quello che passa dagli occhi, è come ciò che passa in un'intera vita, grigie tempeste e rossi tramonti, scuri nuvoloni e azzurri cieli.
La pioggia delle lacrime lava via tutti i tristi pensieri J., ma un sorriso sul tuo viso può trasformarli in leggere piume, così che il vento o la leggera brezza se li porti via con sè, lasciando la tua mente di nuovo sgombra e limpida.
Ti abbraccio...
2006-12-07 07:44:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
...sorridi alla vita,...e la vita ti sorridera'
non bisogna lasciarsi schiacciare dalla negativita', bisogna aggredirla,respingerla
kiss
2006-12-07 16:18:36
·
answer #2
·
answered by baiatul 2
·
3⤊
0⤋
speriamo che questa dia l'esito voluto...e ti faccia almeno sorridere...ciao , un bacio!
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
"Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui".
Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo e il suo destino, all'inferno.
"No" dice il Cavaliere " non ci siamo, non sono un gran
nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora.
"No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
"Si, si puo fare, vada per questo".
"OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"
2006-12-07 15:43:06
·
answer #3
·
answered by _M_A_X_ 6
·
3⤊
0⤋
Hei Jack che succede? Magari solo un pochino di sconforto.Tutto passa, e se hai voglia di piangere, fallo!! Ti aiuta a scaricare la tensione! Le mie migliori riprese sono avvenute solo dopo aver innaffiato il mio cuscino di lacrime. Arriva sempre il sole dopo la tempesta! Stà sù, per favore! O DEVO METTERMI AD URLARE!!!
Ti abbraccio, forte forte!
2006-12-07 15:25:57
·
answer #4
·
answered by @min@ 4
·
2⤊
0⤋
su con la vita bella... domani è un altro giorno e andrà di sicuro meglio..... 1 bacione =) =)
2006-12-07 15:25:11
·
answer #5
·
answered by ♫♪ѕαяєттα♪♫ 6
·
2⤊
0⤋
non so se posso esserti di aiuto: ieri mi hanno licenziato e ora devo trovare un altro impiego... mal comune mezzo gaudio?? dai..dormiamoci su...e chi ti ha risposto che piangere fa bene, ha ragione, condivido..
2006-12-07 18:44:24
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
sù sù sù che ce la fai....dai..non ti preoccupare...ci sono giornate brutte e giornate belle! oggi è andata male pure a me..speriamo che domani ci vada bene a tutti e tue...anche se penso che non sarà così(parlo di me!)
ciao ciao e....di al tuo morale che se prende l' ascensore, fa prima!!! ciao baci
2006-12-07 17:05:21
·
answer #7
·
answered by Karisha 3
·
1⤊
0⤋
basta piangere jenny, ogni tanto va bene, ma non vorrai mica battere il mio record lacrimevole?
quando sono triste io mi metto sul lettino, stringo il giaguarino di peluche che mi ha regalato il mio piccolo e penso alle cose belle che ho....i miei fratellini, il mio gatto, il mio migliore amico, tutta la compagnia....
a volte funziona, non sempre....
e allora mi aiuto con la mia canzone anti depressione "shining star"
perchè non esci stasera? sicuramente giova all'umore!
io son qui a cazzeggiare in office, in attesa che arrivino i miei amici per andare in disco...non vedo l'ora.
stai up
bacioni
2006-12-07 16:49:09
·
answer #8
·
answered by Giada 5
·
1⤊
0⤋
Quando ho voglia di piangere io di solito apro il rubinetto e mi faccio un bel pianto liberatore! Di solito ci si sente meglio! :) Ricordati però che quando si è giù di morale non si riescono a vedere le tante cose belle che abbiamo intorno... però ci sono lo stesso, anche se nascoste! Quindi cerca di sorridere e di pensare positivo! Un abbraccio!! :)
2006-12-07 16:19:52
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
dai su!!! nn t demoralizzare! nn saràcosì grave.. tutto si risolve!!! pensa sempre al lato positivo!!!! dai su...nn piangere!!!!!
2006-12-07 16:08:12
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋