuto

2006-12-08 09:02:23 · answer #6 · answered by gaspara 5 · 1 0

Assolutamente non monopolizza,
si spartiscono le comunicazioni,
con la fetta più grossa in mano alla sinistra....
vi è un duopolio....con vantaggio per la sinistra.

Certamente però non è corretto......questa specie di approfondimenti propaganda non mi sono mai piaciuti(da entrambe le parti)....

2006-12-07 17:02:23 · answer #7 · answered by Col 3 · 3 2

In questo caso c'è da dire che certe persone più che le fette di prosciutto sugli occhi... hanno le fette di mortadella!!!!!

2006-12-07 16:52:33 · answer #8 · answered by gnagna 3 · 5 4

X Antonio C e per te, a parte che ritengo Santoro pietoso, ma ritenete forse Fede al Tg4, Rossella al Tg5, Giordano a Studio Aperto, Paolo del Debbio a " Secondo Voi", Belpietro con L'Antipatico giornalisti seri o politically correct ????
Beh se volete raccontarmi che Berlusconi non utilizza le proprie televisioni per fini politici o volete prendermi x il kulo o state delirando, come delirano quei 4 buffoni presenti ad Annozero!!!!
Ciao

Sinceramente ritengo scorretto e pericoloso l'utilizzo che fà Santoro della televisione esattamente quanto ritengo scorretto e pericoloso x la democrazia che colui che possiede il 50% dell'informazione in Italia possa essere eletto Presidente del Consiglio, dimentichi forse che quando era al governo possiedeva praticamente tutte le televisioni (tranne la7 e Rai3, le meno seguite) arrivando al punto di epurare un giornalista come Enzo Biagi ed un comico (Luttazzi) e Santoro che ritengo una nullità !!! Negli USA (stato preso spesso come esempio da Berlusconi) chi possiede più di 1/4 di una rete televisiva non può entrare in politica e se in tutto il mondo l'anomalia italiana fà paura e fà discutere ci sarà un perchè ????

X Zio Lupo: chi stima Diliberto,Cossutta,Di Pietro,Mastella,Bobo Craxi,ecc,ecc viene spesso tacciato come comunista, schiavo di partito, incapace di elucubrare con il prorpio cervello, ignorante con le fette di salame sugli occhi ecc. ecc. purtroppo invece di cercare il dialogo x molti è più facile attaccare stupidamente, ma d'altronde con questi politici come esempio (di DX e di SX) che ti puoi aspettare ???

P.S Ti faccio umilmente notare che anche nel centrodestra ci sono ex giudici magistrati e giornalisti e pure all'estero.

2006-12-07 17:21:41 · answer #9 · answered by ELVIATAR 6 · 2 2

Caro padano,dici bene e leggendo varie risposte sinistrate non capisco perchè se una persona stima Berlusconi,questa persona deve per forza essere nell'ordine:manipolata,succube,cieca,sorda,complice,connivente,
criminale,stupida,gretta,razzista,ecc,ecc.
Ma chi stima,ad esempio:Diliberto,Cossutta,Di Pietro,Mastella,Bobo Craxi,ecc,ecc. viene considerata alla stessa stregua di chi ha ammirazione per Berlusconi?Direi di no!Allora non siamo noi ad avere le fette di salame sugli occhi ma sono gli altri ad essere intolleranti e faziosi.

saluti

2006-12-07 17:34:35 · answer #10 · answered by Anonymous · 5 6

fedest.com, questions and answers